xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come ti diceva rattle, i grimori hanno le loro magie e non puoi aggiungerne altre, ognuno è diverso con i 4 slot pre-impostati.
Post automatically merged:

se hai la magia di livello superiore, anche con il grimorio la lanci potenziata, se non sbaglio.
però con il grimorio, hai gli effetti del libro che ovviamente riduce i cd e costano meno.
In teoria no se il grimorio è di livello 1 e hai vampata di fiamme lv2 ti fa quella lv1.

Ma possibile che non trovo una bacchetta speciale ? Ho quasi trovato tutte le tipologie di armi di rarità speciale tranne la bacchetta. Ho macinato parecchie ore e sto ancora con una bacchetta comune. :bah:
Poi ho visto che le mappe del tesoro sono belle toste, è molto difficile individuare il punto segnato sulla mappa.

Ma possibile che non trovo una bacchetta speciale ? Ho quasi trovato tutte le tipologie di armi di rarità speciale tranne la bacchetta. Ho macinato parecchie ore e sto ancora con una bacchetta comune. :bah:
Poi ho visto che le mappe del tesoro sono belle toste, è molto difficile individuare il punto segnato sulla mappa.
Ce ne sono, io ne ho trovate almeno un paio. Una nella seconda area mi pare e una nella terza che ho portato avanti fino alla fine :ahsisi:

Ho trovato un paio di guanti Xiaurip che incrementano il danno dei colpi senza armi. In effetti non si vede nè si sente parlare molto di build solo pugni?

Patch da 12,6 GB, ma non trovo comunicazione, cosa cambia?
Mi porta via la sessione di oggi :tristenev:

Un bel po' di fix e aggiustamenti, forse anche il bug delle taglie a quanto vedo!

Ultima modifica:
Credo proprio di no :nono:
Quella nella seconda area la trovi in vendita quindi risparmia :ahsisi:
Si si sto risparmiando, sto spendendo solo per acquistare i grimaldelli.
Patch da 12,6 GB, ma non trovo comunicazione, cosa cambia?
Mi porta via la sessione di oggi :tristenev:

Un bel po' di fix e aggiustamenti, forse anche il bug delle taglie a quanto vedo!
Ottimo! Update molto corposo, hanno fixato un botto di roba.

Scaricata rapidamente la patch poco, grazie alla fibra.

Aspetto di vedere se hanno fixato il problema di stuttering nelle aree grandi. Poi hanno aumentato, e non capisco il perchè, la dimensione dei sottotitoli di un grado, benchè sia selezionato su piccolo (come piaceva a me), ora pare normale.

Per il resto sto al Territorio di
Ryngrim
Bellissimo, art design fantastico, stellare, galattico ecc. :ivan: Tutta la bellezza dell'art direction Obsidian in tridimensionale.

ieri avevano dato i contenuti premium, oggi li han già tolti, almeno per la versione game pass :asd:
uno era questo set, l'altro d'ossidiana, più i set per i comprimari.

Comunque è un gioco che va spolpato fino in fondo sennò davvero non lo apprezzi come merita.
Sono nella quarta zona

Alla fine della seconda zona ho ucciso tutti quelli della Garrotta nella grotta e quindi la città è salva. Andandomene non ho voluto forzare la mano contro la Garrotta e quindi la capitana che incontri alla fine della seconda zona non l'ho uccisa, anzi ho cercato di tenere il piedi in due scarpe per vedere anche come si evolve ruolisticamente il gioco.

Quando pensavo di aver finito tutte le secondarie e le taglie della quarta zona mi rendo conto di una parte di mappa che non avevo visitato. Ci vado e trovo la capitana ormai persa a causa della piaga che mi dice che l'inquisitrice è lì.
Mi si è aperta quindi una variazione della missione principale, ma non c'era nè un segnalino nè nulla.

Quindi è un gioco che ti "premia" (e non solo con materiali) se esplori. Ed è questo l'approccio che secondo me devi avere per goderne appieno.

Comunque è un gioco che va spolpato fino in fondo sennò davvero non lo apprezzi come merita.
Sono nella quarta zona

Alla fine della seconda zona ho ucciso tutti quelli della Garrotta nella grotta e quindi la città è salva. Andandomene non ho voluto forzare la mano contro la Garrotta e quindi la capitana che incontri alla fine della seconda zona non l'ho uccisa, anzi ho cercato di tenere il piedi in due scarpe per vedere anche come si evolve ruolisticamente il gioco.

Quando pensavo di aver finito tutte le secondarie e le taglie della quarta zona mi rendo conto di una parte di mappa che non avevo visitato. Ci vado e trovo la capitana ormai persa a causa della piaga che mi dice che l'inquisitrice è lì.
Mi si è aperta quindi una variazione della missione principale, ma non c'era nè un segnalino nè nulla.

Quindi è un gioco che ti "premia" (e non solo con materiali) se esplori. Ed è questo l'approccio che secondo me devi avere per goderne appieno.
Io sono nella terza ed è veramente articolata, mi sta dando un sacco di soddisfazioni

ieri avevano dato i contenuti premium, oggi li han già tolti, almeno per la versione game pass :asd:
uno era questo set, l'altro d'ossidiana, più i set per i comprimari.

Dove sono?

Ho la Premium edition, mai vista sta roba...

In compenso ho trovato i Necrotici :sard:

Dove sono?

Ho la Premium edition, mai vista sta roba...

In compenso ho trovato i Necrotici :sard:
i tuoi equip li hanno messi nella stash.
mentre la tenda a fianco, quella blu, è per cambiare l'aspetto dei compagni.
strano comunque, dovrebbe esserti uscito un pop up a dirtelo.

Raga una domanda: ma esistono dei grimori contenenti magie potenziate?Oppure bisogna necessariamente spendere punti nelle magie per farle aumentare di livello?

Raga una domanda: ma esistono dei grimori contenenti magie potenziate?Oppure bisogna necessariamente spendere punti nelle magie per farle aumentare di livello?
Sì esistono una marea di grimori, motivo per il quale se li si usano non conviene spendere punti abilità per le magie. Ovviamente devi sbloccare l'abilità che ti permette di utilizzare le magie di alto livello tramite il grimorio. :sisi:

Finito oggi! Soddisfattissimo del gioco, della mia build e del finale che ho ottenuto! :nev:

Dopo ho ricaricato per confrontare il finale con scelte diverse e mi sono sentito in colpa per le conseguenze :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro