One/Series Destiny 2 | SG: 8.5 | Stagione della Resistenza: In corso | L'Eclissi: Disponibile |

Pubblicità
Io sono in un piccolo clan di amici storici, ma se c'è bisogno di aiuto sia io che gli altri membri siamo sempre disponibili.

Sarebbe bello se inserissero delle alleanza tra clan

Anche noi formeremo un clan di 4 persone, visto che gioco con amici. Ma se mai servisse una mano ditemi pure :rickds:

Iniziato ieri sera e giochicchiato stamattina...3 ore circa in tutto...ragazzi, gran lavoro...ora capisco l'entusiasmo che ho letto in questi giorni........fortunatamente zero errori online, tutto liscio. Ho una ADSL 10 mega (che va a 5 effettivi) ma credo che la differenza la faccia il mio modem top...non ho mai avuto mezzo problema con nessun gioco ne console esistente.

Alti livelli di epicitá all'inizio...:asd: gunplay ottimo come sempre, grafica più affinata e ambienti più dettagliati, mappe che, almeno la prima, danno più senso all'esplorazione...i presupposti sono buoni. :sisi:

Destiny 2, la recensione della nuova avventura dei Guardiani

Il secondo capitolo di Destiny è un' epopea da vivere e condividere

Voto: 8,5

Destiny 2 è un gioco capace di coinvolgere e ipnotizzare, merito di un'offerta ampia e ben caratterizzata. Il lato artistico conferma ancora una volta le capacità del team Bungie: la campagna è ottima, coinvolgente e ben raccontata. I pianeti sono una meraviglia da vivere ed esplorare e alcuni assalti sono delle vere e proprie perle di game desing. Il gameplay rimane invariato, scegliendo di riproporre quindi l'ottimo feeling del primo capitolo; discorso diverso invece per l'end-game, ora più ricco e sfaccettato, capace di trasmettere un senso di progressione continuo e mai noioso, nonostante il farming sia necessario. Peccato solo per una difficoltà troppo permissiva e accogliente, unita al mancato inserimento di una nuova razza che avrebbe certamente potenziato ancora di più l'offerta. In attesa della nuova Incursione e delle Prove dei Nove, possiamo però dire senza riserve che la nuova avventura dell'epopea dei Guardiani prende tutto ciò che c'era di migliorabile nel primo capitolo e lo porta ad un livello superiore. Non sappiamo se anche questa volta la community deciderà di rimanere legata a questo fantastico mondo per tre anni o forse di più, ma le premesse certamente ci sono e siamo sicuri che chi amò il primo Destiny rimarrà ammagliato da questa seconda incarnazione, mentre i neofiti troveranno un'offerta ludica cospicua, varia e magnetica; una strada talmente bella da percorrere che una volta intrapresa sarà difficile da abbandonare.

Recensione completa su Spaziogames.it

Tempo fa l'ho creato, I Parkinson, per ora siamo pochi, vecchi e giochiamo di notte. :D Partendo dal presupposto che i nuovi Clan premiano il gioco di gruppo (ogni settimana ci sono fino a quattro engrammi per ogni membro del clan in base alle attività completate in gruppo - Cala, Raid, Crogiolo, [ex] Osiride), gli obiettivi principali sono questi:
- Raggruppare gente matura e tranquilla, non nel senso che giochi male o non si impegni, ma che sappia cos'è il divertimento e non si offenda per questioni di gioco. Innervosirsi per qualcosa è normale, ma cerco gente che sappia andare oltre, e si ricordi che siamo lì per divertirci, quindi niente stress.

- Coprire quante più fasce orarie possibili. Al momento siamo tutti genitori quindi giochiamo la sera tardi, ma mi piacerebbe riuscire a creare opportunità di gioco per un gruppo non nottambulo.

- Raggruppare chi, per impegni o altro, non riesce spesso a giocare in gruppo, ma voglia comunque contribuire alla crescita di un clan di cui condivide le idee.

- Se dovesse servire, nelle attività si possono invitare esterni al clan. Troppo spesso i vincoli dell'appartenenza ad un clan mi hanno creato problemi, quindi preferisco che non ce ne siano, basta il buon senso (esempio, fino a che ci sono membri del clan online, dovrebbero avere la precedenza sulla formazione dei gruppi).

