xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Su series S girerà decentemente o esploderà la console? :asd: (contando che han pure presentato il nuovo modello spero non vogliano cappellare).
Tranquillo, mi aspetto in futuro delle dichiarazioni di Howard su quanto siano belli i 24 frame cinematografici, o anche meno, e che i 30 siano anche troppi. Stai tranquillo con S quindi. :eucube:

Non mi interessa minimamente ma dopo quello che ho visto sta sera auguro buon divertimento a tutti quelli che lo giocheranno.

PS: Anche se avete il pass compratelo retail al D1, è un progetto senza precedenti e va supportato al massimo.

Todd Howard says he's mostly playing Starfield on an Xbox Series S when he's playing at home (his kids hog the Series X). Says it's running nicely.

4K/30 SX
1400p/30 SS

Puntano alla massima fedeltà possibile.

Ultima modifica:
Non ho capito se ci sarà la modalità performance a 60fps..

Cmq controller e cuffie ordinate; troppo fighe

Non voglio nemmeno immaginare cosa stiano spendendo per questo gioco e chissà se MS li ha aiutati.....ma ragazzi quello che abbiamo visto ieri è davvero incredibile.
Peccato non abbiano anche scelto la possibilità di un 2k 60FPS su X, da capire anche quanto sia gdr e quanto siano presenti combattimenti dove i 60fps fanno gola.

Io sto gioco l'avevo seguito poco..ma ieri son rimasto a bocca aperta.. grazie gamepass..e ora parte l'ansia che effettivamente sia figo perché c'era davvero troppa roba ahahahahah

Il fatto che riescano a far girare dignitosamente questo su serie s mi fa ben sperare per i prossimi giochi che usciranno

Mi sono rivisto il giocato perché al primo giro non si riesce a metabolizzare tutto.

Pazzesco veramente il lavoro che c'è dietro, se riescono a bilanciare tutto e a mettere una bella trama, stiamo di fronte a uno dei giochi della gen insieme ad Elden Ring.

Chissà quanto peserà, la nuova S con ssd da 1TB non è casuale può darsi :asd:

Ho visto solo i primi minuti 5-10 della presentazione prima di andare a lavoro, ero sinceramente meravigliato, quasi commosso :bruniii:
Stasera vado avanti ma già ora sembra tanta roba: la musica, le ambientazioni, la cura per i dettagli nonostante la scala IMMENSA...anche lo shooting non sembra male.
Bello anche Todd Howard che per Skyrim, al 2011 diceva "See that mountain? It's not a skybox, you can go there" e oggi "See that moon? You can visit it too" :)

La cosa che però un pò stona è che non ho letto né visto di alieni.

è bello ma per il goty bisogna vedere se fa' almeno la metà delle cose che fa' zelda comunque
This. Non si può capire la portata di zelda finché non lo si tocca con mano. È una delle robe più belle mai fatte, a prescindere dalla tecnologia su cui gira.

Bello però che abbia un potenziale sfidante (altri giochi non avevano alcuna chance)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro