Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Reazioni
- 1,578
Ci siaaamoooo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo trovoDisponibile, sto installando, 123 gb!!!
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
ma sul pass ancora nada?
Controllato e c'èma sul pass ancora nada?
Oddio non ci credo, tranne la vista di Imperial City dall'alto ho beccato tutto il restoTrailer di tre minuti: voce narrante di Patrick Stewart, spezzoni di gameplay e si chiude con Imperial City vista dall'alto, Uriel Septim che dice "Close shut the jaws of OBLIVION" e compare il logo, parte il main theme e al massimo del crescendo appare la scritta "Available Now"![]()
mi da il prezzoControllato e c'è![]()
Ho GP quindi non ho vistomi da il prezzo
Azz letto adesso di P4... E io sto ancora sul 3 e devo iniziare pure MetaphorRagazzi sto vivendo una tempolinea dove esce il remake di Oblivion insieme a quello di Persona 4. Me sento male (e questo dimostra la crisi dell'industria moderna).
Oblivion ed expedition sono entrambi Rpg, con differenze, ma sempre Rpg sono.uno non è un jrpg? o sto sbagliando gioco?
non sono lo stesso genere.
anche need for speed e gran turismo e assetto corsa, son tutti giochi di corse, ma si passa dall'arcade alla simulazione, non sono lo stesso genere.
Che siano giochi di ruolo è vero, ma sono diametralmente opposti. Nei giochi di ruolo occidentali la trama la crei tu vivendo in prima persona quello che vuoi vivere, in quelli di stampo orientale, a cui si rifà CO33, la trama e le vicende sono prestabilite e la libertà di variarle e poca/nulla.Oblivion ed expedition sono entrambi Rpg, con differenze, ma sempre Rpg sono.
Un po' come i giochi di corse, che sia arcade o simulatore sempre corse è, quello poi è il sottogenere.
Uno poi può essere interessato ad uno o all'altro anche in base al sottogenere, ma sempre quella è l'utenza cui sono rivolti.