One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me non parte il gioco, si blocca il caricamento dopo che premo start alla prima schermata

A me non parte il gioco, si blocca il caricamento dopo che premo start alla prima schermata
Hai provato a fare un soft reset per pulire un po' il sistema, magari staccando pure il cavo di alimentazione?

A me è capitato che si bloccasse nella schermata/video iniziale senza manco fare apparire lo start 

Ultima modifica da un moderatore:
Quando avvio la MCC vedo tutto quasi nero sia nei menu che nei giochi. E' capitato a qualcun'altro? Ho provato anche a riscaricare tutta la MCC ma niente...

Ciao ragazzi avrei un problema, sto giocando la collection e mi sono accorto che in Halo 1 non mi ha sbloccato gli obiettivi del completamento di alcune missioni e del completamento della campagna a varie difficoltà, c'è qualche modo per risolvere ?

Ciao ragazzi avrei un problema, sto giocando la collection e mi sono accorto che in Halo 1 non mi ha sbloccato gli obiettivi del completamento di alcune missioni e del completamento della campagna a varie difficoltà, c'è qualche modo per risolvere ?
Insultare 343 che in 8mila anni non ha mai fixato il problema. A me è successo con ODST. 

2/3 giorni fa me me sono accorto e le missioni le avevo fatte settimana scorsa
Azz che palle.
Sto giocando la campagna del 2 ad eroico in singolo e ho avvertito anch’io qualcosa che non andava. Però preso dalla furia della battaglia non ho indagato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azz che palle.
Sto giocando la campagna del 2 ad eroico in singolo e ho avvertito anch’io qualcosa che non andava. Però preso dalla furia della battaglia non ho indagato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda ieri stavo giocando anche io ad Halo 2 e a un certo punto ha iniziato a sbloccare tutti gli obiettivi che non mi aveva dato del primo Halo quindi magari con un po' di fortuna te li sblocca anche a te

Leggevo di problemi al Live per il coronavirus magari non riusciva a sincronizzarli non so, sicuramente alcuni sono buggati perché cercando anche su internet ho trovato molti che si lamentano però forse va anche a fortuna

Scusate raga ho appena iniziato Halo 2 ma durante il gameplay non ho audio, si sente solo nelle cinematiche...soluzioni?

Ho un problema
Il gioco si blocca nel caricamento iniziale con la rotellina che fa un paio di giri e poi appunto si blocca (nel mentre la musica in sottofondo continua ad andare).
Ho provato a installare e disinstallare due volte ma nulla, cosa può essere?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho un problema
Il gioco si blocca nel caricamento iniziale con la rotellina che fa un paio di giri e poi appunto si blocca (nel mentre la musica in sottofondo continua ad andare).

È la prima volta che lo inizi ? Perchè a me ci ha messo tantissimo ad arrivare nel menù la prima volta che l'ho messo poi è andato sempre normale

Ho un problema

Prova a farlo andare anche per una decina di minuti. A me si è risolto così. :asd:

È la prima volta che lo inizi ? Perchè a me ci ha messo tantissimo ad arrivare nel menù la prima volta che l'ho messo poi è andato sempre normale
L'avevo iniziato tempo fa poi disinstallato
Aspetterò e vediamo se va
Prova a farlo andare anche per una decina di minuti. A me si è risolto così.
Okok grazie, intanto ho disinstallato di nuovo e domani reinstallo
Poi farò come suggerite, é che mi fa strano sia proprio bloccata la rotellina però se a voi é andato andrà anche a me

Per sicurezza ho controllato pure il disco e non ha mezza riga

L'avevo iniziato tempo fa poi disinstallato
Aspetterò e vediamo se vaOkok grazie, intanto ho disinstallato di nuovo e domani reinstallo
Poi farò come suggerite, é che mi fa strano sia proprio bloccata la rotellina però se a voi é andato andrà anche a me

Per sicurezza ho controllato pure il disco e non ha mezza riga

Anche a me aveva fatto così, ho aspettato tanto tempo e magicamente è partito. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro