Avevo sbagliato, in realtà poi ho corretto ma a quanto pare non ha salvato le modifiche quando mi ha dato l'errore al serverHai sbagliato quello di Ori.![]()

Se ve ne capitano altri ditemelo :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo sbagliato, in realtà poi ho corretto ma a quanto pare non ha salvato le modifiche quando mi ha dato l'errore al serverHai sbagliato quello di Ori.![]()
Non vedo citazioni alle bellissime canzoni nei titoli di testa di ogni episodioTales from the Borderlands: 8,0
Pro:
+E' Borderlands, tanto basta per catturare l'attenzione
+E' praticamente il sequel di Borderlands 2
+Scritto bene
+Diverse trovate geniali e divertenti
+i personaggi principali sono ben caratterizzati in particolare un paio
+Ottimo doppiaggio inglese e ottima traduzione in italiano con sottotitoli
Contro:
-Non tutte le battute sono riuscite
-Le scelte che si compiono non paiono così influenti
-Storia non originalissima
Mi ha sorpreso, hanno catturato bene lo spirito di Borderlands. Bravi gli sceneggiatori, non era facile dopo il mezzo capolavoro di Borderlands 2.
Unico neo come detto sono le scelte che si compiono, che non paiono così influenti sul proseguo, tranne forse in particolari minimi.
Lo raccomando solo ai fan più accaniti di Borderlands.
Aspettando Borderlands 3 magari all'E3 :ragedance:
Darthbannami ma no, quelle non mi hanno impressionato :sad2: :vader::darthban:Non vedo citazioni alle bellissime canzoni nei titoli di testa di ogni episodio![]()
Sì vero, ci vuole una season 2, a meno che non vogliano continuare con Borderlands 3 ho pensatoSeconda stagione dove sei ? :morris82:
Possono fare un mid pre fuck sequelDarthbannami ma no, quelle non mi hanno impressionato :sad2: :vader::darthban:
Sì vero, ci vuole una season 2, a meno che non vogliano continuare con Borderlands 3 ho pensato![]()
Non sono propriamente d'accordo, al netto del fatto che sia una quasi una diretta prosecuzione di Borderlands 2 con personaggi diversi, una volta informati il gioco è anzi consigliatissimo anche alla gente a cui non piace Borderlands. Ne ho letti un sacco a cui la saga non piaceva più di tanto ma questo siLo raccomando solo ai fan più accaniti di Borderlands.
Ah sì sì può darsi assolutamente che possa piacere, nel mio caso è perchè se non fosse stato Borderlands lo avrei droppato, proprio per lo stile di gioco che fa telltale non si conforma all'idea di videogame che ho io.Non sono propriamente d'accordo, al netto del fatto che sia una quasi una diretta prosecuzione di Borderlands 2 con personaggi diversi, una volta informati il gioco è anzi consigliatissimo anche alla gente a cui non piace Borderlands. Ne ho letti un sacco a cui la saga non piaceva più di tanto ma questo si
BTW che TFTB S2>>>>Borderlands 3 :stema:
troppo buono carissimoRaruccio mio che bel post, uno dei migliori giochi di questa generazione. Bravo![]()