Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meta 85-89. Sarà molto buono ma non entrerà nell'olimpo e bye bye goty purtroppo.
Mi gioco i coglioni.
Io posso solo dirvi di aver saltato la Gamescom per lavorare a questo pezzo. Ci sarei tanto voluto essere quest'anno :(
Ma per il mio modo di lavorare era un titolo troppo importante e impegnativo per stare 4 giorni fuori.
Ciò che vi consiglio (e questo vale per qualsiasi titolo) leggete le recensioni e basatevi sul testo.
I voti sono solo un riferimento e questo vale sia per i voti bassi che per quelli alti o molto alti.
Ma io ho messo un voto a caso, tanto per divertirmi. Anche perché lo ho messo a quando stavo a 15 ore, ora invece ne ho fatte più di 100.Dimmi che hai sbagliato a votare 80-84 nel sondaggio
Comunque le recensioni scritte non le legge quasi nessuno, la gente legge pro , contro e il voto finale , spesso eh
Ma io ho messo un voto a caso, tanto per divertirmi. Anche perché lo ho messo a quando stavo a 15 ore, ora invece ne ho fatte più di 100.
Il voto potrebbe essere lo stesso, potrebbe essere più alto o potrebbe essere anche molto più basso. Chissà, lo scoprirete :D
In ogni caso 8 o 8.5 e tutto tranne che un brutto gioco, non è che sotto l'9 = brutto.
Penso che le ore le possa dire senza problemi. Sono intorno alle 100 ore.Ahahah lo so stavo scherzando dai , alla fine i pareri sono soggettivi , anche se per te fosse un gioco da 7 è un parere tuo e va rispettato , vale per tutti
Comunque sappi che mi ha messo ansia il tuo voto al sondaggio , “sappilo”
Quante ore ci hai nerdato non lo puoi dire vero ? Perché ho letto 76 , 135 in giro
Questo in un mondo normale, ma come sappiamo ormai, per molte persone (di cui non voglio esprimere l'appellativo che penso) se un gioco prende 8 è deludente.Ma io ho messo un voto a caso, tanto per divertirmi. Anche perché lo ho messo a quando stavo a 15 ore, ora invece ne ho fatte più di 100.
Il voto potrebbe essere lo stesso, potrebbe essere più alto o potrebbe essere anche molto più basso. Chissà, lo scoprirete :D
In ogni caso 8 o 8.5 e tutto tranne che un brutto gioco, non è che sotto l'9 = brutto.
Questo in un mondo normale, ma come sappiamo ormai, per molte persone (di cui non voglio esprimere l'appellativo che penso) se un gioco prende 8 è deludente.
Ma questa colpa non è solo della persona che lo pensa, ma anche di molti recensori che fino ad oggi hanno regalato voti altissimi a giochi mediocri e quindi è cambiata tutta la percezione della qualità effettiva.
Discorso trito e ritrito, ma ci si va sempre ad incappare ad ogni titolo importante ahimè.
(poi non parlaimo dei voti che il 90% delle volte non combaciano minimamente con il testo delle rece)
La cosa sempre migliore che può capitare per quanto mi riguarda, è come accaduto per BG3, che le rece/voti escano dopo la release.
Io ho più hype per Starfield che per TES.Comunque se questo è l'hype per Starfield, immaginatevi quello per TES 6
Di Bethesda Bethesda, direi Oblivion.Quale é il vostro titolo bethesda preferito?
Anch'io, l'ambientazione fantasy medievale ha un po' stufato.Io ho più hype per Starfield che per TES.![]()
Quale é il vostro titolo bethesda preferito?
Il fatto che di TES VI non abbiamo visto letteralmente nulla potrebbe contribuire, in maniera impercettibileIo ho più hype per Starfield che per TES.![]()
Quale é il vostro titolo bethesda preferito?
Skyrim, ma adoro allo stremo anche Oblivion. Morrowind l'ho giochicchiato con qualche mod di recente ma è comunque troppo vecchio ormai nelle meccaniche e nel QoL. Si dovrebbe moddare ulteriormente ma allora non sarebbe più Morrowind. L'unica speranza è un remake di Bethesda oppure Skywind, ma chissà chi ci mette meno
I Fallout di Bethesda non li ho mai provati, giusto un pochino di New Vegas, che veniva con l'acquisto della Xbox 360, ma non mi ha preso per vari motivi, ambientazione compresa.
Post automatically merged:
Il fatto che di TES VI non abbiamo visto letteralmente nulla potrebbe contribuire, in maniera impercettibile![]()