xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Io sono ancora fermo dopo avere appreso con la principale i
poteri
al pianeta tasso 60 passa ore....sto esplorando le due lune la vicino:sard:

Non ci potrò giocare per almeno 2 settimane :sadfrog:
Se riesco oggi mi faccio giusto una scappata velocissima per vedere Neon prima di partire, che ancora mi manca... Almeno sono riuscito ad esplorare un pò Akila che è veramente bellissima

Mi rifarò leggendo le vostre avventure :dsax:

Non ci potrò giocare per almeno 2 settimane :sadfrog:
Anche io devo staccare, per cinque giorni :sadfrog:

Comunque leggevo all'inizio che si usa poco la nave nello spazio ma io, senza andarmele a cercare, sono coinvolto in molte più battaglie spaziali che a terra, almeno ultimamente (livello 19) :azz:

Sto sviluppando praticamente solo il ramo tecnologia (a terra boostpack e combattimento in volo, per la nave scudi e pilotaggio) anche se ho aumentato un po' la salute del pg perché soprattutto all'inizio usavo svariati medpack ad ogni scontro

Ci sono cose che cominciamo pesantemente a darmi noia e sono:

I caricamenti….santo iddio, in molte quest lunghe e belle ce ne sono tremila inutili e che spezzano pesantemente il coinvolgimento.

La regia è inesistente un cyberpunk in confronto è il futuro e molto più next gen di starfield

La facilità generale del tutto porta a nn dover livellare o farsi il culo per tornare ed affrontare quelle situazioni come accadeva in skyrim o fall-out 3, qua è tutto facile anche i comandanti di fine dougeon (fabbrica ecc)

L’assenza di una mappa cittadina inspiegabile

Alcuni bug sono identici a quelli che trovavi 15 anni fa in skyrim, comprimari che ti parlano da dietro le porte, che si vengono addosso mentre guidi l’astronave oscurando la visuale ecc.

Il gioco rimane magnetico e coinvolgente ma questi aspetti minano tantissimo l’esperienza a lungo andare e ora dopo quasi 60 ore di gioco (che per un gioco bethesda equivalgono a 10 ore di un qualsiasi titolo) stanno diventando insopportabili.

La facilità generale del tutto porta a nn dover livellare o farsi il culo per tornare ed affrontare quelle situazioni come accadeva in skyrim o fall-out 3, qua è tutto facile anche i comandanti di fine dougeon (fabbrica ecc)
A che difficoltà stai giocando?

I caricamenti….santo iddio, in molte quest lunghe e belle ce ne sono tremila inutili e che spezzano pesantemente il coinvolgimento.
I caricamenti sono uno dei problemi principali, secondo me. Tralasciando il tempo effettivo che prendono, è la frequenza a spezzare l'avventura e lasciare una sensazione di frammentario.

I caricamenti sono uno dei problemi principali, secondo me. Tralasciando il tempo effettivo che prendono, è la frequenza a spezzare l'avventura e lasciare una sensazione di frammentario.
Troppo cazzo e da un team che si affaccia alla current gen con un opera cosi imponente nn posso ritrovarmi un skyrim in tal senso. Questo e' un vero tuffo nel passato.

Per fortuna le quest son talmente appassionanti che cmq ti coinvolgono ecc ma ieri nn so quanti salti gravitazionali avro fatto durante una quest e francamente due maroni
Post automatically merged:

Vabbè se giochi a normale ahahhah :asd:

Normale è facile in qualsiasi gioco pure in cyberpunk , vai a difficile poi mi dici se non è importante livellare
Assolutamente non diciamo assurdita.
Molti giochi anzi la maggior parte giocare a normale e' bilanciatissimo, qua no qua il bilanciamento e' a puttane. Normale uguale easy in starfield. In cyberpunk normale ti fanno il culo se il nemico ha livelli alti, qua prima di morire di sparano addosso 300 colpi ....anche se il nemico e' 4 livelli sopra di te.

Sfido a dire il contrario.

