- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,132
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Graficamente, perchè non si può giudicare altro, continuo a dire che è di altissimo livello
Ma Giovanna d'Arco? Farà parte delle battaglie storiche o ripropongono la campagna?![]()
Sono Sier de Metz... e vi proteggerò con la mia vita.La pulsella di orelaaaansss
Il thumbnail di De Metz e Bertrand nella prima missioneCi sarà sicuramente una campagna nuova con Giovanna Protagonista (e forse a questo giro anche doppiata e personaggio vero e proprio).
Se la key art significa qualcosa, allora forse le quattro campagne sono Giovanna, Sassoni/Inglesi (già confermata), Gengis Khan e Russia/Rus' (zar che si vede dietro a Gengis Khan).
Spero in una release di news ulteriore a breve e magari del gameplay non editato
Sono Sier de Metz... e vi proteggerò con la mia vita.
Molto bella.la key art
A me sembra troppo cartoonato, gli edifici che crollano poi non mi convincono a prima vistaNon riesco a capire se lo stile grafico è troppo cartoonato o è giusto così.
Molto bella.![]()
Mh. Io dico troppo cartoonato rispetto all'idea che ho io di AoE eh, cioè basata soprattutto sui primi due titoli della serie. E' abbastanza morbido e pastelloso, con alcuni tratti di evidenziatore come il player/CPU verde a 0:46.A me sembra troppo cartoonato, gli edifici che crollano poi non mi convincono a prima vista
Hai preso proprio due screen sui quali ho pensato la stessa cosa. Il primo bello (castello e scogliera), mentre per quanto riguarda le navi a primo impatto ho avuto la sensazione di poco dettaglio e le vele bianche dove a malapena si notano gli stemmi non aiutano.Dipende anche molto dal singolo screenshot. Per esempio questo lo trovo molto bello,
Mentre quest'altro mostra un po' il fianco.![]()
undefined
Alla fan preview hanno mostrato tra le altre cose un trailer gameplay molto carino che segue momenti topici di due partite 1vs1 e dura 5 minuti, non mostra tantissimo ma dà un'idea chiara almeno di come funziona il gioco a livello di struttura di base con alcune novità. Considera che comunque quella versione è già molto diversa da quella recente quindi non sorprenderti se vedi differenze nette anche a livello di qualità. Tra tutto questo è il video più sostanzioso sicuramente.Magari più tardi recupero qualcosa della Fan Preview di cui non ho visto nulla. Concordo sulla necessità di vederlo liberamente in azione più che montato ad hoc.
Alla fan preview hanno mostrato tra le altre cose un trailer gameplay molto carino che segue momenti topici di due partite 1vs1 e dura 5 minuti, non mostra tantissimo ma dà un'idea chiara almeno di come funziona il gioco a livello di struttura di base con alcune novità. Considera che comunque quella versione è già molto diversa da quella recente quindi non sorprenderti se vedi differenze nette anche a livello di qualità. Tra tutto questo è il video più sostanzioso sicuramente.
Ecco, per esempio ci sono un paio di screen tra quelli nuovi dell'E3 dove si vedono di nuovo delle frecce/dardi e si può notare che sono già state ridotte di dimensione e rese meno 'stilizzate' diciamo. In un qualche modo credo che stiano rivedendo questo genere di dettagli e quello in cui si spera è che al D1 il risultato finale sarà complessivamente soddisfacente.Il terreno ad inizio video prende maggiormente vita e movimento con le nuvole che si spostano e i raggi del sole che filtrano dagli spazi sgombri, uno scenario isometrico decisamente più pulsante. Scusa il vuoto di memoria, ma non ricordo se una feature del genere fosse già presente nel 3 o addirittura nel 2. Davvero suggestiva, se non è nuova non credo che in precedenza fosse realizzata così.
Ugh, l'animazione della freccia scoccata sul cervo è un po' ridicola, ecco questo sì che è cartoonesco, sia l'incocco (col movimento di braccia fulmineo) che la parabola del tiro e la sensazione giocattolosa che restituisce la collisione.
Ok, sto notando nuovamente le frecce nelle fasi di schermaglia. Non mi convincono, sembrano troppo grosse/cicciotte, appariscenti e calamitate sul bersaglio, quasi fosse Lego Age Of Empires.
Per il resto non saprei, ho visto anche cose fighe. Comunque la grafica non è tutto e bisogna vedere che effetto fa, che atmosfera ti crea nel suo complesso giocando per esempio le campagne.
Mh. Io dico troppo cartoonato rispetto all'idea che ho io di AoE eh, cioè basata soprattutto sui primi due titoli della serie. E' abbastanza morbido e pastelloso, con alcuni tratti di evidenziatore come il player/CPU verde a 0:46.
Per edifici che crollano intendi le mura? Perché solo quelle si vedono a 1:05, più una nave in un altro frame. A meno che non ti stai riferendo ad altro materiale che non ho visto o non mi ricordo. Cosa non ti convince? A me sembra buono.
Hai preso proprio due screen sui quali ho pensato la stessa cosa. Il primo bello (castello e scogliera), mentre per quanto riguarda le navi a primo impatto ho avuto la sensazione di poco dettaglio e le vele bianche dove a malapena si notano gli stemmi non aiutano.
Comunque qui c'è il trailer dell'E3 a qualità migliore:
Magari più tardi recupero qualcosa della Fan Preview di cui non ho visto nulla. Concordo sulla necessità di vederlo liberamente in azione più che montato ad hoc.