Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì esattoArtbook Soundtrack e armi/tute per adesso
Di notte si sbloccano nuove Quest![]()
Io non li ho mai trovati ma da quello che ho letto, praticamente in tutte le direzioni hai 30-40 min di passeggiata prima di incontrarli, per ogni luogo che si crea appena atterri in zone inesplorate.Ma veramente hanno messo muri invisibili su pianeti esplorabili? Se si, ogni quanto compaiono?
Inoltre gli animali e piante devi essere vicino abbastanza per scannerizzarli, da km non va bene anche se lo scanner te li evidenziaAh ok perfetto non avevo visto .
E' incredibile la quest dell'Avanguardia, poteva essere un gioco a sèPorca troia che spettacolo la quest dell’Avanguardia, si sta ramificando in maniera assurda, sembra praticamente una mainquest
E mi si è appena avviata una quest da una nota trovata su un bandito che parla di un avamposto segreto da trovare su un pianeta sperduto.
Ma robe così succedono a valanga in continuazione, può nascere una quest o un segreto da ogni minima cosa
Giocone clamoroso
Sì è quellaE' incredibile la quest dell'Avanguardia, poteva essere un gioco a sè. Se tutte quelle delle fazioni sono cosi è una presa a bene.
Se la missione dell'avamposto si chiama Mantide falla subito![]()
Sono curioso, c'è ancora qualche detrattore che continua con sta storia?Ma veramente hanno messo muri invisibili su pianeti esplorabili? Se si, ogni quanto compaiono?
Bhe sì 40 minuti sono in effetti parecchi, soprattutto senza mezzoIo non li ho mai trovati ma da quello che ho letto, praticamente in tutte le direzioni hai 30-40 min di passeggiata prima di incontrarli, per ogni luogo che si crea appena atterri in zone inesplorate.
Ma fino ad ora non mi è mai capitato perchè trovavo roba e landmark in quei 30-40 min (sono parecchi eh).
(non so manco se è vero in effetti)
Fidati ti passa subito la voglia di provarciBhe sì 40 minuti sono in effetti parecchi, soprattutto senza mezzo
Si devono essere fatti un fondello tanto per la versione ss, un lavoro pazzesco. E pensare che le ultime robe uscite dai third party mi avevano fatto preoccupare.Vabbè raga, su Series S è maestoso.
Sono 100gb più 17 per arrbook.Ma con la premium servono 100 gb di gioco + 60 gb di premium + 16 gb di artbook soundtrack (ovviamente facoltativi)?