Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere in 4K con l'HDRCi sono miglioramenti su Xbox x?
Hai provato a fare un soft reset per pulire un po' il sistema, magari staccando pure il cavo di alimentazione?A me non parte il gioco, si blocca il caricamento dopo che premo start alla prima schermata
Insultare 343 che in 8mila anni non ha mai fixato il problema. A me è successo con ODST.Ciao ragazzi avrei un problema, sto giocando la collection e mi sono accorto che in Halo 1 non mi ha sbloccato gli obiettivi del completamento di alcune missioni e del completamento della campagna a varie difficoltà, c'è qualche modo per risolvere ?
Buono ?Insultare 343 che in 8mila anni non ha mai fixato il problema. A me è successo con ODST.
Quando hai riscontrato il problema degli obbiettivi ?Buono ?
Va beh continuo con la collection
2/3 giorni fa me me sono accorto e le missioni le avevo fatte settimana scorsaQuando hai riscontrato il problema degli obbiettivi ?
Azz che palle.2/3 giorni fa me me sono accorto e le missioni le avevo fatte settimana scorsa
Guarda ieri stavo giocando anche io ad Halo 2 e a un certo punto ha iniziato a sbloccare tutti gli obiettivi che non mi aveva dato del primo Halo quindi magari con un po' di fortuna te li sblocca anche a teAzz che palle.
Sto giocando la campagna del 2 ad eroico in singolo e ho avvertito anch’io qualcosa che non andava. Però preso dalla furia della battaglia non ho indagato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È la prima volta che lo inizi ? Perchè a me ci ha messo tantissimo ad arrivare nel menù la prima volta che l'ho messo poi è andato sempre normaleHo un problema
Il gioco si blocca nel caricamento iniziale con la rotellina che fa un paio di giri e poi appunto si blocca (nel mentre la musica in sottofondo continua ad andare).
Ho provato a installare e disinstallare due volte ma nulla, cosa può essere?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Prova a farlo andare anche per una decina di minuti. A me si è risolto così.Ho un problema
Il gioco si blocca nel caricamento iniziale con la rotellina che fa un paio di giri e poi appunto si blocca (nel mentre la musica in sottofondo continua ad andare).
Ho provato a installare e disinstallare due volte ma nulla, cosa può essere?
L'avevo iniziato tempo fa poi disinstallatoÈ la prima volta che lo inizi ? Perchè a me ci ha messo tantissimo ad arrivare nel menù la prima volta che l'ho messo poi è andato sempre normale
Okok grazie, intanto ho disinstallato di nuovo e domani reinstalloProva a farlo andare anche per una decina di minuti. A me si è risolto così.![]()
Anche a me aveva fatto così, ho aspettato tanto tempo e magicamente è partito.L'avevo iniziato tempo fa poi disinstallato
Aspetterò e vediamo se vaOkok grazie, intanto ho disinstallato di nuovo e domani reinstallo
Poi farò come suggerite, é che mi fa strano sia proprio bloccata la rotellina però se a voi é andato andrà anche a me![]()
Per sicurezza ho controllato pure il disco e non ha mezza riga