Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,871
"Legolas cosa vedono i tuoi occhi da elfo?"
"Un cazzo Aragorn"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Un cazzo Aragorn"
Scritto così sembra che un dialogo sia l'eccezione, invece questa serie belliffima si basa per buona metà su dialoghi senza senso o di livello di terza elementareSí quel dialogo non ha senso![]()
Io quando leggo gente che lo esalta mi viene seriamente da chiedermi com'è possibile che abbiano diritto di voto.Celerimbambindor è demente
Ok, quel dialogo è particolarmente senza senso. E nessuno ha mai detto serie bellifffima. E se ti riferisci a me, mai giudicata la scrittura esemplare.Scritto così sembra che un dialogo sia l'eccezione, invece questa serie belliffima si basa per buona metà su dialoghi senza senso o di livello di terza elementare
Non l'hai detto tu, l'hanno detto altriOk, quel dialogo è particolarmente senza senso. E nessuno ha mai detto serie bellifffima. E se ti riferisci a me, mai giudicata la scrittura esemplare.
Il non fare l'hater non implica giudicare che la serie sia un capolavoro...incredibile che debba specificarlo![]()
Scusa se il dubbio l'ho avuto, visto che continui a quotarmiNon l'hai detto tu, l'hanno detto altri
Incredibile che debba specificarlo![]()
Ma lo vedete che questa serie di merda non ha punti fermi? contraddice le STESSE cose che essa stessa crea due puntate prima, aggiunge informazioni a cazzo in bocca a personaggi che non dovrebbero saperle, sembra una parodia, non svilisce il canone poiché questo orrore nemmeno può essere pensato come prequel, e la più grande vittoria sarà che tra 30 anni, se qualcuno sulla faccia della terra ha intenzione di vedere la santa trilogia di PJ, e dovesse trovarsi nell'annuosa domanda "se mai vederla per completezza" troverà SEMPRE qualche amico, nerd o appassionato che gli dirà
"in teoria è un prequel, ma fa cagare"
Non mi interessa vedere come finisce, queste due stagioni sono state il peggio del peggio della scrittura di ESORDIENTI, peggio di Licia Troisi. Ci credo che il writer dei Soprano e quello di Breaking Bad gli hanno detto "scusa ma anche no"
Peggio di una fanfiction, semplicamente terribile da OGNI punto di vista. I cavalli forse si salvano.
Sono riusciti persino ad incollare le frasi di Tolkien SBAGLANDONE il significato, cioè mettendole in bocca a personaggi che non dovrebbero dirle poiché prive di senso proprio in quelle bocche.
Le pannocchie (nel deserto) degli sturoi, i Valar che giudicano gli uomini con un pescione, Sauron che fa illusioni in I-MAX ( hanno sbagliato PERSINO l'illusione, è Caporetto)
Gli orchi che disboscano, fanno i rave, appicciano fuochi, bestemmiano, COSTRUISCONO TRABUCCHI, ma gli elfi non se ne accorgono mica eh.
"Un cazzo Aragorn"
Celerimbambindor è demente, ma i suoi amici concittadini eregiongigioni, non sono da meno, babbei totali, oh lo vedono FUORI dal palazzo mentre muoiono e non ce ne è uno che dice "SIRE SIRE MA CHE CAZZO FAI".
Il corpo del tizio con l'iscrizione "LYFGIGIU"
"che c'è scritto?
"LUI DOVE È"
paracitando una vecchia canzone di Zero
E poi,
"Mithril!"
"Signore è finito il Mithril"
"Che cosa stai dicendo?
"È finito il Mithril"
"È questo che volevi dire"
"Cioè?"
"Allora va e riempilo"
Parazar che sembra Mauro Serio quando faceva Amici Mostri nel 1994,
Visualizza allegato 16034
E chi dovrei quotare, i talebani della serie che ogni puntata "è bellissima"?Scusa se il dubbio l'ho avuto, visto che continui a quotarmi
L'ultimo punto era più generale di comportamenti che ho visto anche qua dentro
Incontrovertibile.Ma lo vedete che questa serie di merda non ha punti fermi? contraddice le STESSE cose che essa stessa crea due puntate prima, aggiunge informazioni a cazzo in bocca a personaggi che non dovrebbero saperle, sembra una parodia, non svilisce il canone poiché questo orrore nemmeno può essere pensato come prequel, e la più grande vittoria sarà che tra 30 anni, se qualcuno sulla faccia della terra ha intenzione di vedere la santa trilogia di PJ, e dovesse trovarsi nell'annuosa domanda "se mai vederla per completezza" troverà SEMPRE qualche amico, nerd o appassionato che gli dirà
"in teoria è un prequel, ma fa cagare"
Non mi interessa vedere come finisce, queste due stagioni sono state il peggio del peggio della scrittura di ESORDIENTI, peggio di Licia Troisi. Ci credo che il writer dei Soprano e quello di Breaking Bad gli hanno detto "scusa ma anche no"
Peggio di una fanfiction, semplicamente terribile da OGNI punto di vista. I cavalli forse si salvano.
Sono riusciti persino ad incollare le frasi di Tolkien SBAGLANDONE il significato, cioè mettendole in bocca a personaggi che non dovrebbero dirle poiché prive di senso proprio in quelle bocche.
Le pannocchie (nel deserto) degli sturoi, i Valar che giudicano gli uomini con un pescione, Sauron che fa illusioni in I-MAX ( hanno sbagliato PERSINO l'illusione, è Caporetto)
Gli orchi che disboscano, fanno i rave, appicciano fuochi, bestemmiano, COSTRUISCONO TRABUCCHI, ma gli elfi non se ne accorgono mica eh.
"Un cazzo Aragorn"
Celerimbambindor è demente, ma i suoi amici concittadini eregiongigioni, non sono da meno, babbei totali, oh lo vedono FUORI dal palazzo mentre muoiono e non ce ne è uno che dice "SIRE SIRE MA CHE CAZZO FAI".
Il corpo del tizio con l'iscrizione "LYFGIGIU"
"che c'è scritto?
"LUI DOVE È"
paracitando una vecchia canzone di Zero
E poi,
"Mithril!"
"Signore è finito il Mithril"
"Che cosa stai dicendo?
"È finito il Mithril"
"È questo che volevi dire"
"Cioè?"
"Allora va e riempilo"
Parazar che sembra Mauro Serio quando faceva Amici Mostri nel 1994,
Visualizza allegato 16034
A livello di stupro siamo più o meno lì, però SW nasce come prodotto "semplice" per un audience giovane, che lascia ampio spazio alla fantasia, con the acolyte sono riusciti a cannare le poche basi solide da seguire e banalizzare un prodotto che essendo semplice non deve essere ulteriormente annacquato cercando di attirare un audience "nuova" che di fatto è un numero talmente esiguo che ha fatto cancellare la serie, quindi ritengo che l'errore sia più stupido perché era più difficile fare una cagata così grossa partendo dalla base che avevi che ti lasciano tra l'altro più libertà di scrittura (ed è chiaro che erano talmente impegnati a rendere la serie inclusiva da essersi scordati di mettere lo stesso impegno nella storia), con rings of power hanno cercato di semplificare, riadattare, """aggiornare""" un'opera molto complessa, estesa, dettagliata, che poco si presta a riscritture, dato appunto che parti da dei binari ben definiti e descritti, in qualcosa per la massa "di bocca buona" finendo però per cagare fuori dal vaso, i dialoghi sono terra terra, talvolta estremamente banali e/o ridicoli, il cast "inclusivo" è formato in discreta parte da gente che se la metti a teatro o in un fast food avrà la stessa capacità espressiva, la storia ovviamente va a gusti, ma zoppica ovunque, vari personaggi portano il nome di quelli dei libri, ma sono tutt'altra cosa, manco venissero da un altro universo (in fondo il multiverso è la moda di questo decennio, no?Vuoi dirmi che è peggio di Acolyte?
Sí, ma hai quotato l'unica parte del mio messaggio che SEMBRA che dico che normalmente la serie ha un buona scrittura, e due pagine dietro hai lasciato intendere che chi ha opinioni diverse di apprezzamento dalle tue (che per me non vuol dire capolavoro, bellissima etc) allora è un bot pagato. I precedenti c'erano.E chi dovrei quotare, i talebani della serie che ogni puntata "è bellissima"?