Spero di aver detto abbastanza per capire se sia il caso di creare un altro clan, e non troppo da rompere le scatole a chi vuole giustamente parlare di Destiny. :D
Ciao! a me piacerebbe unirmi al clan se possibile, gioco più o meno sempre la sera fin quando non crollo dal sonno :D

Io vorrei unirmi, ma vorrei anche trovare Destiny a buon prezzo.

Comunque nel caso lo prenderei a fine settembre!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Tempo fa l'ho creato, I Parkinson, per ora siamo pochi, vecchi e giochiamo di notte. :D Partendo dal presupposto che i nuovi Clan premiano il gioco di gruppo (ogni settimana ci sono fino a quattro engrammi per ogni membro del clan in base alle attività completate in gruppo - Cala, Raid, Crogiolo, [ex] Osiride), gli obiettivi principali sono questi:
- Raggruppare gente matura e tranquilla, non nel senso che giochi male o non si impegni, ma che sappia cos'è il divertimento e non si offenda per questioni di gioco. Innervosirsi per qualcosa è normale, ma cerco gente che sappia andare oltre, e si ricordi che siamo lì per divertirci, quindi niente stress.

- Coprire quante più fasce orarie possibili. Al momento siamo tutti genitori quindi giochiamo la sera tardi, ma mi piacerebbe riuscire a creare opportunità di gioco per un gruppo non nottambulo.

- Raggruppare chi, per impegni o altro, non riesce spesso a giocare in gruppo, ma voglia comunque contribuire alla crescita di un clan di cui condivide le idee.

- Se dovesse servire, nelle attività si possono invitare esterni al clan. Troppo spesso i vincoli dell'appartenenza ad un clan mi hanno creato problemi, quindi preferisco che non ce ne siano, basta il buon senso (esempio, fino a che ci sono membri del clan online, dovrebbero avere la precedenza sulla formazione dei gruppi).

Spero di aver detto abbastanza per capire se sia il caso di creare un altro clan, e non troppo da rompere le scatole a chi vuole giustamente parlare di Destiny. :D
Ci sono anch'io.....vecchio e con tempo per dedicarmi a Destiny....

Gamertag. : FM5 Sinisass

io chiedo di entrare ne I Parkinson, visto che mi sembra avere una descrizione in cui mi rivedo (anche se da qui ai prossimi mesi non so se proprio riuscirò a giocare a notte fonda), se poi tutti convoglieranno qui o si creerà un gruppo spaziogames valuterò.

PS: pkappa mando la richiesta :sisi:

Odio la companion di Destiny, quando deve essere usata per le comunicazioni è stressante.

domanda banale.. ma le fazioni che vendono le armi vanno sbloccate? se si come? sono a liv 229, fra torre e altri posti vedo solo venditori di roba verde.. poi c'è lord shaxx che mi fa vedere la roba che si droppa dagli engrammi.. le vecchie orbita morta, nuova monarchia e guerra futura non ci sono?

domanda banale.. ma le fazioni che vendono le armi vanno sbloccate? se si come? sono a liv 229, fra torre e altri posti vedo solo venditori di roba verde.. poi c'è lord shaxx che mi fa vedere la roba che si droppa dagli engrammi.. le vecchie orbita morta, nuova monarchia e guerra futura non ci sono?
Metto la risposta sotto spoiler perché riguarda la fine della campagna

finita la campagna si sblocca una nuova zona social e nella zona dell'hangar c'è effettivamente lo spazio per le fazioni, ma non è presente alcun rappresentante per il momento

Metto la risposta sotto spoiler perché riguarda la fine della campagna
finita la campagna si sblocca una nuova zona social e nella zona dell'hangar c'è effettivamente lo spazio per le fazioni, ma non è presente alcun rappresentante per il momento
thanks

ma tanto sembra che non ci si faccia nulla... gli entrammi che danno nella zona social sono massino 265, 270 se trovi il modificatore +5... calcolando che i blu arrivano a 260... tutti frammenti leggendari diventano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro