Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Che bello controllare Kiryu dopo così mi tanti anni 🥹

Ma non c'è un thread ufficiale, magari sulla saga intera?
Se vuoi c'è il thread ufficiale, domani vorrei acquistarlo anche su Amazon jap in retail

In giro per il forum dovrebbe esserci un qualche thread dedicato alla saga

si sa qualcosa sullo sbarco dei titoli Activision sul pass? su cod ci sono ancora accordi pregressi con Sony, quindi non sarà immediato, ma Diablo 4?

si sa qualcosa sullo sbarco dei titoli Activision sul pass? su cod ci sono ancora accordi pregressi con Sony, quindi non sarà immediato, ma Diablo 4?
Mi pare avessero detto che se ne parlava nel 2024

2024 e sarà a pacchetti, quindi qualche gioco ogni mese non si sa esattamente da quando, probabilmente febbraio o marzo.

Ah!
Delusione clamorosa: ieri sera ho provato a farlo partire da cloud su tablet e...... a differenza del 22 e 23 al momento non supporta i comandi touch e chiede il joypad; spero si tratti solo di una temporanea dimenticanza e che arrivi presto anche perchè ben si sposa con i comandi touch.

Meno male, hanno aggiunto i controlli touch dopo qualche giorno......

Oui, seulement trois. Les deux premiers titres ont déjà été révélés par le passé, à savoir Persona 5 Tactica et Rollerdrome. Ces derniers seront disponibles le 17 et le 28 novembrerespectivement sur PC, consoles et Cloud.

Le troisième jeu s’agit d’une nouvelle sortie d’un titre déjà présent sur le Game Pass PC uniquement. Ce titre n’est autre que Dune Spice Wars, qui était sorti uniquement sur PC. Il sortira ainsi bientôt sur consoles Xbox, et nous ignorons encore s’il sera disponible sur Playstation.

Dune Spice Wars sera ainsi disponible prochainement sur le Game Pass via consoles et Cloud.

dentro:
  • Persona 5 Tactica (Cloud, Console, and PC) – November 17
  • Dune: Spice Wars (Cloud and Console) – November 28
  • Rollerdrome (Cloud, PC, and Xbox Series X|S) – November 28

fuori il 30 novembre:
  • Anvil (Cloud, Console, and PC)
  • Battlefield 1943 (Console) EA Play
  • Battlefield: Bad Company (Console) EA Play
  • Battlefield: Bad Company 2 (Console and PC) EA Play
  • Disc Room (Cloud, Console, and PC)
  • Eastward (Cloud, Console, and PC)
  • Grid (Console) EA Play

I 3 giochi confermati, mi incuriosisce dune, non so esattamente che gioco sia, al massimo sto mese oltre a persona si sfoltisce.
A proposito, alla fin fine ho provato thirsty suitors, spirit tea, head bangers, mineko e frog detective, tutti giochi scartati.
Frog è di una banalità assurda, mineko's non è in italiano, thirsty suitors è di una noia mortale, idem spirittea, head bangers semplicemente non fa per me.
Ho anche mollato jusant, tanto lodato, io l'ho trovato noiosissimo.
Ora come mi son ripromesso provo football manager 2024.

Oltre a yakuza sto approfittando per provare i giochi e nulla oltre a quelli citati ieri, ho provato f1manager, non fa per me, football manager idem ( e si che 20 anni fa era un genere che adoravo, ma li giocavo su pc), wartales, in inglese, quindi ha fatto la stessa fine, from space, il gioco sarebbe anche caruccio, ma manca il guizzo e risulta piuttosto noioso alla lunga.
Praticamente in una settimana ho eliminato dalla lista gioca dopo 10 giochi sfoltendola molto.

Se ne riparla l'anno prossimo. E mi aspetto anche Sekiro sul pass prima o poi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro