xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
TLOU forse va bene perché è un gioco PlayStation? :asd:
Hai ragione. :ahsisi:

Sono boxaro? Certo, anche se gioco da PC so riconoscere i giochi che mi piacciono e di conseguenza quale compagnia mi vada meglio. Ma so anche riconoscere i difetti oggettivi e i difetti pretestuosi, questi anche solo leggendo il nick do chi posta.
Io godo per il plebiscito che ha avuto il gioco, godo perché è in capolavoro di IJ con DNA 100% IJ e godo perché è un grandissimo gioco.
E godo nel vedere chi scrive qua solo per le sue lamentele come se volesse convincerci che il gioco non sia in granché. :ohyess:

Ma che c'entra TLOU, fa schifo in quel gioco e fa schifo pure qui fortunatamente a differenza di alcuni utenti qui io gioco tutto dappertutto, la console War l'ho abbandonata da adolescente :asd:

Comunque gioco finito, lato main bellissimo c'é poco da fare, meglio di molti altri film di Indiana.

Confermo pregi e difetti detti in passato, anzi aggiungo un pregio cioè l'incredibile doppiaggio in italiano che ho trovato da primo della classe.

Peccato per l'IA e per una ottimizzazione non proprio a fuoco ma ad averceli giochi così appassionati e appassionanti

Voto: 8

Ma che c'entra TLOU, fa schifo in quel gioco e fa schifo pure qui fortunatamente a differenza di alcuni utenti qui io gioco tutto dappertutto, la console War l'ho abbandonata da adolescente :asd:

Comunque gioco finito, lato main bellissimo c'é poco da fare, meglio di molti altri film di Indiana.

Confermo pregi e difetti detti in passato, anzi aggiungo un pregio cioè l'incredibile doppiaggio in italiano che ho trovato da primo della classe.

Peccato per l'IA e per una ottimizzazione non proprio a fuoco ma ad averceli giochi così appassionati e appassionanti

Voto: 8
Quanto ti è durato?

Una ventina di ore più o meno
Comunque la questione degli alleati che non vengono visti è normalissima, altrimenti verresti scoperto ogni secondo. Se non ricordo male, in Uncharted TLL o TLoU II, avevano tentato di dare un po' di importanza alla cosa, ma fortunatamente non sempre.

Non capisco invece perchè, in Vaticano, con il travestimento
da Fascista
, durante una main venivo comunque notato e partiva l'allarme. Era successo pure a voi?

Comunque la questione degli alleati che non vengono visti è normalissima, altrimenti verresti scoperto ogni secondo. Se non ricordo male, in Uncharted TLL o TLoU II, avevano tentato di dare un po' di importanza alla cosa, ma fortunatamente non sempre.

da Fascista
, durante una main venivo comunque notato e partiva l'allarme. Era successo pure a voi?
No questo mai successo. Ma mi é successo di tutto, di nuovo un salvataggio in una zona dove potevo solo morire

Un'ora di gioco un altro delirio:

1. Non sapevo che riavviare i check point vuol dire rimettere in sesto tutti i nemici. Una genialità
Se vuoi che i nemici rimangono morti devi prima fargli salvare lo stato uscendo e rientrando nell'area, altrimenti è normale si resetti completamente tutto ricaricando...Non è così in ogni gioco?
Post automatically merged:

Ma come fate a finirlo in 20 ore che io ne ho 17 e sono quasi alla fine della seconda mappa? :sard:
Che poi quante sono in totale, 5?

Se vuoi che i nemici rimangono morti devi prima fargli salvare lo stato uscendo e rientrando nell'area, altrimenti è normale si resetti completamente tutto ricaricando...Non è così in ogni gioco?

Ma come fate a finirlo in 20 ore che io ne ho 17 e sono quasi alla fine della seconda mappa? :sard:
A lui però il gioco ha autosalvato dopo aver fatto la strage di nemici attenzione. Era capitato pure a me, che dopo la risoluzione di un piccolo enigma in Vaticano, anche dopo un autosave, dovevo tornare indietro per recuperare la reward. L'enigma risultava completato, la reward invece da raccogliere di nuovo.

Me lo sono chiesto anche io come fanno a finirli così in fretta, io sono a 13 ore e sono arrivato da pochissimo alla seconda area :asd:

No scusa il gioco salva, io entro, ammazzo tot persone, il gioco salva di nuovo poi ricarico il checkpoint e sono tutti vivi.
Di solito non funziona così, il salvataggio non é "parziale".

Considera che per il 100% dura sulle 28 ore ma soprattutto che la seconda area é la più grande del gioco.

Spoiler conformazione livelli

Terza e quarta sono poco più che corridoi, la quinta é tra Vaticano e Giza come grandezza e la sesta e roba di una oretta scarsa

Comunque mia lista Location in ordine di preferenza (non solo come bellezza ma anche come divertimento e varietà):

1
2
5
4
3
6

No scusa il gioco salva, io entro, ammazzo tot persone, il gioco salva di nuovo poi ricarico il checkpoint e sono tutti vivi.
Di solito non funziona così, il salvataggio non é "parziale".
Così si, in effetti non è normale :asd:

da Fascista
Ci sono i "sorveglianti" come in Hitman, cioè capitani o simili che possono oltrepassare il travestimento e dare l'allarme.

Ci sono i "sorveglianti" come in Hitman, cioè capitani o simili che possono oltrepassare il travestimento e dare l'allarme.
Sì, ma in quel caso mi riconoscevano tutti, anche i soldati normali.
Mi sto riferendo alla quest di Gina, quando vai a salvare l'altra suora in cima.

Inoltre adesso, quando torno in Vaticano, non mi fa switchare più tra i travestimenti. Solo quello del prete, gli altri non posso selezionarli più.

Ripulito il vaticano di tutte le missioni secondarie e sto concludendo quella finale. Continua a piacermi moltissimo come narrazione, messa in scena, dialoghi, enigmi. Tutto ben implementato e contestualizzato. Il combat continua ad essere un po' uno schifo e l'IA molto basica ma ci passo sopra tranquillamente :asd: mi sta prendendo un sacco. Bravi machine games comunque.

Porca miseria, sono dentro un campo nazista, c'è tutto il terzo Reich lì dentro, Gina si mette in posizione di guardia e prende a pugni due soldati che camminavano per i fatti loro. Allarme per niente

Bhe dipende se vai per il 100% e quanto lento sei :sard: Howlongtobeat segna main + extra sulle 23 ore, e immagino che giocando a normale e facendo ogni secondaria mi ritrovo bene o male col mio tempo di completamento, se invece si punta al completismo normale arrivare oltre le 30 senza problemi

Porca miseria, sono dentro un campo nazista, c'è tutto il terzo Reich lì dentro, Gina si mette in posizione di guardia e prende a pugni due soldati che camminavano per i fatti loro. Allarme per niente
Ecco, vedete che è meglio quando sono invisibili a farsi gli affari loro i companion? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro