Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sloop è l'imbarcazione da 1-2 giocatori e vi consiglio quello piuttosto che il brigantino (max 3) Per le modalità imho farei il viaggio inaugurale giusto per apprendere le basi terra terra per poi fare i viaggi di base (recupero forzieri, uccisione scheletri e consegna di materiali) nella modalità avventura almeno prendete confidenza con la guida della nave.Ho finalmente trovato un amico con il quale giocare a Sea Of Thieves. Siamo in 2. C’è qualche modalità per 2 giocatori? Ricordo che ci fosse la nave per uno e per quattro giocatori, giusto?
Avete qualche consiglio su come iniziare in due questo gioco?
Ho finalmente trovato un amico con il quale giocare a Sea Of Thieves. Siamo in 2. C’è qualche modalità per 2 giocatori? Ricordo che ci fosse la nave per uno e per quattro giocatori, giusto?
Avete qualche consiglio su come iniziare in due questo gioco?
Giocato da solo è noioso e anche molto più difficile, guadagna molto se giocato anche solo assieme a un'altra personaIn singolo è completamente da evitare o qualcuno lo ha apprezzato?
Sì ma solo se hai qualcuno fisso con cui giocarePer me che sono interessato al solo contenuto narrativo/single player potrebbe valere la pena di recuperarlo?![]()
Personalmente ero interessato a giocarlo esclusivamente in solo, a questo punto deduco sia meglio lasciar perdereSì ma solo se hai qualcuno fisso con cui giocare
Sì è anche difficile fare le Storie Assurde da soli oltre che molto meno divertentePersonalmente ero interessato a giocarlo esclusivamente in solo, a questo punto deduco sia meglio lasciar perdere![]()
ma quello con jack sparrow?a me avevano detto che era fattibile in singoloPersonalmente ero interessato a giocarlo esclusivamente in solo, a questo punto deduco sia meglio lasciar perdere![]()
Si esattoma quello con jack sparrow?a me avevano detto che era fattibile in singolo
e non è fattibile in singolo?Si esatto
Da quanto ho capito sì ma non ne varrebbe la penae non è fattibile in singolo?