Troppo cazzo e da un team che si affaccia alla current gen con un opera cosi imponente nn posso ritrovarmi un skyrim in tal senso. Questo e' un vero tuffo nel passato.

Per fortuna le quest son talmente appassionanti che cmq ti coinvolgono ecc ma ieri nn so quanti salti gravitazionali avro fatto durante una quest e francamente due maroni

Assolutamente non diciamo sciocchezze
Molti giochi anzi la maggior parte giocare a normale e' bilanciatissimo, qua no qua il bilanciamento e' a puttane. Normale uguale easy in starfield. In cyberpunk normale ti fanno il culo se il nemico ha livelli alti, qua prima di morire di sparano addosso 300 colpi ....anche se il nemico e' 4 livelli sopra di te.

No le sciocchezze le dici tu

Ogni gioco a normale è a difficoltà bimbo minchia, a normale ci gioca il mio cuginetto che fa la terza media , per dirti

Ne ho provato diversi giochi a normale e sono tutti estremamente facili , se uno vuole un minimo di sfida bilanciata deve mettere difficile , non si scappa , e vale per tutti i giochi

Questa non te la passo guarda perché ho fatto le mie prove su vari giochi e normale è troppo facile ovunque , compreso cyberpunk che hai citato tu.

Se ti lamenti della facilità e piazzi normale il problema è tuo non del gioco

Vai a difficile poi mi dici se vanno tutti giu facile sia a terra sia nei combattimenti spaziali .

Che la difficoltà normale in altri giochi è impegnativa è la prima volta che lo sento guarda

Dopo quasi 40 ore confermo che è uno dei titoli migliori usciti negli ultimi anni nonché il sogno erotico di chi guarda all'insù senza soffermarsi al dito.

Ci sono dei difettini, caricamenti molto frequenti e IA nemica rivedibile.
Ma stigrancazzi, probabilmente entrerà nella top 5 dei miei giochi preferiti di sempre.

Ogni gioco a normale è a difficoltà bimbo minchia, a normale ci gioca il mio cuginetto che fa la terza media , per dirti

Io con l'avanzare dell'età ho abbassato anche la difficoltà nei videogiochi, sticazzi dell'hardcore dei miei gioielli. Starfield me lo sto giocando a normale e sinceramente va benissimo così, non è quello il cuore.

No le sciocchezze le dici tu

Ne ho provato diversi giochi a normale e sono tutti estremamente facili , se uno vuole un minimo di sfida bilanciata deve mettere difficile , non si scappa , e vale per tutti i giochi

Questa non te la passo guarda perché ho fatto le mie prove su vari giochi e normale è troppo facile ovunque , compreso cyberpunk che hai citato tu.

Se ti lamenti della facilità e piazzi normale il problema è tuo non del gioco

Vai a difficile poi mi dici se vanno tutti giu facile sia a terra sia nei combattimenti spaziali .

Che la difficoltà normale in altri giochi è impegnativa è la prima volta che lo sento guarda

Ripeto dici fesserie
Cyberpunk è bilanciato a normale, nel senso che allìinizio è facile poi però se affronti nemici di livello alto di sfondano in starfield no in starfield riesci a cavartela tranquillamente tanto è facile non capisco perché vi inventate sciocchezze. Ma potrei citati last of us 2, baldurs gate 3, horizon f w, lo stesso skyrim, tutti giochi ben bilanciati che anche a normale erano difficili quando devono essere difficili chiamasi ripeto bilanciamento. Starfiled manco sà cosa sia il bilanciamento è dettato in modalità nabbo da subito anche contro nemici cazzutissimi nn per niente è un difetto riscontrato un po’ ovunque nn solo da me.

