xbox One Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Ho finalmente trovato un amico con il quale giocare a Sea Of Thieves. Siamo in 2. C’è qualche modalità per 2 giocatori? Ricordo che ci fosse la nave per uno e per quattro giocatori, giusto?

Avete qualche consiglio su come iniziare in due questo gioco?

Ho finalmente trovato un amico con il quale giocare a Sea Of Thieves. Siamo in 2. C’è qualche modalità per 2 giocatori? Ricordo che ci fosse la nave per uno e per quattro giocatori, giusto?

Lo sloop è l'imbarcazione da 1-2 giocatori e vi consiglio quello piuttosto che il brigantino (max 3) Per le modalità imho farei il viaggio inaugurale giusto per apprendere le basi terra terra per poi fare i viaggi di base (recupero forzieri, uccisione scheletri e consegna di materiali) nella modalità avventura almeno prendete confidenza con la guida della nave.

Prendete lo sloop che per due giocatori alle prime armi va bene. Per il resto verrà tutto da sé: dovete parzialmente cambiare la solita prospettiva competitiva - insieme alla logica del "devo giocare mille ore per equip. migliore" e via così in loop - da esperienza multigiocatore. SoT è un titolo "diverso", ma davvero eh. Ha i suoi tempi, ha un concept peculiare e non per tutti, fatevi i vostri viaggi, magari provate un po' di spedizione per ognuna delle fazioni finché non trovate quella che vi piace di più, rilassatevi, pescate... giocate "tranquilli", senza ansia. Appena prendete la mano e vi fate anche qualche scontro (occhio a ingaggiare battaglie un po' difficili vs. i galeoni :asd: ) magari buttatevi sulle Tall Tales (+ espansioni) che PER ME rimangono delle esperienze incredibili, tra i ricordi multiplayer migliori di questa generazione. Con gli amici ci siamo veramente divertiti come altre rare volte. Per il resto, qualsiasi dubbio scrivi qui.

Ho specificato "PER ME" perché so bene quanto una parte della community di SoT reputi l'esperienza complessiva legata alle singole fazioni e spedizioni la parte più importante del gioco, così come il PvP. Per me... no, o meglio nì :asd:

Grazie per i consigli, davvero molto apprezzati. Vorrei solamente che altre persone avessero accesso a SoT per potermi divertire con più persone. Non vedo l’ora di imbarcarmi per trascorrere dei momenti di spensierato divertimento in mezzo al mare.

Prima o poi ci devo ritornare su SoT ho passato 2 anni incredibili

In singolo è completamente da evitare o qualcuno lo ha apprezzato?

In singolo è completamente da evitare o qualcuno lo ha apprezzato?
Giocato da solo è noioso e anche molto più difficile, guadagna molto se giocato anche solo assieme a un'altra persona

Per me che sono interessato al solo contenuto narrativo/single player potrebbe valere la pena di recuperarlo? :hmm:

Per me che sono interessato al solo contenuto narrativo/single player potrebbe valere la pena di recuperarlo? :hmm:
Sì ma solo se hai qualcuno fisso con cui giocare

Personalmente ero interessato a giocarlo esclusivamente in solo, a questo punto deduco sia meglio lasciar perdere :hmm:
Sì è anche difficile fare le Storie Assurde da soli oltre che molto meno divertente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro