Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 722
Le stanghette di plastica sotto RB che danno l'input sono fatte di marzapane.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so, ma hai un LG?All'accensione della console oggi mi è capitato che lo schermo lampeggiasse. Ho provato cambiando lo slot del cavo hdmi e la cosa sembrerebbe risolta. Secondo voi di cosa potrebbe trattarsi? Anche perchà la console è nuova...In rete pare che la cosa capiti a molti.
Sì, io ho un LG e devo dire che da circa una settimana diciamo una volta su tre lampeggia lo schermo quando accendo Series X. Pensavo fosse un problema solo mio, allora spero che risolvano presto (avranno sminchiato qualcosa con l’ultimo aggiornamento, perché ripeto, fino a due settimane fa non c’era questo problema).All'accensione della console oggi mi è capitato che lo schermo lampeggiasse. Ho provato cambiando lo slot del cavo hdmi e la cosa sembrerebbe risolta. Secondo voi di cosa potrebbe trattarsi? Anche perchà la console è nuova...In rete pare che la cosa capiti a molti.
Io ho un LG CX Oled, con SX (ps5,sky ecc tutto ok) per molto tempo mi dava problemi perché o non partiva l’audio (lo mando all’ home theatre) o partiva in 720p bloccati e dovevo spegnere console e tv, staccare le spine e poi riattaccare, dopo qualche aggiornamento della TV risolsero, poi man mano che aggiornano la tv il problema torna e viene risolto nell’aggiornamento successivo, con l’ultimo uscito sembra andare ma c’è sempre il rischio che ricominci.Sì, io ho un LG e devo dire che da circa una settimana diciamo una volta su tre lampeggia lo schermo quando accendo Series X. Pensavo fosse un problema solo mio, allora spero che risolvano presto (avranno sminchiato qualcosa con l’ultimo aggiornamento, perché ripeto, fino a due settimane fa non c’era questo problema).
Io ho un pannello Oled LG da un paio di mesi e anche a me capitano diverse cose strane e particolari, che finora ho risolto staccando la TV dall'alimentazione e riattaccandola.Io ho un LG CX Oled, con SX (ps5,sky ecc tutto ok) per molto tempo mi dava problemi perché o non partiva l’audio (lo mando all’ home theatre) o partiva in 720p bloccati e dovevo spegnere console e tv, staccare le spine e poi riattaccare, dopo qualche aggiornamento della TV risolsero, poi man mano che aggiornano la tv il problema torna e viene risolto nell’aggiornamento successivo, con l’ultimo uscito sembra andare ma c’è sempre il rischio che ricominci.
C’è anche da dire che sx ha anche altre incompatibilità, ad esempio con alcuni modem 9 volte su 10 con il cavo non c’e linea, ho risolto grazie al consiglio di un utente acquistando un hub ethernet che fa da ponte tra modem e SX.
Visto che questi problemi li ho solo con SX non ,e la sento di dare la colpa a LG.
Ma il bello è che prima avevo un Sony Bravia che funzionava senza problemi.Devono esser sonari in LG![]()
Anch’io, stessa tv… e stessi problemi.Io ho un LG CX Oled
La standard io non la userei mai, di solito uso stanza buia o filmaker, ti consiglio di trovare una guida su come settare al meglio il tuo modello per le immagini in base all'app e alle porte hdmi (che possono essere settate singolarmente.).Io ho un pannello Oled LG da un paio di mesi e anche a me capitano diverse cose strane e particolari, che finora ho risolto staccando la TV dall'alimentazione e riattaccandola.
Un paio di volte non cambiava l'immagine da HDR a SDR e quindi anziché mostrare la dashboard dell'Xbox mostrava "No Signal". Ho dovuto avviare un gioco in HDR alla cieca dalla Home per far comparire un'immagine.
Altre volte sono stato costretto a guardare Netflix o Prime Video in modalità Game Optimizer (!) perché con le modalità standard ogni qualche secondo lo schermo lampeggia di rosa e si vedono strani artefatti grafici pixellosi...è una roba così strana che non riesco neanche a trovare suggerimenti su Internet su quale possa essere la causa (ipotizzo anche qui bug o glitch del software).
Sono piccole cose (almeno finché riesco a risolverle) ma sono comunque delle scocciature.![]()
Probabilmente maiScusate, quando dovrebbe uscire il nuovo controller xbox con le funzionalità aggiuntive come quello della Ps5?
Quindi era solo un rumorProbabilmente mai
Oramai penso con la nuova generazioneQuindi era solo un rumor
beh era un leak.Quindi era solo un rumor
Ma cos