Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un po' di Info extra riassunte
E' confermato poco sopra.Io sto pregando qualsiasi Santo di qualsiasi religione perchè mi facciano una terza persona giocabile.
Aiutatemi in questa preghiera![]()
Da come il tipo che si vede cammina e sale le scale la vedo dura ahaga già li sembra rigidissimo alla fallout. Ma in prima essendo aoesso giochi non troppo frenetici mi piacerà comunqueIo sto pregando qualsiasi Santo di qualsiasi religione perchè mi facciano una terza persona giocabile.
Aiutatemi in questa preghiera![]()
Si si intendevo "giocabile" nel senso di decente e, perché no, anche meglio della prima e no quelle schifezze di terza persona che sono Skyrim e Fallout per esempioE' confermato poco sopra.
(e si era pure vista nelle immagini leakate)
E' confermato poco sopra.
(e si era pure vista nelle immagini leakate)
O con "giocabile" intendevi fatta bene?![]()
Sorry non avevo colto l'ironia su "giocabile".
Ci sta, speriamo che col CE2.0 sia migliorato lato animazioni. Ma con decine di ambienti e situazioni, ho la sensazione che abbiano comunque prediletto le animazioni da FPS come standard principale![]()
Beh Skyrim Special Edition su One già lo fac'è una remota possibilità che la versione xbox possa godere delle mod?
è quel genere di gioco che pare già ricco di suo ma sappiamo per esperienza che attorno a questi giochi si formano vere e proprie comunity che tirano la carretta per anni e come per skyrim non dubito che il gioco verrà supportato per anni dai giocatori...
comunque figata, contento che esca esclusiva.... servano prodotti come questo per rendere forte una console
skyrim l'ho solo su 360 e poi ripreso su....switchIl look NASA non mi ispira tanto ma i concept art sono bellissimi!
Beh Skyrim Special Edition su One già lo fa