- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,626

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi c'è il thread ufficiale, domani vorrei acquistarlo anche su Amazon jap in retailChe bello controllare Kiryu dopo così mi tanti anni
Ma non c'è un thread ufficiale, magari sulla saga intera?
Mi piace il tuo ottimismo, ma non credo che se lo brucino proprio sotto le festesi sa qualcosa sullo sbarco dei titoli Activision sul pass? su cod ci sono ancora accordi pregressi con Sony, quindi non sarà immediato, ma Diablo 4?
Mi pare avessero detto che se ne parlava nel 2024si sa qualcosa sullo sbarco dei titoli Activision sul pass? su cod ci sono ancora accordi pregressi con Sony, quindi non sarà immediato, ma Diablo 4?
2024 e sarà a pacchetti, quindi qualche gioco ogni mese non si sa esattamente da quando, probabilmente febbraio o marzo.si sa qualcosa sullo sbarco dei titoli Activision sul pass? su cod ci sono ancora accordi pregressi con Sony, quindi non sarà immediato, ma Diablo 4?
Ah!
Delusione clamorosa: ieri sera ho provato a farlo partire da cloud su tablet e...... a differenza del 22 e 23 al momento non supporta i comandi touch e chiede il joypad; spero si tratti solo di una temporanea dimenticanza e che arrivi presto anche perchè ben si sposa con i comandi touch.
Ai game awards ne sapremo sicuramente di più.si sa qualcosa sullo sbarco dei titoli Activision sul pass? su cod ci sono ancora accordi pregressi con Sony, quindi non sarà immediato, ma Diablo 4?
Se ne riparla l'anno prossimo. E mi aspetto anche Sekiro sul pass prima o poisi sa qualcosa sullo sbarco dei titoli Activision sul pass? su cod ci sono ancora accordi pregressi con Sony, quindi non sarà immediato, ma Diablo 4?
Si se non è stato un errore sekiro sarà tra i titoli Activision in arrivo il prossimo anno.Se ne riparla l'anno prossimo. E mi aspetto anche Sekiro sul pass prima o poi![]()
perchè li tolgono? ma tutti? forse chiudono i server?Tolgono i Battlefield da EA Play nella speranza che ci gioca passi a 2042?![]()
Quelli scritti sopra e cioé il 1943 e Bad Company 1 e 2 che da quanto ne so è sempre un po' giocato.perchè li tolgono? ma tutti? forse chiudono i server?
Si dune c'era già su pc, anche se mi pare fosse in previewperchè li tolgono? ma tutti? forse chiudono i server?
Post automatically merged:
ma su pc già c'era dune? perchè mipare un gioco più da pc che da console