xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Ok, dovrebbe essere scontato ma...
Ci sarà anche il doppiaggio in italiano?

Deathloop era doppiato, giusto? Forse anche Ghostwire. Spero proprio anche Starfield e Redfall :asd:
Anche su Steam, non compare la spunta sul doppiaggio...
Spero vivamente che sia doppiato anche, seno davvero perderà molto. (Tutti i titoli bethesda sono stati doppiati fin'ora...)
Mentre su Redfall compare.

Chissà se potremo visitare la Terra :hmm:

Ottimo

Il sistema di volo penso sia la parte che più abbia stupito considerando il rumor di qualche tempo fa

Ultima modifica:
Non mi dispiace il protagonista muto a dire il vero.

Ricordo però che su Fallout 4 faceva sbellicare che se skippavi i dialoghi il protagonista si metteva ad insultare i pg con cui stava parlando :rickds:

Credo non si sappia ancora. Ma spero proprio di sì.

Non c'è alcun doppiaggio italiano, confermato 6 mesi fa quando se ne era già discusso.

Microsoft 1-2 anni fa ha pure declassificato l'Italia come importanza perchè da noi purtroppo continuano a non vendere nulla ed evidentemente ormai dopo 20 anni di tentativi si è stancata.

Di conseguenza produzioni con moli titaniche di parlato come questa che escono solo su xbox/pc lato doppiaggio purtroppo in un mercato come il nostro non convengono più nè a microsoft nè alla stessa bethesda.

Screenshot-2022-06-13-at-20-20-17-Starfield-su-Steam.png

Ultima modifica:
Non c'è alcun doppiaggio italiano, confermato 6 mesi fa quando se ne era già discusso.

Microsoft ha declassificato l'Italia come importanza perchè da noi non vendono nulla.
Di conseguenza produzioni con moli titaniche di parlato come questa che escono solo su xbox/pc lato doppiaggio purtroppo non convengono più nè a bethesda nè a microsoft.

Davvero una brutta piega.

Beh almeno siamo sicuri di non ritrovarci un nuovo doppiaggio italiano di Fallout 4, su PS4 era un inferno da ascoltare

Microsoft 1-2 anni fa ha declassificato l'Italia come importanza perchè da noi purtroppo non vendono nulla e ormai dopo 20 anni di tentativi si è stancata.

Di conseguenza produzioni con moli titaniche di parlato come questa che escono solo su xbox/pc lato doppiaggio purtroppo non convengono più nè a microsoft nè alla stessa bethesda.

Bhe oddio non è doppiato in parecchie lingue, polacco, portoghese e cinese me lo aspettavo

Ma razze aliene no? Che odio vedere solo Umani LOL
È il genere a cui appartiene. In teoria non dovrebbero essere previste razze aliene sviluppate come quella umana. Qualcuno mi corregga se sbaglio.
Stando agli ultimi aggiornamenti, no.
Tutti i titoli bethesda sono stati doppiati fin'ora...
In realtà Skyrim è stato l'unico TES main doppiato in italiano.

È il genere a cui appartiene. In teoria non dovrebbero essere previste razze aliene sviluppate come quella umana. Qualcuno mi corregga se sbaglio.
In realtà non si sa; nel trailer pare che dovremo cercare dei manufatti di qualche tipo e qualcuno o qualcosa ce li avrà messi

solo a me sembra sà di capolavoro già annunciato?tanta roba ragazzi ,è assurdo! day one

Pubblicità
Pubblicità
Indietro