xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Post automatically merged:

E32paSPXEAIbS_0

E32paeTWEBAP7HP

E32paEdWUAQIjnA

E32pZ5yWQAMMNEK

E32hf9wWUAAUvxW

E32hgLvXoAEuCOM

E32hgeWWQAQK1UO

E32hguXX0AQKkyJ

Un po' di Info extra riassunte

Ultima modifica:
Ragazzi è fighissimo quello che si intravede :bruniii:

Cioè ma questo?
E32tsmhWUAAT8he

E questo?
E32tn0jWQAEgoMU

Artisticamente è splendido. Spero di rivedere tutte ste location ricreate con il CE2.0 (mostrato ieri).

Per il resto:
Prima e Terza Persona confermate.
Razze aliene confermate
Struttura da "Skyrim" nello Spazio, ma con elementi RPG più hardcore
Longevità stellare ( :asd: )
Stile Retro Sci-Fi ( :ivan: )

Io sto pregando qualsiasi Santo di qualsiasi religione perchè mi facciano una terza persona giocabile.
Aiutatemi in questa preghiera :bruniii:

Io sto pregando qualsiasi Santo di qualsiasi religione perchè mi facciano una terza persona giocabile.
E' confermato poco sopra. :shrek:

(e si era pure vista nelle immagini leakate :asd: )

O con "giocabile" intendevi fatta bene? :asd:

Da come il tipo che si vede cammina e sale le scale la vedo dura ahaga già li sembra rigidissimo alla fallout. Ma in prima essendo aoesso giochi non troppo frenetici mi piacerà comunque

E' confermato poco sopra. :shrek:

(e si era pure vista nelle immagini leakate :asd: )

O con "giocabile" intendevi fatta bene? :asd:

Penso intenda una (falsa) terza persona che non sia da cavarsi i coglioni in stile TES-Fallout :asd: E sinceramente dubito.

Ma qui non vedo l’ora di rimanere sbalordito non appena si atterra in un pianetae si apre la porta stile fallout 3 non appena esci dal vault la prima volta. Li ai tempi nel 2008 ci rimasi scioccato per giorni dalla potenza di quel momento. Io questo voglio da starfield

Sorry non avevo colto l'ironia su "giocabile".

Ci sta, speriamo che col CE2.0 sia migliorato lato animazioni. Ma con decine di ambienti e situazioni, ho la sensazione che abbiano comunque prediletto le animazioni da FPS come standard principale :asd:

Sorry non avevo colto l'ironia su "giocabile".

Ci sta, speriamo che col CE2.0 sia migliorato lato animazioni. Ma con decine di ambienti e situazioni, ho la sensazione che abbiano comunque prediletto le animazioni da FPS come standard principale :asd:

Si, sinceramente non ho dubbi al riguardo.

Speriamo che, volendo fare una nuova IP dopo 25 anni, abbiano voluto puntare sulla terza persona come visuale "standard" proprio per diversificare :bruniii:

....non ci credo neanch'io in quello che ho appena scritto :rickds:

c'è una remota possibilità che la versione xbox possa godere delle mod?

è quel genere di gioco che pare già ricco di suo ma sappiamo per esperienza che attorno a questi giochi si formano vere e proprie comunity che tirano la carretta per anni e come per skyrim non dubito che il gioco verrà supportato per anni dai giocatori...

comunque figata, contento che esca esclusiva.... servano prodotti come questo per rendere forte una console

Il look NASA non mi ispira tanto ma i concept art sono bellissimi!

c'è una remota possibilità che la versione xbox possa godere delle mod?

è quel genere di gioco che pare già ricco di suo ma sappiamo per esperienza che attorno a questi giochi si formano vere e proprie comunity che tirano la carretta per anni e come per skyrim non dubito che il gioco verrà supportato per anni dai giocatori...

comunque figata, contento che esca esclusiva.... servano prodotti come questo per rendere forte una console
Beh Skyrim Special Edition su One già lo fa

Il look NASA non mi ispira tanto ma i concept art sono bellissimi!

Beh Skyrim Special Edition su One già lo fa
skyrim l'ho solo su 360 e poi ripreso su....switch :asd: perchè mi paiceva l'idea di giocarlo in portatile :asd:

non lo sapevo, ottima come cosa.

"Però dirò questo: è un gioco in prima e terza persona, come altre nostre produzioni. Ci piace questo stile di gioco. La prima persona per noi è ancora il miglior modo di giocare. Così puoi vedere il mondo e toccare tutte le cose"

Intervista di Howard sul Telegraph....le mie preghiere sono già andato a farsi benedire :asd:

Che spettacolo quei concept art e quelle info :hall:

Dio se sarà dura attendere l'uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro