Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo voglio ora.
Indovina a chi "sembra" brutta 'sta roba...penso ci puoi arrivare da soloMa come fa a sembrarvi brutta da vedere sta roba
Considerando la scala e che è tutto esplorabile, poi...
Credo non si sappia ancora. Ma spero proprio di sì.Ok, dovrebbe essere scontato ma...
Ci sarà anche il doppiaggio in italiano?
La so la so, a quelli che lo giocheranno su YouTube!Indovina a chi "sembra" brutta 'sta roba...penso ci puoi arrivare da soloGraficamente è tanta roba per un gioco di quelle dimensioni (e considerando il motore su cui gira)
Speriamo, dopo il mancato doppiaggio in far cry 6.. ci vado di piombo.Credo non si sappia ancora. Ma spero proprio di sì.
Deathloop era doppiato, giusto? Forse anche Ghostwire. Spero proprio anche Starfield e RedfallSperiamo, dopo il mancato doppiaggio in far cry 6.. ci vado di piombo.![]()
Anche su Steam, non compare la spunta sul doppiaggio...Deathloop era doppiato, giusto? Forse anche Ghostwire. Spero proprio anche Starfield e Redfall![]()
No, almeno stando all'ultimo aggiornamento della pagina di Steam di qualche tempo faOk, dovrebbe essere scontato ma...
Lì immagino ci fosse lo zampino di SonyDeathloop era doppiato, giusto? Forse anche Ghostwire. Spero proprio anche Starfield e Redfall![]()
Lo voglio ora.
Ok, dovrebbe essere scontato ma...
Credo non si sappia ancora. Ma spero proprio di sì.
Davvero una brutta piega.Non c'è alcun doppiaggio italiano, confermato 6 mesi fa quando se ne era già discusso.
Microsoft ha declassificato l'Italia come importanza perchè da noi non vendono nulla.
Di conseguenza produzioni con moli titaniche di parlato come questa che escono solo su xbox/pc lato doppiaggio purtroppo non convengono più nè a bethesda nè a microsoft.
![]()
Bhe oddio non è doppiato in parecchie lingue, polacco, portoghese e cinese me lo aspettavoNon c'è alcun doppiaggio italiano, confermato 6 mesi fa quando se ne era già discusso.
Microsoft 1-2 anni fa ha declassificato l'Italia come importanza perchè da noi purtroppo non vendono nulla e ormai dopo 20 anni di tentativi si è stancata.
Di conseguenza produzioni con moli titaniche di parlato come questa che escono solo su xbox/pc lato doppiaggio purtroppo non convengono più nè a microsoft nè alla stessa bethesda.
![]()
È il genere a cui appartiene. In teoria non dovrebbero essere previste razze aliene sviluppate come quella umana. Qualcuno mi corregga se sbaglio.Ma razze aliene no? Che odio vedere solo Umani LOL
Stando agli ultimi aggiornamenti, no.Ok, dovrebbe essere scontato ma...
In realtà Skyrim è stato l'unico TES main doppiato in italiano.Tutti i titoli bethesda sono stati doppiati fin'ora...
In realtà non si sa; nel trailer pare che dovremo cercare dei manufatti di qualche tipo e qualcuno o qualcosa ce li avrà messiÈ il genere a cui appartiene. In teoria non dovrebbero essere previste razze aliene sviluppate come quella umana. Qualcuno mi corregga se sbaglio.