Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
The Golf Club 2019 non è male. 

Solo Comic Jumper potrebbe interessarmi ma ho sempre trovato i giochi Twisted Pixel sopravvalutati...

Ma col pass si può giocare online o è come psnow dove puoi giocare online solo ai giochi del now?

No devi avere sia il pass che il gold per giocare online

Di gran lunga il mese peggiore di sempre, che fetecchie.

Giochi a dir poco deludenti, meno male ho Sea of thieves, Sekiro e Devil may cry ancora da spulciare

sicuramente sarà meglio giugno per e3 visto che ogni anno in quel mese mettono qualcosa di più succulento, questo mese fà veramente schifo :asd:

fra plus e gold è diventata la guerra dei poveri...
ma posso capire il gold visto che ancora danno giochi por la one 360 e la prima xbox, ma sony che regala solo giochi per ps 4 sta dando lo schifo

ma posso capire il gold visto che ancora danno giochi por la one 360 e la prima xbox, ma sony che regala solo giochi per ps 4 sta dando lo schifo
Probabilmente anche questo è stato il loro mese peggiore e la qualità è sicuramente diminuita rispetto a prima ma bisogna dire che è comunque rimasta sul decente, i GwG dopo il Game Pass vanno sempre peggio :tristenev:

Edith Finch non fa assolutamente schifo 

Edith Finch non fa assolutamente schifo 
non ti sò dire visto che non ci ho mai giocato possibilmente è anche stupendo, però parlo per me non è un gioco di mio genere, anche se dobbiamo essere obbiettivi qualche mese addietro sony ha regalato diversi giochi triplo aaa (ha dato modern remastered e lo scorso e3 black ops 3)

Sony e’ da parecchio che sta dando schifo, hanno aumentato il plus per ottenere niente..

Vabbè ma il plus di Sony è una roba imbarazzante, tra aumenti di prezzi e ben 4 giochi tolti è utile solo per chi gioca costantemente online.

Non c'è paragone con il gold di ms.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro