Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente noMa lo scassinamento a livello medio che è più complesso di quello hard![]()
Anche io devo staccare, per cinque giorniNon ci potrò giocare per almeno 2 settimane![]()
A che difficoltà stai giocando?La facilità generale del tutto porta a nn dover livellare o farsi il culo per tornare ed affrontare quelle situazioni come accadeva in skyrim o fall-out 3, qua è tutto facile anche i comandanti di fine dougeon (fabbrica ecc)
Normale ma normale nn è ed è già un diffettoA che difficoltà stai giocando?
I caricamenti sono uno dei problemi principali, secondo me. Tralasciando il tempo effettivo che prendono, è la frequenza a spezzare l'avventura e lasciare una sensazione di frammentario.I caricamenti….santo iddio, in molte quest lunghe e belle ce ne sono tremila inutili e che spezzano pesantemente il coinvolgimento.
Normale ma normale nn è ed è già un diffetto
Troppo cazzo e da un team che si affaccia alla current gen con un opera cosi imponente nn posso ritrovarmi un skyrim in tal senso. Questo e' un vero tuffo nel passato.I caricamenti sono uno dei problemi principali, secondo me. Tralasciando il tempo effettivo che prendono, è la frequenza a spezzare l'avventura e lasciare una sensazione di frammentario.
Assolutamente non diciamo assurdita.Vabbè se giochi a normale ahahhah![]()
Normale è facile in qualsiasi gioco pure in cyberpunk , vai a difficile poi mi dici se non è importante livellare
Troppo cazzo e da un team che si affaccia alla current gen con un opera cosi imponente nn posso ritrovarmi un skyrim in tal senso. Questo e' un vero tuffo nel passato.
Per fortuna le quest son talmente appassionanti che cmq ti coinvolgono ecc ma ieri nn so quanti salti gravitazionali avro fatto durante una quest e francamente due maroni
Post automatically merged:
Assolutamente non diciamo sciocchezze
Molti giochi anzi la maggior parte giocare a normale e' bilanciatissimo, qua no qua il bilanciamento e' a puttane. Normale uguale easy in starfield. In cyberpunk normale ti fanno il culo se il nemico ha livelli alti, qua prima di morire di sparano addosso 300 colpi ....anche se il nemico e' 4 livelli sopra di te.
Ogni gioco a normale è a difficoltà bimbo minchia, a normale ci gioca il mio cuginetto che fa la terza media , per dirti
No le sciocchezze le dici tu
Ogni gioco a normale è a difficoltà bimbo minchia, a normale ci gioca il mio cuginetto che fa la terza media , per dirti
Ne ho provato diversi giochi a normale e sono tutti estremamente facili , se uno vuole un minimo di sfida bilanciata deve mettere difficile , non si scappa , e vale per tutti i giochi
Questa non te la passo guarda perché ho fatto le mie prove su vari giochi e normale è troppo facile ovunque , compreso cyberpunk che hai citato tu.
Se ti lamenti della facilità e piazzi normale il problema è tuo non del gioco
Vai a difficile poi mi dici se vanno tutti giu facile sia a terra sia nei combattimenti spaziali .
Che la difficoltà normale in altri giochi è impegnativa è la prima volta che lo sento guarda
La maggior parte dei giochi a livello normale sono facili, ma non è un difetto.Ripeto dici fesserie
Cyberpunk è bilanciato a normale, nel senso che allìinizio è facile poi però se affronti nemici di livello alto di sfondano in starfield no in starfield riesci a cavartela tranquillamente tanto è facile non capisco perché vi inventate sciocchezze. Ma potrei citati last of us 2, baldurs gate 3, horizon f w, lo stesso skyrim, tutti giochi ben bilanciati che anche a normale erano difficili quando devono essere difficili chiamasi ripeto bilanciamento. Starfiled manco sà cosa sia il bilanciamento è dettato in modalità nabbo da subito anche contro nemici cazzutissimi nn per niente è un difetto riscontrato un po’ ovunque nn solo da me.
Raccontarsi la favoletta che tutti i giochi a normale sono per bambini solo per difendere il gioco del cuore mi deprime
Nn sono differtini e ripeto a me il gioco sta rapendo completamente ma nn bisogna essere ciechi di fronte a cose che potevano essere fatti moooolto meglioDopo quasi 40 ore confermo che è uno dei titoli migliori usciti negli ultimi anni nonché il sogno erotico di chi guarda all'insù senza soffermarsi al dito.
Ci sono dei difettini, caricamenti molto frequenti e IA nemica rivedibile.
Ma stigrancazzi, probabilmente entrerà nella top 5 dei miei giochi preferiti di sempre.
Io con l'avanzare dell'età ho abbassato anche la difficoltà nei videogiochi, sticazzi dell'hardcore dei miei gioielli. Starfield me lo sto giocando a normale e sinceramente va benissimo così, non è quello il cuore.
Ho portato esempi che smentiscono e no la maggior parte nn è facile a normale prova pure un Mario oddisey a normale poi ne riparliamo. I migliori giochi a normale sono bilanciati nn facile e quello è un aspetto importante nella fruizione di un titolo. Poi se prendi come esempio i gta grazie al caLa maggior parte dei giochi a livello normale sono facili, ma non è un difetto.
Dopo quasi 40 ore confermo che è uno dei titoli migliori usciti negli ultimi anni nonché il sogno erotico di chi guarda all'insù senza soffermarsi al dito.
Ci sono dei difettini, caricamenti molto frequenti e IA nemica rivedibile.
Ma stigrancazzi, probabilmente entrerà nella top 5 dei miei giochi preferiti di sempre.
Io con l'avanzare dell'età ho abbassato anche la difficoltà nei videogiochi, sticazzi dell'hardcore dei miei gioielli. Starfield me lo sto giocando a normale e sinceramente va benissimo così, non è quello il cuore.
A normale cyberpunk e' facilissimo.....bisogna giocare giocare a molto difficile per avere sfida su cyberpunk considerando che puoi colpire anche dai muri...Troppo cazzo e da un team che si affaccia alla current gen con un opera cosi imponente nn posso ritrovarmi un skyrim in tal senso. Questo e' un vero tuffo nel passato.
Per fortuna le quest son talmente appassionanti che cmq ti coinvolgono ecc ma ieri nn so quanti salti gravitazionali avro fatto durante una quest e francamente due maroni
Assolutamente non diciamo assurdita.
Molti giochi anzi la maggior parte giocare a normale e' bilanciatissimo, qua no qua il bilanciamento e' a puttane. Normale uguale easy in starfield. In cyberpunk normale ti fanno il culo se il nemico ha livelli alti, qua prima di morire di sparano addosso 300 colpi ....anche se il nemico e' 4 livelli sopra di te.
Sfido a dire il contrario.