xbox Series x|s The Elder Scrolls Oblivion: Remaster | DISPONIBILE ORA!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che gioco mamma mia, hanno fatto un gran lavoro

Trailer di tre minuti: voce narrante di Patrick Stewart, spezzoni di gameplay e si chiude con Imperial City vista dall'alto, Uriel Septim che dice "Close shut the jaws of OBLIVION" e compare il logo, parte il main theme e al massimo del crescendo appare la scritta "Available Now" :superhype:
Oddio non ci credo, tranne la vista di Imperial City dall'alto ho beccato tutto il resto :rickds: :rickds:

Confermo, fatto partire dalla app:iwanzw:

Ma perché lo hanno chiamato remaster quando pare proprio un remake e anche ben fatto??

oggi è praticamente primo in tutti i dowload

mi dispiace non aver tempo, per ora, ma lo comprerei solo per la gran mossa.

ci sta' che in serata lo prenda...anche e poi lo giocherò più in la'

Ragazzi sto vivendo una tempolinea dove esce il remake di Oblivion insieme a quello di Persona 4. Me sento male (e questo dimostra la crisi dell'industria moderna).
Azz letto adesso di P4... E io sto ancora sul 3 e devo iniziare pure Metaphor :morristenda:

Ora Oblivion, il mese prossimo Doom sul pass.... Qua ci vogliono le giornate di 50 ore :asd:

uno non è un jrpg? o sto sbagliando gioco?
non sono lo stesso genere.
anche need for speed e gran turismo e assetto corsa, son tutti giochi di corse, ma si passa dall'arcade alla simulazione, non sono lo stesso genere.
Oblivion ed expedition sono entrambi Rpg, con differenze, ma sempre Rpg sono.
Un po' come i giochi di corse, che sia arcade o simulatore sempre corse è, quello poi è il sottogenere.
Uno poi può essere interessato ad uno o all'altro anche in base al sottogenere, ma sempre quella è l'utenza cui sono rivolti.

Non è Oblivion se non si bugga l’ultima quest della Gilda dei Ladri compromettendola per sempre, ma bel lavorino dai. Fatelo per Switch 2 adesso. :asd:

Oblivion ed expedition sono entrambi Rpg, con differenze, ma sempre Rpg sono.
Un po' come i giochi di corse, che sia arcade o simulatore sempre corse è, quello poi è il sottogenere.
Uno poi può essere interessato ad uno o all'altro anche in base al sottogenere, ma sempre quella è l'utenza cui sono rivolti.
Che siano giochi di ruolo è vero, ma sono diametralmente opposti. Nei giochi di ruolo occidentali la trama la crei tu vivendo in prima persona quello che vuoi vivere, in quelli di stampo orientale, a cui si rifà CO33, la trama e le vicende sono prestabilite e la libertà di variarle e poca/nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro