Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
verissimo. Da un lato mi mancherà quel dover calcolare al dettaglio per salvare tutti ecc entro i limiti,ma dall'altro darà più possibilità anche di cazzeggio e completismo senza pressioni dovute al limite temporale.Dead Rising 4: Capcom parla della rimozione dei limiti di tempo
Bryce Cochrane, produttore di Dead Rising 4, ha recentemente parlato del gioco e della scelta di Capcom di rimuovere i limiti di tempo e i timer nel nuovo capitolo della serie (gli utenti potranno agire con calma). Ecco le sue dichiarazioni:
"Con Dead Rising 4 abbiamo deciso di proporre un mondo di gioco enorme, con oggetti da scoprire, nemici da incontrare e strumenti di morte da creare grazie a varie combinazioni. Ci siamo accorti che in Dead Rising 3 il timer ha portato molti a fare tutto di corsa, perdendosi molti elementi e trascurando diversi aspetti del gioco. E' per questo motivo che siamo giunti alla decisione di rimuoverlo, ma l'abbiamo comunque mantenuto nel multiplayer: solo così i giocatori potranno esplorare e scoprire Dead Rising 4 prendendosi il tempo necessario."
Spaziogames
Il limite di tempo era diventato una punizione per sto gioco, non potevi spulciare ogni segreto con comodo e dovevi fare le cose sempre di fretta..verissimo. Da un lato mi mancherà quel dover calcolare al dettaglio per salvare tutti ecc entro i limiti,ma dall'altro darà più possibilità anche di cazzeggio e completismo senza pressioni dovute al limite temporale.A me sta bene così alla fine,ne faccio anche a meno senza problemi.
il tempo e' stato il motivo che mi ha fatto accantonare il primo dr...Il limite di tempo era diventato una punizione per sto gioco, non potevi spulciare ogni segreto con comodo e dovevi fare le cose sempre di fretta..Meglio che hanno l'hanno levato, non vedo l'ora che esca
Non ha la coop neanche online ?il tempo e' stato il motivo che mi ha fatto accantonare il primo dr... non vedo l'ora di maciullare zombie... peccato per l'assenza della coop :tragic:
Sticaxxi...questa è una grave mancanza per un gioco del genere.no questo no
amo DR ma non compro una console per una serie..Hype per questo gioco!Una delle ragioni per avere una One
Per me dayone, poche storie
Come per Dead Rising 3?amo DR ma non compro una console per una serie..
nel 2017 uscirà anche per ps4 e li si che godrò:l4gann:
questo pero' gia' e' stato annunciato che e esclusiva temporale o sbaglio?Come per Dead Rising 3?
Beh hanno già confermato da tempo che sarà temporale come per Tomb Raider, non la totale conferma che esca su PS4 se magari vedono che il tutto non varrà la candela, però credo che le intenzioni per il momento siano quelleCome per Dead Rising 3?
ottimo...un altro gioco rovinato... avanti cosìDovrebbero mancare pure gli psicopatici... praticamente un musou con gli zombie è diventato.![]()
peccato che la parte survival era legata al 90% al limite di tempo, bastava lasciarlo blando come sul 3...così diventa un gta/musou con gli zombiverissimo. Da un lato mi mancherà quel dover calcolare al dettaglio per salvare tutti ecc entro i limiti,ma dall'altro darà più possibilità anche di cazzeggio e completismo senza pressioni dovute al limite temporale.A me sta bene così alla fine,ne faccio anche a meno senza problemi.
This.la componente survival da mo che non esiste più in sta serie.. è semplicemente cambiata ed in questo suo cambiamento il tempo era diventato limitante per il completismo ed anche,perchè no,il cazzeggio.Mettere il tempo come scelta opzionale (però non blando e con difficoltà seria) del giocatore sarebbe stata la cosa più giusta,probabilmente.
Cosa? Non lo sapevo, mi e' calato l'hype sottozero.Dovrebbero mancare pure gli psicopatici... praticamente un musou con gli zombie è diventato.![]()
guarda che è gia annunciato per dicembre 2017 DEAD RISING 4 PER PS4, MI SPIACE PER TE:pffs:Come per Dead Rising 3?
Non proprio, hanno annunciato che l'accordo che hanno con Capcom è di un anno.guarda che è gia annunciato per dicembre 2017 DEAD RISING 4 PER PS4, MI SPIACE PER TE:pffs: