Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì c'è l'app sul Windows StoreMa si potrà usufruire di soundtrack ed artbook da pc?
Tranquillissimo.Quanto si attesta il livello di rischio nel comprare la key da instant gaming su una scala che da va tranquillo a inculata con la sabbia ?
Perché qualche ricarica, da eneba, negli anni l’ho presa, ma un gioco completo e mai
Oggi arriva la Constellation.![]()
Post automatically merged:
Mi sa che sei fuori di uno![]()
Ma non ti conveniva prendere la versione liscia avendo già il premium upgrade?Dunque avevo fatto l’upgrade premium per il pass
Poi ho comprato direttamente la premium a 109,99 perché si è giusto così
Oggi probabilmente mi compro il controller dedicato
Quanti soldi mi stanno facendo spendere?![]()
Sono andato in panico perché non riuscivano a prendere i soldi del premium upgradeMa non ti conveniva prendere la versione liscia avendo già il premium upgrade?![]()
Cosa stai dicendoHo letto commenti di gente che ha visto clip leakate delle città…Ragazzi prepariamoci a godere di brutto![]()
![]()
![]()
Ho letto commenti di gente che ha visto clip leakate delle città…Ragazzi prepariamoci a godere di brutto![]()
![]()
![]()
Commenti estasiatiCosa stai dicendo![]()
lo rivorrei immediatamenteLo spav tra l'altro è il sistema originale dei primi due fallout, ed era pure una discreta figata imho. Peccato che nei capitoli successivi sia stato riproposto in maniera piuttosto blanda, ma in un gioco in prima persona era impossibile fare meglio
Riesci a postarne qualcuno?Commenti estasiati![]()
E ora come ci arriviamo all'1 Settembre?Commenti estasiati![]()
Se scade il Gamepass non puoi accedere al giocoMi scade il GP tra 3 giorni, se domani compro l'upgrade per l'EA posso continuare a giocarci fino all'arrivo del retail oppure devo estendere il GP?