Raccontarsi la favoletta che tutti i giochi a normale sono per bambini solo per difendere il gioco del cuore mi deprime, questo della difficoltà mal calibrata è presente anche in final d 16 ad esempio e si nota eccome

Ultima modifica:
Ripeto dici fesserie
Cyberpunk è bilanciato a normale, nel senso che allìinizio è facile poi però se affronti nemici di livello alto di sfondano in starfield no in starfield riesci a cavartela tranquillamente tanto è facile non capisco perché vi inventate sciocchezze. Ma potrei citati last of us 2, baldurs gate 3, horizon f w, lo stesso skyrim, tutti giochi ben bilanciati che anche a normale erano difficili quando devono essere difficili chiamasi ripeto bilanciamento. Starfiled manco sà cosa sia il bilanciamento è dettato in modalità nabbo da subito anche contro nemici cazzutissimi nn per niente è un difetto riscontrato un po’ ovunque nn solo da me.

Raccontarsi la favoletta che tutti i giochi a normale sono per bambini solo per difendere il gioco del cuore mi deprime
La maggior parte dei giochi a livello normale sono facili, ma non è un difetto.

Dopo quasi 40 ore confermo che è uno dei titoli migliori usciti negli ultimi anni nonché il sogno erotico di chi guarda all'insù senza soffermarsi al dito.

Ma stigrancazzi, probabilmente entrerà nella top 5 dei miei giochi preferiti di sempre.

Io con l'avanzare dell'età ho abbassato anche la difficoltà nei videogiochi, sticazzi dell'hardcore dei miei gioielli. Starfield me lo sto giocando a normale e sinceramente va benissimo così, non è quello il cuore.
Nn sono differtini e ripeto a me il gioco sta rapendo completamente ma nn bisogna essere ciechi di fronte a cose che potevano essere fatti moooolto meglio

La maggior parte dei giochi a livello normale sono facili, ma non è un difetto.
Ho portato esempi che smentiscono e no la maggior parte nn è facile a normale prova pure un Mario oddisey a normale poi ne riparliamo. I migliori giochi a normale sono bilanciati nn facile e quello è un aspetto importante nella fruizione di un titolo. Poi se prendi come esempio i gta grazie al ca

Ognuno giochi la difficoltà che meglio preferisce e ci mancherebbe altro visto che è un gioco e non un lavoro , ma sia consapevole che è oggettivo che la “normale” sia tarata verso il basso

Ma non c’èntra nulla questo !

Non sto facendo a gara a chi è più bravo a giocare( i post leggeteli bene però perché il senso non era quello ) , io non sono un try harder nei giochi , sono un giocatore normalissimo che non ci nerda nemmeno tanto , ma se ti vieni a lamentare della difficoltà di gioco e giochi a normale per me la stai facendo fuori dal vaso

Ognuno lo gioca come vuole un gioco , l’esempio di mio cugino che fa la terza media che gioca a normale l’ho fatto per specificare il fatto che quella è una non difficoltà per gente che non ha voglia di avere troppe rotture negli scontri ed andare lisci godendosi il gioco su altri aspetti , quindi che uno si venga a lamentare che a normale non c’è sfida non ha senso

Esistono i livelli di difficoltà appunto per questo eh.

Io spiderman lo provai a normale , era imbarazzante la facilità con la quale battevi i nemici , e lo piazzai su difficile che per lo meno un minimo di pepe lo metteva, stessa cosa per the Witcher 3 e tantissimi altri , quindi che a normale c’è un bel livello di sfida per la mia esperienza è una boiata

Assolutamente non diciamo assurdita.

Sfido a dire il contrario.
A normale cyberpunk e' facilissimo.....bisogna giocare giocare a molto difficile per avere sfida su cyberpunk considerando che puoi colpire anche dai muri...
Lamentarsi della difficoltà del gioco per poi dire star giocando a normale scusami ma e ' una cosa assolutamente no sense:sowhat:
Considerando che in quasi tutti i giochi l'ia e' scandalosa aumentare i danni che ti fanno i nemici e l'unico modo per avere sfida

Per quanto riguarda la regia,hai ragione ma tutti i giochi Bethesda non hanno mai avuto regia
E' inutile un confronto con cyberpunk...
Hanno un impostazione completamente diversa ...cd projekt cura in maniera maniacale la regia mentre Bethesda cura la ludopatia esplorativa...sono due modelli diversi di concepire l'rpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro