Tempo fa l'ho creato, I Parkinson, per ora siamo pochi, vecchi e giochiamo di notte. :D Partendo dal presupposto che i nuovi Clan premiano il gioco di gruppo (ogni settimana ci sono fino a quattro engrammi per ogni membro del clan in base alle attività completate in gruppo - Cala, Raid, Crogiolo, [ex] Osiride), gli obiettivi principali sono questi:
- Raggruppare gente matura e tranquilla, non nel senso che giochi male o non si impegni, ma che sappia cos'è il divertimento e non si offenda per questioni di gioco. Innervosirsi per qualcosa è normale, ma cerco gente che sappia andare oltre, e si ricordi che siamo lì per divertirci, quindi niente stress.
- Coprire quante più fasce orarie possibili. Al momento siamo tutti genitori quindi giochiamo la sera tardi, ma mi piacerebbe riuscire a creare opportunità di gioco per un gruppo non nottambulo.
- Raggruppare chi, per impegni o altro, non riesce spesso a giocare in gruppo, ma voglia comunque contribuire alla crescita di un clan di cui condivide le idee.
- Se dovesse servire, nelle attività si possono invitare esterni al clan. Troppo spesso i vincoli dell'appartenenza ad un clan mi hanno creato problemi, quindi preferisco che non ce ne siano, basta il buon senso (esempio, fino a che ci sono membri del clan online, dovrebbero avere la precedenza sulla formazione dei gruppi).
Spero di aver detto abbastanza per capire se sia il caso di creare un altro clan, e non troppo da rompere le scatole a chi vuole giustamente parlare di Destiny. :D