xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Ma veramente hanno messo muri invisibili su pianeti esplorabili? Se si, ogni quanto compaiono?

Ma veramente hanno messo muri invisibili su pianeti esplorabili? Se si, ogni quanto compaiono?
Io non li ho mai trovati ma da quello che ho letto, praticamente in tutte le direzioni hai 30-40 min di passeggiata prima di incontrarli, per ogni luogo che si crea appena atterri in zone inesplorate.
Ma fino ad ora non mi è mai capitato perchè trovavo roba e landmark in quei 30-40 min (sono parecchi eh).
(non so manco se è vero in effetti :morris2: )

C'è differenza di prezzo nei negozi quando devi vendere i tuoi oggetti o uno vale l'altro?

Ci ho fatto un po’ di ore filate lavorando solo alla mattina, beh che dire.. un gioco così lo sogno da quando son bambino! Graficamente non avrò il palato fino ma mi sembra meraviglioso (effetti luce, profondità di campo, ecc..), lo sto giocando in terza persona e mi trovo benissimo, mi piace un sacco la corsa del personaggio e l’uso del boostpack. Ho fatto un po’ di main e un po’ di cazzeggio, e anche dal punto di vista narrativo mi sta portando verso il proseguire con la storia principale. Non pensavo mi prendesse così tanto, sono sincero. L’uso della nave e le dogfight mi stanno soddisfacendo tantissimo, certo devo prenderci la mano perché con questo sistema di navigazione all’inizio mi hanno fatto un discreto culo 😄 comunque per me è stupendo, mi porterà via anni di gameplay, esattamente quello che desidero da un titolo simile.

Raga ho un problema come attracco alla Luxury lines?

Ho provato a vedere video su youtube ma quando apro la scansione nn compare niente che possa permettermi di atterrare.
Ho anche provato a cambiare galassia e tornarci ma nulla

Ah ok perfetto non avevo visto .
Inoltre gli animali e piante devi essere vicino abbastanza per scannerizzarli, da km non va bene anche se lo scanner te li evidenzia
Post automatically merged:

Porca troia che spettacolo la quest dell’Avanguardia, si sta ramificando in maniera assurda, sembra praticamente una mainquest :ooo:

E mi si è appena avviata una quest da una nota trovata su un bandito che parla di un avamposto segreto da trovare su un pianeta sperduto.
Ma robe così succedono a valanga in continuazione, può nascere una quest o un segreto da ogni minima cosa

Giocone clamoroso
E' incredibile la quest dell'Avanguardia, poteva essere un gioco a sè :rickds:. Se tutte quelle delle fazioni sono cosi è una presa a bene.
Se la missione dell'avamposto si chiama Mantide falla subito :ahsisi:

E' incredibile la quest dell'Avanguardia, poteva essere un gioco a sè :rickds:. Se tutte quelle delle fazioni sono cosi è una presa a bene.
Se la missione dell'avamposto si chiama Mantide falla subito :ahsisi:
Sì è quella :morty:

Archivio le ultime cose su Marte e vado, hype

Io non li ho mai trovati ma da quello che ho letto, praticamente in tutte le direzioni hai 30-40 min di passeggiata prima di incontrarli, per ogni luogo che si crea appena atterri in zone inesplorate.
Ma fino ad ora non mi è mai capitato perchè trovavo roba e landmark in quei 30-40 min (sono parecchi eh).
(non so manco se è vero in effetti :morris2: )
Bhe sì 40 minuti sono in effetti parecchi, soprattutto senza mezzo

rega le armi preferite si possono mettere sulla croce.
ma so poi voglio toglierle?

Iniziato. Ci ho fatto tre ore filate, e ora mangerò tutto di fretta (scrivo qua, ma in realtà attendo si cucini la roba) per ributtarmici. Non mi capitava da anni, mi sento di nuovo un ragazzino.
Graficamente molto sopra le mie aspettative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro