xbox One Dead Rising 4

Pubblicità
Non ho mai giocato a Dead Rising e questo mi ha incuriosito molto ma non lo prendo al D1 perché ho il presentimento che tra un paio di mesi si svaluterà un sacco.

Dead Rising 4: Capcom parla della rimozione dei limiti di tempo

Bryce Cochrane, produttore di Dead Rising 4, ha recentemente parlato del gioco e della scelta di Capcom di rimuovere i limiti di tempo e i timer nel nuovo capitolo della serie (gli utenti potranno agire con calma). Ecco le sue dichiarazioni:

"Con Dead Rising 4 abbiamo deciso di proporre un mondo di gioco enorme, con oggetti da scoprire, nemici da incontrare e strumenti di morte da creare grazie a varie combinazioni. Ci siamo accorti che in Dead Rising 3 il timer ha portato molti a fare tutto di corsa, perdendosi molti elementi e trascurando diversi aspetti del gioco. E' per questo motivo che siamo giunti alla decisione di rimuoverlo, ma l'abbiamo comunque mantenuto nel multiplayer: solo così i giocatori potranno esplorare e scoprire Dead Rising 4 prendendosi il tempo necessario."

Spaziogames

verissimo. Da un lato mi mancherà quel dover calcolare al dettaglio per salvare tutti ecc entro i limiti,ma dall'altro darà più possibilità anche di cazzeggio e completismo senza pressioni dovute al limite temporale.

A me sta bene così alla fine,ne faccio anche a meno senza problemi.

Dovrebbero mancare pure gli psicopatici... praticamente un musou con gli zombie è diventato. :facepalm:

verissimo. Da un lato mi mancherà quel dover calcolare al dettaglio per salvare tutti ecc entro i limiti,ma dall'altro darà più possibilità anche di cazzeggio e completismo senza pressioni dovute al limite temporale.A me sta bene così alla fine,ne faccio anche a meno senza problemi.
Il limite di tempo era diventato una punizione per sto gioco, non potevi spulciare ogni segreto con comodo e dovevi fare le cose sempre di fretta..

Meglio che hanno l'hanno levato, non vedo l'ora che esca

Ultima modifica da un moderatore:
Il limite di tempo era diventato una punizione per sto gioco, non potevi spulciare ogni segreto con comodo e dovevi fare le cose sempre di fretta..Meglio che hanno l'hanno levato, non vedo l'ora che esca
il tempo e' stato il motivo che mi ha fatto accantonare il primo dr...

non vedo l'ora di maciullare zombie... peccato per l'assenza della coop :tragic:

il tempo e' stato il motivo che mi ha fatto accantonare il primo dr... non vedo l'ora di maciullare zombie... peccato per l'assenza della coop :tragic:
Non ha la coop neanche online ?

Dovrebbero mancare pure gli psicopatici... praticamente un musou con gli zombie è diventato. :facepalm:
ottimo...un altro gioco rovinato... avanti così

- - - Aggiornato - - -

verissimo. Da un lato mi mancherà quel dover calcolare al dettaglio per salvare tutti ecc entro i limiti,ma dall'altro darà più possibilità anche di cazzeggio e completismo senza pressioni dovute al limite temporale.A me sta bene così alla fine,ne faccio anche a meno senza problemi.
peccato che la parte survival era legata al 90% al limite di tempo, bastava lasciarlo blando come sul 3...così diventa un gta/musou con gli zombi

daje capcom rovinane un altro! :gab:

la componente survival da mo che non esiste più in sta serie.. è semplicemente cambiata ed in questo suo cambiamento il tempo era diventato limitante per il completismo ed anche,perchè no,il cazzeggio.Mettere il tempo come scelta opzionale (però non blando e con difficoltà seria) del giocatore sarebbe stata la cosa più giusta,probabilmente.

la componente survival da mo che non esiste più in sta serie.. è semplicemente cambiata ed in questo suo cambiamento il tempo era diventato limitante per il completismo ed anche,perchè no,il cazzeggio.Mettere il tempo come scelta opzionale (però non blando e con difficoltà seria) del giocatore sarebbe stata la cosa più giusta,probabilmente.
This.

Ragazzi sono usciti gli obiettivi di DR4?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Dead Rising 4: Capcom ci regala dodici brani della colonna sonora

Capcom ha fornito la possibilità di scaricare gratuitamente dodici brani tratti dalla colonna sonora di Dead Rising 4.

Per sfruttare questa promozione non dovrete fare altro che collegarvi a Sumthing.com ed utilizzare il codice "dr42016" per iniziare il download. Il pacchetto, delle dimensioni di 82 Mb, comprende al suo interno le seguenti canzoni:

“Coldest Time of Year”

“O’ Tannenbaum”

“Up on the Swingin’ Housetop”

“Oh Willamette”

“Jingle Jazz”

“Deck These Halls”

“Looking for Santa Claus”

“Up on the Housetop”

“Jumping Joe the Jackal”

“Jingle Bell Swing”

“Sugar Plum Toy Shop”

“Auld Lang Syne”

La colonna sonora completa, composta da ben 55 pezzi, sarà disponibile dal prossimo 2 dicembre.

Ricordiamo che Dead Rising 4 debutterà su Windows PC e Xbox One il 6 dicembre.

http://www.spaziogames.it/notizie_v...regala-dodici-brani-della-colonna-sonora.aspx

News Spaziogames.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro