xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
la sensazione di scoperta e di familiarità vanno a braccetto, quindi si lo stile artistico del "bioma" è quello, ma quando esplori non ti sembra tutto uguale
Confermo quanto dice il tuo amico, le zone della prima macroarea non sono affatto poche, si nota la differenza passando da un punto all'altro, calcola pure per quel poco che ho visto, alcune manco le vedresti andando dritto con la quest principale, però allo stesso tempo (almeno per ora essendo comunque inizio gioco) non ho avuto l'effetto wow passando da un punto all'altro, se non appunto nel notare quanto ci sia da visitare e indagare se si vuole.

Ci mancava pure instant gaming a chiedere i documenti, LORO!
L’unico stronzo al quale lo abbiano chiesto, sicuro. Chiesto, instant, il rimborso.
E instant l’hanno rimborsato, vediamo fra 5-7 giorni lavorativi

Ultima modifica:
Ci mancava pure instant gaming a chiedere i documenti, LORO!
L’unico stronzo al quale lo abbiano chiesto, sicuro. Chiesto, instant, il rimborso.
E instant l’hanno rimborsato, vediamo fra 5-7 giorni lavorativi
Ma poi a loro cosa gli interessa dei documenti? Ma come si permettono?

Se hai spazio vai di nativo che é sempre meglio. Comunque fatto un paio d'ore e sono piacevolmente colpito. Mi sta dando più vibes di avventura persino di Uncharted :asd: lo spirito del franchise é centrato in pieno. Su serie S poi devo dire che pensavo peggio ma togliendo tutti i filtri inutili non é per nulla male. Lo riprenderò sicuramente su ps5 in futuro con anche il DLC per godermelo al massimo :sisi:

Ma poi a loro cosa gli interessa dei documenti? Ma come si permettono?
Per verificare l’identità, a detta loro. Ravanando in rete non sono l’unico al quale lo abbiano chiesto, ma non è proprio usanza, nel senso che lo fanno a random.
Vabbè, pace. Non giocherò il dlc, non subito almeno, aspetterò che lo scontino sullo store xbox.
Se nella vita vi sentiti sfigati, bambini, ricordatevi di Kinnikuman.

Mi sono fatto un mese di Ultimate per giocarlo in cloud, per ora regge bene e mi sta piacendo abbastanza, nonostante non sia proprio un grande fan di Indiana Jones

Sono arrivato al vaticano, ho preso il travestimento da prete e recuperato la macchina fotografica. Mi ha decisamente sorpreso l'ampiezza delle aree, con diversi collegamenti e segreti da scoprire :ahsisi:

Ho attivato il path tracing nella foresta e la madonna. :allegri:
PC?

Sta roba qui?

7ci0PuX.jpeg

vgMUlSC.jpeg

jAqTjGm.jpeg

4dUHyFi.jpeg

4sguTdg.jpeg

ykIIEjQ.jpeg

E pensare che gli fu fatto lo scalpo al reveal per la presentazione grafica.
Oh boy

Ho attivato il path tracing nella foresta e la madonna. :allegri:
Se lo metti full RT tutto maxato, è come vedere quei video di grafica impossibile su YT dove dici "se vabè, sta roba la vediamo tra 10 anni".

No, è OGGI. Dopotutto.

:ryan:

Io ti direi nativo Series S, gioco pochissimo in Cloud ma dal poco giocato preferisco nativo, provato l'altra sera giusto in po' RE2 in Cloud e c'erano le texture a cubettoni... ed ho la fibra.
boh non saprei io ho VERAMENTE un'ottima connessione, ho provato Genshin Impact per fare felice la mia ragazza e andava full HD a 60fps sempre sempre fissi e senza cubettoni o problemi in 2 ore di gioco

Giocato un altro po', faticavo a staccarmi. :nev: Esplorare è davvero bello e lo stealth non è molto punitivo quindi si può osare un po' ed intrufolarsi in aree interessanti :ahsisi:

Non ho sparato un colpo di revolver in queste ore iniziali, quindi non vi aspettate uno shooter perché non lo è :asd:
È un mix di Dishonored-Deus Ex-Hitman un po' meno incentrato sullo stealth e un po' di più sulla esplorazione e risoluzione di enigmi

Non ho sparato un colpo di revolver in queste ore iniziali, quindi non vi aspettate uno shooter perché non lo è :asd:
È un mix di Dishonored-Deus Ex-Hitman un po' meno incentrato sullo stealth e un po' di più sulla esplorazione e risoluzione di enigmi
Addirittura? Quindi piuttosto libero nell'esplorazione?

Ottimo.

Addirittura? Quindi piuttosto libero nell'esplorazione?

Ottimo.
Yes, addirittura ad un certo punto il gioco mi indicava di andare in una zona per raggiungere l'obiettivo, ma anziché seguire l'indicatore apro la mappa e provo a vedere se c'è un'altra via più vicina alla mia posizione...ebbene i miei sospetti erano fondati e raggiungo l'obiettivo più velocemente (in termini di tempo) e più facilmente (molti meno nemici)! :ahsisi:

PC?

Sta roba qui?

7ci0PuX.jpeg

vgMUlSC.jpeg

jAqTjGm.jpeg

4dUHyFi.jpeg

4sguTdg.jpeg

ykIIEjQ.jpeg

E pensare che gli fu fatto lo scalpo al reveal per la presentazione grafica.
Oh boy
oh-my-gawd-shocked.gif

La versione Xbox si avvicina a questo livello o è proprio tutt'altra cosa? Non so se iniziarlo pure io dopo cena.
Non che sia un grande fan dei film però comunque l'idea dei film con esplorazione e comicità mi piace, mi blocca un po' il fatto che sia il prima persona...me lo sarei aspettato in terza un gioco così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro