Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sabato scorso mi sono iscritto e il lunedì successivo ho rinnovato l'abbonamento annuale direttamente dal sito del reward, ho comprato trial fusion, ho compilato il sondaggio ma tuttora risulto tutto a zero e con lo stato vip da sbloccare, ma che chezz di sistema hanno fatto?
Mi autoquoto, chiamando la microsft è possibile avere delle spiegazioni a riguardo?

Mi autoquoto, chiamando la microsft è possibile avere delle spiegazioni a riguardo?
Non so... Bisogna provare!

Forse basta una mail per far chiarezza su alcuni punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul sito dei Rewards c'è un offerta dove se acquisti in digitale COD Ghosts ricevi gratis il DLC Onslaught, il DLC del lupo e un mese di LIVE fino al 7 maggio

Dopo il 7 maggio vinci uguale ma senza il GOLD dopo il 15 vinci solo il DLC Onslaught

Ultima modifica da un moderatore:
so che probabilmente sarà già stato chiesto, ma il forum da i numeri e ogni tanto non si carica la pagina, per cui lo richiedo

sono iscritto a rewards

ho il gold che mi è scaduto da pocoe sono stato inivtato al rinnovo

se rinnovo acquistando un codice online ( sul forum ) ho diritto ai 5000punti rewards ?

so che probabilmente sarà già stato chiesto, ma il forum da i numeri e ogni tanto non si carica la pagina, per cui lo richiedo
sono iscritto a rewards

se rinnovo acquistando un codice online ( sul forum ) ho diritto ai 5000punti rewards ?
Si... A me li ha dati i punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai sul sito dei Rewards e da li clicca su rinnova abbonamento (o come c'è scritto)

A questo punto vieni indirizzato alla pagina di xbox.com, vai su riscatta codice, inseriscilo e riscattalo e poi ricevi i punti dopo un pò

sono iscritto a rewards

Credo di no, se ricordo bene prima i crediti venivano assegnati anche rinnovando entro 15 giorni dopo la scadenza, ma ora i crediti dovrebbero venire assegnati solo se rinnovi mentre sei gold.

Credo di no, se ricordo bene prima i crediti venivano assegnati anche rinnovando entro 15 giorni dopo la scadenza, ma ora i crediti dovrebbero venire assegnati solo se rinnovi mentre sei gold.
Io nn ero gold

Si... A me li ha dati i punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai sul sito dei Rewards e da li clicca su rinnova abbonamento (o come c'è scritto)

A questo punto vieni indirizzato alla pagina di xbox.com, vai su riscatta codice, inseriscilo e riscattalo e poi ricevi i punti dopo un pò
ok acquisto l'abbonamento e procedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png speriam bene xD

XBOX LIVE REWARDS. Casco dalle nuvole.

Dunque Ragazzuoli, girovagando sullo store di Xbox One, mi sono ritrovato questo link che parla di XBOX LIVE REWARDS.

Mi sono perso qualche anno di Xbox e mi deve essere sfuggito l'argomento.

Qualcuno sa spiegarmi nel dettaglio come si ottengono questi punti e come ti ripagano? Grassie infinite.

Praticamente con questo servizio puoi vincere crediti rewards in vari modi, come ad esempio se fai un sondaggio ti da subito 250 crediti. Puoi ottenerli completando obiettivi, rinnovando l'abbonamento, facendo determinati acquisti, etc. Una volta che ottieni un tot di crediti te li converte in denaro da spendere nello store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://rewards.xbox.com/

ti sposto il thread in quello ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente con questo servizio puoi vincere crediti rewards in vari modi, come ad esempio se fai un sondaggio ti da subito 250 crediti. Puoi ottenerli completando obiettivi, rinnovando l'abbonamento, facendo determinati acquisti, etc. Una volta che ottieni un tot di crediti te li converte in denaro da spendere nello store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://rewards.xbox.com/

ti sposto il thread in quello ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo non la sapevo questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma perchè non mi fa registrare al programma dicendo che non ho l'età adatta? (sono del 94)

A me ha fatto registrare tranquillamente (sono anch'io del 94), però ho notato che non mi accredita i punti, dovrei aver fatto almeno 3000 crediti in questi giorni e per ora neanche l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ha fatto registrare tranquillamente (sono anch'io del 94), però ho notato che non mi accredita i punti, dovrei aver fatto almeno 3000 crediti in questi giorni e per ora neanche l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è iun tempo reale

a me l'ultima volta per accreditarmi i punti del rinnovo del gold ci hanno messo 3 settimane

ci sono delle date fisse ogni mese e l'accredito automatico avviene al raggiungimento dei 5000 punti. Se no puoi richiederlo tu dopo i 1000 ma verrà addebitato sempre entro o dopo il 15 di ogni mese. Ora nn ricordo di preciso

Si ho notato che sono abbastanza lenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro