Offline
Oppure nel tuo inconscio sei attratto morbosamente dalla serie e non vuoi ammetterlo![]()
Confesso che c'è un lato di mangiamerda anche in me, se devo scegliere tra un film come Maxinne e Toilet of the Dead, quardo prima Toilet.
Forse per questo, siamo tutti qui, per banchettare.

Post automatically merged:
Ricordo che hai dei precedenti molto pesanti avendo visto una certa serie![]()
Guarda, almeno usavano le vedette nei boschi, quelle merde degli Scoia'tael.
Però come si fa a darti torto. E dire che la S1 ho provato persino a fare PAT PAT, come quando un bambino al parco giochi ti tira una sballonata ai maroni e tu dici
"fa niente, tanto non mi servono"
Post automatically merged:
A me la trilogia de Lo Hobbit piace.La trilogia de lo hobbit non piace neanche a Jacksonche ha ammesso la sua impreparazione, anche lui ha buttato roba dentro inventata di sana pianta e nonostante il prodotto scadente è riuscito comunque a fare meno peggio di amazon e questo è tutto dire.
Tra l'altro lui almeno ha avuto la scusante dei problemi di pre produzione, è arrivato in sostituzione di Del Toro senza preparazione alcuna, Amazon ha avuto tutto il tempo che voleva per scrivere la storia, personaggi e dialoghi e guarda che roba ha saputo tirare fuori potendo dare il meglio.
Sono due cose che non possono essere messe sullo stesso piano, perché già così la serie ne esce male, se poi la mettiamo a parità di condizioni con pre produzione de lo hobbit ne esce con le ossa a pezzi
Post automatically merged:
Dire Jackson ha fatto bene, ma anche male, per quanto sia vero è intellettualmente disonesto, da una parte c'è il Jackson che ha avuto anni per preparare Il Signore Degli Anelli, dall'altro c'è quello che ha filmato molte scene senza neanche gli script perché è subentrato ad uno che doveva fare un film, poi ha deciso di fare una trilogia, poi s'è accorto di aver perso troppo tempo e che aveva altro da fare per impegni presi in precedenza ed ha abbandonato il progetto e non c'era più tempo per rimandare (anche per le cattive acque in cui si trovata mgm ai tempi).
E' lo stesso uomo messo in due situazioni diametralmente opposte.
Se volete paragonare Jackson ad amazon paragonate solo la prima trilogia che è quella prodotta a parità di condizioni.
scappa.
E secondo me andrebbe pure rivalutata su alcuni aspetti, posto e premesso che lavorò in fretta, senza avere il giusto tempo, ma il risultato è stato ampiamente sopra la media, specialmente se ti scofani la extended con le scene tagliate, che migliora l'esposizione.
Ultima modifica: