Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho ripetutamente spiegato perché si può benissimo avere un parere su aspetti singoli(e solo alcuni)di un titolo senza bisogno di giocarselo, ma evidentemente tu non hai capito il mio post o non lo condividi, scegli tuguarda detto da te che nel topic di Final fantasy hai detto a tutti che “non importa aver giocato un gioco per esprimere un parere “ ( e poi lo hai demolito ) fa abbastanza ridere![]()
Il “Tweet a caso” sarebbe il mio amico che ha il gioco e me lo ha pure mostrato , io non vado su Twitter , inoltre in più ci sono pure topic di lamentele pure su Steam, non fare il dritto con me su
Poi mi sorge un dubbio :
È casuale che tu passi la tua vita sul forum su sezioni Sony a parlare male di Microsoft e Xbox e nei topic di BG3 , e che poi vieni sul topic di starfield SOLO per parlarne male ?
6 post su starfield e tutti che dicono la stessa cosa , ovvero che bethesda fa giochi con una trama che fa cagare , un po’ strano per uno che “vuole passare” per interessato ed obiettivo
Possibile che su 6 interventi tu abbia avuto da dire solo che la trama dei giochi bethesda fa cagare , a differenza delle “perle” che ti giochi tu? Tutto molto “ambiguo”![]()
Ho ripetutamente spiegato perché si può benissimo avere un parere su aspetti singoli(e solo alcuni)di un titolo senza bisogno di giocarselo, ma evidentemente tu non hai capito il mio post o non lo condividi, scegli tu
Poi non ho capito se mi stai definendo sonaro o cosa, perché sarebbe davvero il colmo
Semplicemente io sono moooolto critico con le saghe che mi piacciono e che voglio giocare, se alla fine deliverano sono contento. Che poi per altro ad ogni trailer ero lì a dire quanto fosse figo, ma questo te lo sei perso.
Sicuramente non mi metto a giustificare questa o quell'assenza perché sto parlando del gioco del cuore. Le trame beth mi hanno fatto cagare in passato ed oggettivamente sono sempre state l'anello debole delle produzioni, e quindi spero vivamente che Starfield alzi di tanto l'asticella sotto quell'aspetto. In un gioco sci fi dove esplori pianeti per me i mezzi devono esserci obbligatoriamente, non ne giustifico l'assenza con "va beh tanto a me non piacciono". Scusa se auspico ad un titolo migliore
Poi oh, non sono io ad aver cominciato a punzecchiare a caso "tanto tu starfield non lo giochi ueueueue" stile asilo nido, è già la seconda volta che lo fai. Il colmo poi è che uno che ha bisogno di un fake definisce me ambiguo, boh![]()
Messo sul telefonoQui se volete c'è il nuovo wallpaper, in tutti i formati, anche in versione oblò.
Starfield | Official Website
Starfield is the first new universe in 25 years from Bethesda Game Studios, the award-winning creators of The Elder Scrolls V: Skyrim and Fallout 4. In this next generation role-playing game set amongst the stars, create any character you want and explore with unparalleled freedom as you embark...bethesda.net
![]()
Peccato non ne abbiano fatto uno anche animato per la console.Qui se volete c'è il nuovo wallpaper, in tutti i formati, anche in versione oblò.
Starfield | Official Website
Starfield is the first new universe in 25 years from Bethesda Game Studios, the award-winning creators of The Elder Scrolls V: Skyrim and Fallout 4. In this next generation role-playing game set amongst the stars, create any character you want and explore with unparalleled freedom as you embark...bethesda.net
![]()
Allora partiamo tutti per lo spazioNon c'è speranza per il genere umano
Arriverà anche quello sicuro. Intanto messo anch'io come sfondo nel telefono.Peccato non ne abbiano fatto uno anche animato per la console.