xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

guarda detto da te che nel topic di Final fantasy hai detto a tutti che “non importa aver giocato un gioco per esprimere un parere “ ( e poi lo hai demolito ) fa abbastanza ridere :asd: :asd:

Il “Tweet a caso” sarebbe il mio amico che ha il gioco e me lo ha pure mostrato , io non vado su Twitter , inoltre in più ci sono pure topic di lamentele pure su Steam, non fare il dritto con me su :nono:

Poi mi sorge un dubbio :

È casuale che tu passi la tua vita sul forum su sezioni Sony a parlare male di Microsoft e Xbox e nei topic di BG3 , e che poi vieni sul topic di starfield SOLO per parlarne male ?

6 post su starfield e tutti che dicono la stessa cosa , ovvero che bethesda fa giochi con una trama che fa cagare , un po’ strano per uno che “vuole passare” per interessato ed obiettivo :hmm:

Possibile che su 6 interventi tu abbia avuto da dire solo che la trama dei giochi bethesda fa cagare , a differenza delle “perle” che ti giochi tu? Tutto molto “ambiguo” :tè:
Ho ripetutamente spiegato perché si può benissimo avere un parere su aspetti singoli(e solo alcuni)di un titolo senza bisogno di giocarselo, ma evidentemente tu non hai capito il mio post o non lo condividi, scegli tu :asd:

Poi non ho capito se mi stai definendo sonaro o cosa, perché sarebbe davvero il colmo :asd:
Semplicemente io sono moooolto critico con le saghe che mi piacciono e che voglio giocare, se alla fine deliverano sono contento. Che poi per altro ad ogni trailer ero lì a dire quanto fosse figo, ma questo te lo sei perso.

Sicuramente non mi metto a giustificare questa o quell'assenza perché sto parlando del gioco del cuore. Le trame beth mi hanno fatto cagare in passato ed oggettivamente sono sempre state l'anello debole delle produzioni, e quindi spero vivamente che Starfield alzi di tanto l'asticella sotto quell'aspetto. In un gioco sci fi dove esplori pianeti per me i mezzi devono esserci obbligatoriamente, non ne giustifico l'assenza con "va beh tanto a me non piacciono". Scusa se auspico ad un titolo migliore :asd:

Poi oh, non sono io ad aver cominciato a punzecchiare a caso "tanto tu starfield non lo giochi ueueueue" stile asilo nido, è già la seconda volta che lo fai. Il colmo poi è che uno che ha bisogno di un fake definisce me ambiguo, boh :sard:

Ho ripetutamente spiegato perché si può benissimo avere un parere su aspetti singoli(e solo alcuni)di un titolo senza bisogno di giocarselo, ma evidentemente tu non hai capito il mio post o non lo condividi, scegli tu :asd:

Poi non ho capito se mi stai definendo sonaro o cosa, perché sarebbe davvero il colmo :asd:
Semplicemente io sono moooolto critico con le saghe che mi piacciono e che voglio giocare, se alla fine deliverano sono contento. Che poi per altro ad ogni trailer ero lì a dire quanto fosse figo, ma questo te lo sei perso.

Sicuramente non mi metto a giustificare questa o quell'assenza perché sto parlando del gioco del cuore. Le trame beth mi hanno fatto cagare in passato ed oggettivamente sono sempre state l'anello debole delle produzioni, e quindi spero vivamente che Starfield alzi di tanto l'asticella sotto quell'aspetto. In un gioco sci fi dove esplori pianeti per me i mezzi devono esserci obbligatoriamente, non ne giustifico l'assenza con "va beh tanto a me non piacciono". Scusa se auspico ad un titolo migliore :asd:

Poi oh, non sono io ad aver cominciato a punzecchiare a caso "tanto tu starfield non lo giochi ueueueue" stile asilo nido, è già la seconda volta che lo fai. Il colmo poi è che uno che ha bisogno di un fake definisce me ambiguo, boh :sard:

Gli haters bethesda sono sempre adorabili :asd: :asd:

I can't believe I get to stand near you.. Breathing the same air!

'stà calmo Geoff, comprendo la situazione ma ti ho sentito da qui.

:galliani2:

Ragazzi si fa sempre più vicino il giorno. Iniziamo a contare :leggi:

Qui se volete c'è il nuovo wallpaper, in tutti i formati, anche in versione oblò.

Starfield-IntoTheStarfield_Wallpaper_5654x2763-01.jpg

Qui se volete c'è il nuovo wallpaper, in tutti i formati, anche in versione oblò.

Messo sul telefono :iwanzw:

Peccato non ne abbiano fatto uno anche animato per la console.

Dite che i Wanamingo ce li infilano in qualche maniera? Per me DEVONO esserci, da qualche parte :asd:

- 9

ExploreSpace_v3.gif

Siamo alla monocifra (se si va di EA). :morty:

- 9!!!

Sparkle Wow GIF by Xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro