Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Gira come su Xbox One X ??
Ci saranno i soliti miglioramenti dati dalla potenza in più nel caso di risoluzione dinamica o cose così ma non ne ho idea, se non ha ricevuto patch e non è ottimizzato per forza è così, ci gira retro xD

Ragazzi una Series S usata come console secondaria a 110 euro come vi sembra? senza controller, ma ne ho già uno della series X ed altri 3 tra pad One X, One S e controller One originale

Ragazzi una Series S usata come console secondaria a 110 euro come vi sembra? senza controller, ma ne ho già uno della series X ed altri 3 tra pad One X, One S e controller One originale
Da prendere subito :tristenev:

Secondaria perché hai già Series X? In questo caso io ne fare a meno (da valutare le esigenze), anche se il prezzo è veramente allettante.
Io l'ho pagata 180€ e sono soddisfattissimo. Certo, la mancanza del lettore si fa sentire ogni tanto, però visto il periodo (e scarsità di console) ed il fatto che non volessi comunque spenderci soldi, mi hanno convinto.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

anche io sono un pcista. ho preso una series s per approfittare del gamepass. Ora sono indeciso se aggiornare il pc oppure passare a series x dando dentro la series s X. pero non so quanto la valutano

anche io sono un pcista. ho preso una series s per approfittare del gamepass. Ora sono indeciso se aggiornare il pc oppure passare a series x dando dentro la series s X. pero non so quanto la valutano
Dato che sei un pcista forse è meglio se fai un update al pc e il pass lo usi da lì.

Ultima modifica:
Un affarone. Assicurati che il venditore sia affidabile, perché 110 euro mi puzza un po'...a momenti per quel prezzo trovi una One usata :asd:

Se vuoi sfruttare appieno il Pass, aggiorna il PC per giocare al meglio le esclusive e i titoli sul Pass PC, mentre Series S la usi per i titoli solo su Pass Console

Da prendere subito :tristenev:

ti direi di stare attento alla fonte

per il resto, una console a 100€. Cosa vuoi pensare?

Un affarone. Assicurati che il venditore sia affidabile, perché 110 euro mi puzza un po'...a momenti per quel prezzo trovi una One usata :asd:

Ho già Series X ma facendo su e giù dal nord a casa qui al sud mi farebbe comodo una console da tenere sempre dai miei genitori, dove tra l'altro non ho manco una TV 4K ma un vecchio ma dignitosissimo sony full hd, la sfrutterei a pieno qua.

Devo stare molto attento si, ma se riesco a capire che non è una truffa la prendo sicuramente

Penso che se accetta un pagamento non sicuro ti voglia inchiappettare

Gamestop sta mandando ai Level 3 la mail che consente la prenotazione della Series X di Halo. Se siete interessati controllate la casella, a me è arrivata stamattina.

I level 3 possono prenotare fino all'1 settembre, dal 2 settembre aprono i preoder per tutti. Però la mail non specifica se solo online o anche in negozio

(sì, la mail è arrivata anche a me :unsisi: )
si ma qua le console stanno finendo in 2 minuti. Quanto dureranno il 2 settembre?

in ogni caso, gamestop online prende soldi per la prenotazione?

si ma qua le console stanno finendo in 2 minuti. Quanto dureranno il 2 settembre?

in ogni caso, gamestop online prende soldi per la prenotazione?
Se paghi con PayPal li scala 10 giorni prima della spedizione (quindi in questo caso il 4/5 novembre). Se paghi con carta di credito MI SEMBRA che l’importo venga bloccato subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro