xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Su un sito concorrente hanno fatto l'articolo "E se Starfield fosse solo un buon gioco?" :rickds:

E l'hanno postato su fb due volte, una come articolo e una come Pic :rickds:

Ci deve essere qualche rosicone col fegato spappolato in quella redazione :asd:
No ma non parte nessuno prevenuto sul gioco eh, nessuna console war (cit)

C'è anche un altro genio poi che dice che non puoi atterrare su alcuni pianeti tipo Saturno quindi era una menzogna l'esplorazione spaziale.

Peccato che il suddetto pianeta sia di tipo gassoso, quindi senza una superficie :sard:

Io dico leggete utenti e riviste che conoscete e vi fidate un minimo, perché c'è un rosic che non si vedeva da tanto su un gioco Xbox.

Pics or didn't happen :sard:
La vorrei tanto pure io , per me quel tizio è un genio , vorrei stringergli la mano :asd:
Post automatically merged:

Io non li ho mai ascoltati come gruppo, ma la canzone è stupenda ! Spacca proprio a pre scindere da starfield

Poi figo il fatto che si sente la traccia della colonna sonora ufficiale che si fonde con la loro , bello spot

Ps: ho appena visto in rete un pulman a due piani griffato starfield :asd: :asd:

Ultima modifica:
Ma Vasco ha la funzione di dogmeat o del robottino di new Vegas per intendersi? Quindi anche muletto ?

Domani più che altro rideranno i moderatori , prevedo lavoro extra dalle 18.00 in poi :asd: :asd:

Comunque hanno detto che non hanno finito il gioco , e non se la sentivano per un gioco così vasto di dare un giudizio così a metà , meglio cosi :unsisi:

Si ma infatti l’ho detto , preferisco che uno finisca un gioco e dia un giudizio quando è sicuro che magari ci vada con superficialità, parliamo di un titolo tripla A bethesda che esce ogni 8/10 anni eh , vastissimo e difficile da valutare .

tutto andrebbe valutato come si deve , a maggior ragione questi titoli .

Tanto per me possono uscire pure il 30 settembre , le recensioni non contano molto per me con tutto il rispetto , sono curioso di leggerle ma poi mi baso sulle sensazioni mie, Come sempre è stato :unsisi:
Ma a me piace il drama da review (i contenuti ormai li ritengo secondari), sopratutto se inerente a giochi per cui non ho un particolare trasporto emotivo (starfield lo aspetto si, ma non spasmodicamente). Poi a sto giro c'è la potenziale rinascita ms come simbolo, un gioco lunghissimo da valutare, codici che non arrivano alle redazioni, poche informazioni pregresse, i boxari con voglia di rivalsa, i sonari a rosicare perché è il primo big "scippato", la concorrenza di baldur's... è tutto meraviglioso

domani a che ora escono le review? sono in aereo dalle 15 alle 18.30 e non c'è internet

domani a che ora escono le review? sono in aereo dalle 15 alle 18.30 e non c'è internet

18.00

Ma a me piace il drama da review (i contenuti ormai li ritengo secondari), sopratutto se inerente a giochi per cui non ho un particolare trasporto emotivo (starfield lo aspetto si, ma non spasmodicamente). Poi a sto giro c'è la potenziale rinascita ms come simbolo, un gioco lunghissimo da valutare, codici che non arrivano alle redazioni, poche informazioni pregresse, i boxari con voglia di rivalsa, i sonari a rosicare perché è il primo big "scippato", la concorrenza di baldur's... è tutto meraviglioso

Io anche se lo aspetto più di qualsiasi altro titolo la recensione la vivo in modo distaccato , mi godrò il bordello :trollface:

Io l’ho fatta stanotte la rece , Voto 9.9 e tutti a casa :unsisi: :unsisi: ( sulla fiducia )

Domani notte sarà una notte molto molto lunga :paura:

Cose da pazzi

La modalità foto sarà la più usata

Il cercarsi il pianeta non ostile con lo scorcio da cartolina per farsi l’avamposto credo sarà priorità di molti

Leggo a più riprese le solite cantilene "eh la stampa italiana non è credibile bla bla bla, gne gne gne" quando, al netto di alcuni redattori che effettivamente rubano lo stipendio, il resto ha una professionalità che tanti ignorano perché fa comodo lamentarsi sempre del lavoro altrui, quando la maggior parte di chi critica non ha le capacità nemmeno di recensire un bagnoschiuma, con tutto il rispetto parlando. Il problema è anche l'utenza che storicamente guarda al voto ed è incline alla polemica e alla console war, per cui se Tizio e Caio daranno un voto soddisfacente allora zero complimenti e zero lamentele, se si scenderà anche di mezzo punto allora apriti cielo al grido "la stampa italiana è venduta, non capisce una sega e così via"...

Ah, e i contenuti particolari tipo "eh se Starfield alla fine è tutto fumo e niente arrosto?" sono fatti per attizzare l'utente medio e per generare traffico utile ai click, cosa che non avverrebbe se si desse il giusto peso alla recensioni e non ci si limitasse a guardare solo il numerato, facendo lo sforzo di leggere tutto il resto del testo e, soprattutto, non martellando gli zebedei con polemiche sterili. Tutto sto preambolo per dirvi, anzi, consigliarvi di godervi il gioco che giocherete a prescindere dalla media voto su Metacritic e dai giudizi che riceverà, evitando proprio di leggerle e limitandosi a farlo solo dopo aver finito la quest principale.

Che poi, se la stampa italiana fa così cagare, che leggete a fare i vari articoli? A sto punto perché chi si lamenta non apre il suo sito e porta la professionalità del giornalismo videoludico a un livello successivo? Invece non succede, come chi si lamenta del governo ma poi invece di scendere in piazza preferisce grattarsi il sedere sul divano di casa :asd:

Come gira su Series S? 30fps/720p? 🤔

Pubblicità
Pubblicità
Indietro