Ho voluto dare una chance alla stagione 2 a leggere tutti sti "bellissima" "è migliorata un botto dalla s1" ecc, ma alla fine ho droppato, dell'ultima puntata ho visto i meme e già quelli sono tanta roba![]()
Non ho visto The Acolyte perché con lo Star Wars moderno ho chiuso, ma sono d'accordo sulle basi del ragionamento: SW è di base per un pubblico più ampio di Tolkien (almeno del Tolkien extra Lo Hobbit e parzialmente extra ISdA) e potevano inventare quello che volevano, basandosi sulle basi dei film, visto che non c'è un canone prequel da rispettare se non quello che dicono loro (ossia Disney). Invece con RoP, escludendo il tema di competenza degli autori e degli attori, e della diversità in cui non voglio minimamente entrare, il problema è maggiore: hanno i diritti di una parte della storia, quindi alcune cose NON le possono usare; la storia si svolge in un periodo di tre millenni e questo nella serie NON si può fare; non esiste nessun racconto dettagliato o romanzo a esclusione dell'Akallabeth da cui copiare trarre spunto, quindi molto va inventato. Al di là del risultato che abbiamo ottenuto, un adattamento del genere, e senza scontentare nessuno, non è un lavoro facile da fare.A livello di stupro siamo più o meno lì, però SW nasce come prodotto "semplice" per un audience giovane, che lascia ampio spazio alla fantasia, con the acolyte sono riusciti a cannare le poche basi solide da seguire e banalizzare un prodotto che essendo semplice non deve essere ulteriormente annacquato cercando di attirare un audience "nuova" che di fatto è un numero talmente esiguo che ha fatto cancellare la serie, quindi ritengo che l'errore sia più stupido perché era più difficile fare una cagata così grossa partendo dalla base che avevi che ti lasciano tra l'altro più libertà di scrittura (ed è chiaro che erano talmente impegnati a rendere la serie inclusiva da essersi scordati di mettere lo stesso impegno nella storia), con rings of power hanno cercato di semplificare, riadattare, """aggiornare""" un'opera molto complessa, estesa, dettagliata, che poco si presta a riscritture, dato appunto che parti da dei binari ben definiti e descritti, in qualcosa per la massa "di bocca buona" finendo però per cagare fuori dal vaso, i dialoghi sono terra terra, talvolta estremamente banali e/o ridicoli, il cast "inclusivo" è formato in discreta parte da gente che se la metti a teatro o in un fast food avrà la stessa capacità espressiva, la storia ovviamente va a gusti, ma zoppica ovunque, vari personaggi portano il nome di quelli dei libri, ma sono tutt'altra cosa, manco venissero da un altro universo (in fondo il multiverso è la moda di questo decennio, no?) in generale IMHO l'errore è più grave perché era più difficile deragliare da binari tanto solidi, se volevi fare qualcosa di "ispirato" e non legato alla trama principale (come mi pare avessero affermato agli inizi, potrei ricordare male) avrebbero dovuto creare una side story, proporre nuove personaggi e quelli già conosciuti almeno almeno rappresentarli come negli scritti, oppure rimanere in generale più fedeli ai libri con la storia (e per carità, non dico per forza fedeli 1:1, bastava non cagarci sopra ecco) se si voleva raccontare di una certa epoca conosciuta. Ok semplificare per un pubblico più di bocca buona, ma qui devi avere la bocca di gianni morandi per farti piacere sto mappazzone.
Ai punti forse vince ROP perché la computer grafica è migliore, quella di acolyte viaggia tra il buono e l'osceno (lo schianto sul pianeta ghiacciato pare creato con un Gamecube)![]()
A livello di stupro siamo più o meno lì, però SW nasce come prodotto "semplice" per un audience giovane, che lascia ampio spazio alla fantasia, con the acolyte sono riusciti a cannare le poche basi solide da seguire e banalizzare un prodotto che essendo semplice non deve essere ulteriormente annacquato cercando di attirare un audience "nuova" che di fatto è un numero talmente esiguo che ha fatto cancellare la serie, quindi ritengo che l'errore sia più stupido perché era più difficile fare una cagata così grossa partendo dalla base che avevi che ti lasciano tra l'altro più libertà di scrittura (ed è chiaro che erano talmente impegnati a rendere la serie inclusiva da essersi scordati di mettere lo stesso impegno nella storia), con rings of power hanno cercato di semplificare, riadattare, """aggiornare""" un'opera molto complessa, estesa, dettagliata, che poco si presta a riscritture, dato appunto che parti da dei binari ben definiti e descritti, in qualcosa per la massa "di bocca buona" finendo però per cagare fuori dal vaso, i dialoghi sono terra terra, talvolta estremamente banali e/o ridicoli, il cast "inclusivo" è formato in discreta parte da gente che se la metti a teatro o in un fast food avrà la stessa capacità espressiva, la storia ovviamente va a gusti, ma zoppica ovunque, vari personaggi portano il nome di quelli dei libri, ma sono tutt'altra cosa, manco venissero da un altro universo (in fondo il multiverso è la moda di questo decennio, no?) in generale IMHO l'errore è più grave perché era più difficile deragliare da binari tanto solidi, se volevi fare qualcosa di "ispirato" e non legato alla trama principale (come mi pare avessero affermato agli inizi, potrei ricordare male) avrebbero dovuto creare una side story, proporre nuove personaggi e quelli già conosciuti almeno almeno rappresentarli come negli scritti, oppure rimanere in generale più fedeli ai libri con la storia (e per carità, non dico per forza fedeli 1:1, bastava non cagarci sopra ecco) se si voleva raccontare di una certa epoca conosciuta. Ok semplificare per un pubblico più di bocca buona, ma qui devi avere la bocca di gianni morandi per farti piacere sto mappazzone.
Ai punti forse vince ROP perché la computer grafica è migliore, quella di acolyte viaggia tra il buono e l'osceno (lo schianto sul pianeta ghiacciato pare creato con un Gamecube)![]()
Ottimo! Non ho letto nulla. Se riuscirò a smettere di giocare a Echoes of Wisdom stasera me lo guardo.Bomba di episodio.
Però wtf, quel bacio? WTF?
Ho come l’impressione che sarà una puntata estremamente divisiva.Ottimo! Non ho letto nulla. Se riesco a smettere di giocare a Echoes of Wisdom stasera me lo guardo.![]()