Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pics or didn't happenPer non parlare di quello che ha confuso le foto della Nasa per foto di starfield criticandone il dettaglio grafico![]()
No ma non parte nessuno prevenuto sul gioco eh, nessuna console war (cit)Su un sito concorrente hanno fatto l'articolo "E se Starfield fosse solo un buon gioco?"
E l'hanno postato su fb due volte, una come articolo e una come Pic
Ci deve essere qualche rosicone col fegato spappolato in quella redazione![]()
La vorrei tanto pure io , per me quel tizio è un genio , vorrei stringergli la manoPics or didn't happen![]()
Penso sia come il robottino Yes Man di NVMa Vasco ha la funzione di dogmeat o del robottino di new Vegas per intendersi? Quindi anche muletto ?
Ma io pensavo fosse una cosa sponsorizzata![]()
Ma a me piace il drama da review (i contenuti ormai li ritengo secondari), sopratutto se inerente a giochi per cui non ho un particolare trasporto emotivo (starfield lo aspetto si, ma non spasmodicamente). Poi a sto giro c'è la potenziale rinascita ms come simbolo, un gioco lunghissimo da valutare, codici che non arrivano alle redazioni, poche informazioni pregresse, i boxari con voglia di rivalsa, i sonari a rosicare perché è il primo big "scippato", la concorrenza di baldur's... è tutto meravigliosoDomani più che altro rideranno i moderatori , prevedo lavoro extra dalle 18.00 in poi![]()
Comunque hanno detto che non hanno finito il gioco , e non se la sentivano per un gioco così vasto di dare un giudizio così a metà , meglio cosi
Post automatically merged:
Si ma infatti l’ho detto , preferisco che uno finisca un gioco e dia un giudizio quando è sicuro che magari ci vada con superficialità, parliamo di un titolo tripla A bethesda che esce ogni 8/10 anni eh , vastissimo e difficile da valutare .
tutto andrebbe valutato come si deve , a maggior ragione questi titoli .
Tanto per me possono uscire pure il 30 settembre , le recensioni non contano molto per me con tutto il rispetto , sono curioso di leggerle ma poi mi baso sulle sensazioni mie, Come sempre è stato![]()
domani a che ora escono le review? sono in aereo dalle 15 alle 18.30 e non c'è internet
Ma a me piace il drama da review (i contenuti ormai li ritengo secondari), sopratutto se inerente a giochi per cui non ho un particolare trasporto emotivo (starfield lo aspetto si, ma non spasmodicamente). Poi a sto giro c'è la potenziale rinascita ms come simbolo, un gioco lunghissimo da valutare, codici che non arrivano alle redazioni, poche informazioni pregresse, i boxari con voglia di rivalsa, i sonari a rosicare perché è il primo big "scippato", la concorrenza di baldur's... è tutto meraviglioso
Cose da pazzi
Eheh anche io scalpito per sapere quale sarà il destino di noi poveri peasants con la sCome gira su Series S? 30fps/720p?![]()