Ottimo! Anche io vorrei cominciare provare qualche incantesimo ma ancora son indietro. Ho cominciato l'esplorazione dalla zona sud ma mi sa che devo tornare sui miei passi verso gran tempesta. Mi sembra di aver capito che devo raggiungereper cominciare a sbloccare un po' di roba. Per caso ci siete già arrivati?la tavola rotonda
alla tavola rotonda ci sono arrivato , non ricordo dopo quale evento si sia sbloccata , ma parti dal fatto che non ho ancora battuto il fottutissimo magrit, quindi non ti dovrebbe mancare molto continuando a fare sottoquest a sepolcride. Se non ricordo male , la sblocchi sedendoti in un luogo di grazie e tra le opzioni varie ( sali livello , ordina forziere, ecc) trovi anche opzione "parla con melina".
La zona di cui ho parlato nell'altro spoiler la raggiungi con un passaggio/teletrasporto veloce che si trova in un laghetto vicino alla terza chiesa di marika , zona est di sepolcride. E' una zona pericolosissima. Ma , visto un video , appena teletrasportato , ti giri , entri in una specie di tempio e interagendo con npc dovresti prendere il sigillo. Stasera provo.
La zona di cui ho parlato nell'altro spoiler la raggiungi con un passaggio/teletrasporto veloce che si trova in un laghetto vicino alla terza chiesa di marika , zona est di sepolcride. E' una zona pericolosissima. Ma , visto un video , appena teletrasportato , ti giri , entri in una specie di tempio e interagendo con npc dovresti prendere il sigillo. Stasera provo.
Per il resto , comincio ad avere confidenza con le dinamiche di gioco , oltretutto la tua guida alle armi di ieri mi è molto servita. Livellando e capendo il gioco mi sto divertendo ad asfaltare boss opzionali e giganti , che prima mi asfaltavano come niente.