One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Io ho solo "vinci una partita a Fiesta" e il resto sono del bp di reach...
Le sfide dell'evento fanno parte delle weekly, completando le weekly ti sblocca altre sfide evento

Ah ecco, ma sono quelle con il bollino rosso no?
Sí esatto. Al massimo comunque puoi completarne sette in questa settimana.
L'armatura base Yoroi ai sblocca al quinto livello

Ah ok ok, ho visto che faranno tre settimane, una a gennaii
Sí esatto e ti salva i progressi cosicché alla fine si può arrivare a sbloccare tutto (in totale saranno cinque le volte in cui si ripete l'evento da qui a maggio, dopo non si sa)

Ma è fattibile / ottenibile ?
Cioè, non ho ancora avviato il gioco per controllare, ma intendo dire, non serve essere dei pro o giocare mille mila ore giusto?
Sono arrivato al terzo livello, mi son capitate

Vinci una partita Fiesta
Fai doppia uccisione
Uccidi 10 nemici

e poi basta, ora ho solo quelle del BP :tristenev:

Comunque l'interfaccia è da denuncia...sarà la vecchiaia ma non ci capisco nulla

La modalità dell'evento è un cancro, il 99% delle armi sono schifezze inutili (va ribilanciato e rivisto TUTTO) e sostanzialmente vince chi ha più culo nella rotazione delle armi.

La modalità dell'evento è un cancro, il 99% delle armi sono schifezze inutili (va ribilanciato e rivisto TUTTO) e sostanzialmente vince chi ha più culo nella rotazione delle armi.
Beh appunto è così, è una fiesta :trollface: Diciamo che chiaramente alcune armi sono troppo op rispetto alle altre, però muoiono così tante persone in pochi secondi che anche se ti esce l'arma sfigata puoi sempre recuperare le armi dei nemici caduti :sisi:

Nel frattempo vi lascio con alcune clip :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro