Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il sondaggio mensile non c'è più?.... :(

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD

Ma il sondaggio mensile non c'è più?.... :(

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD
Non è comparso nemmeno oggi :(

Era la mia unica fonte costante di "reddito"...

Io ho 10mila punti in sospeso da non so quanto.

Adesso ci soo degli sconti interessanti e mi tornerebbero utili...ma quanto sono lenti?????

"Abbiamo tentato di versare il tuo denaro Rewards sul tuo conto Microsoft associato a Xbox Live, ma si è verificato un errore. Per risolverlo, è necessario che tu esegua quanto riportato di seguito:

1. Vai su Microsoft Billing.

2. Verifica che le tue informazioni relative al conto (incluse quelle su stato e regione) siano corrette.

3. Se continui ad avere dei problemi, pubblica un post nei forum Xbox.

"

mi è arrivata questa mail ho 5750Punti in sospeso, non capisco cosa devo fare :( se vado su "microsoft billing" c'è un riepilogo delle mie info e ho come strumento di pagamento paypal nn so che altro devo vedere

"Abbiamo tentato di versare il tuo denaro Rewards sul tuo conto Microsoft associato a Xbox Live, ma si è verificato un errore. Per risolverlo, è necessario che tu esegua quanto riportato di seguito:
1. Vai su Microsoft Billing.

2. Verifica che le tue informazioni relative al conto (incluse quelle su stato e regione) siano corrette.

3. Se continui ad avere dei problemi, pubblica un post nei forum Xbox.

"

mi è arrivata questa mail ho 5750Punti in sospeso, non capisco cosa devo fare :( se vado su "microsoft billing" c'è un riepilogo delle mie info e ho come strumento di pagamento paypal nn so che altro devo vedere
successo anche a me... controlla se hai tutte le informazioni (nome, cognome, indirizzo... etc)

Dove trovo il sondaggio mensile?:.bip:

successo anche a me... controlla se hai tutte le informazioni (nome, cognome, indirizzo... etc)
fatto e hoa nche aggiornato le info (effettivamente mancavano i miei dati, se non fosse che mi è ri-arrivata la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

5000 sono 4 euri?:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Da quel che ho capito ora il punteggio giocatore non ha più niente a che vedere con gli sconti. :morris82:

Ma hanno ritolto a ottobre il sondaggio, o non riesco a trovarlo io?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro