One/Series Assassin's Creed Valhalla | SG: 7.8 |

Pubblicità
Quindi alla fine cos'era? :cheansia:

Ho visto ora che stanno disegnando l'ambientazione un po' alla volta...ma un teaser normale no? :asd:

Vediamo che rilasciano spero qualcosa di grande :gab: :gamer:

Anche secondo me sarà un teaser, spero che mostreranno il gameplay all'evento microsoft mentre gira su Series x visto che è la console più potente

18 ore fa, MajorCavax ha scritto:

E' già online il link per la diretta del trailer, ve lo lascio qui:

stupendo il trailer 

Sito concorrente: "Il gameplay non si è visto la settimana scorsa, né questa" (occhiolino). Direi confermato prossima settimana.

Fantastico trailer, fosse stato con gameplay sarebbe stata la ciliegina, però tanta roba. Protagonista fighissimo, mi ispira un sacco, al momento me l'hanno venduto.

Mi fa specie anche vedere il logo Xbox e il logo Xbox Series X a inizio/fine trailer, penso che ci sarà marketing esclusivo (bundle) e penso anche i DLC temporali.

In pratica è la serie tv vikings, mi ricorda tantissimo, il protagonista è Eivor (Ragnar) il re d'Inghilterra è Alfred 

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico trailer, fosse stato con gameplay sarebbe stata la ciliegina, però tanta roba. Protagonista fighissimo, mi ispira un sacco, al momento me l'hanno venduto.

Mi fa specie anche vedere il logo Xbox e il logo Xbox Series X a inizio/fine trailer, penso che ci sarà marketing esclusivo (bundle) e penso anche i DLC temporali.
Yep marketing ad Xbox. 

Il gioco sembra figo, oggi comincio Odyssey. :ivan:

Confermato lo smart delivery :ivan:

Io l'ho già prenotato dall'Ubisoft Store su Xbox :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha ispirato tantissimo, ma ho saltato del tutto Origins e Odissey (quest'ultimo solo provato un po'). Non so se recuperarli nell'attesa....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro