xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Quanto si attesta il livello di rischio nel comprare la key da instant gaming su una scala che da va tranquillo a inculata con la sabbia ?
Perché qualche ricarica, da eneba, negli anni l’ho presa, ma un gioco completo e mai

Quanto si attesta il livello di rischio nel comprare la key da instant gaming su una scala che da va tranquillo a inculata con la sabbia ?
Perché qualche ricarica, da eneba, negli anni l’ho presa, ma un gioco completo e mai
Tranquillissimo.

the lord of the rings wow GIF

Post automatically merged:

Mi sa che sei fuori di uno:galliani2:
Oggi arriva la Constellation. :morty:

Dunque avevo fatto l’upgrade premium per il pass
Poi ho comprato direttamente la premium a 109,99 perché si è giusto così
Oggi probabilmente mi compro il controller dedicato
Quanti soldi mi stanno facendo spendere?:sard:

Dunque avevo fatto l’upgrade premium per il pass
Poi ho comprato direttamente la premium a 109,99 perché si è giusto così
Oggi probabilmente mi compro il controller dedicato
Quanti soldi mi stanno facendo spendere?:sard:
Ma non ti conveniva prendere la versione liscia avendo già il premium upgrade? :morristenda:

Raga ma lo smartwatch della Contellation si può collegare ad un cellulare Android?

Ho letto commenti di gente che ha visto clip leakate delle città…Ragazzi prepariamoci a godere di brutto :morris2: :morris2: :morris2:

Ho procrastinato il rewatch del Direct... Domani mi ci sfondo a cena... E poi D1 :ivan:

Lo spav tra l'altro è il sistema originale dei primi due fallout, ed era pure una discreta figata imho. Peccato che nei capitoli successivi sia stato riproposto in maniera piuttosto blanda, ma in un gioco in prima persona era impossibile fare meglio
lo rivorrei immediatamente

Mi scade il GP tra 3 giorni, se domani compro l'upgrade per l'EA posso continuare a giocarci fino all'arrivo del retail oppure devo estendere il GP?

Mi scade il GP tra 3 giorni, se domani compro l'upgrade per l'EA posso continuare a giocarci fino all'arrivo del retail oppure devo estendere il GP?
Se scade il Gamepass non puoi accedere al gioco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro