Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Ragazzi mi potete consigliare qualche gioco essenziale da recuperare? Anche qualcuno proveniente dalla One magari.
In particolare vorrei trovare qualcosa da portare avanti insieme a Zelda Totk, quindi qualcosa che 1) non duri 100 ore 2) sia possibilmente un pò più story driven.

Per il GP ci sono offerte particolari? Ricordo che qualche tempo fa mettevano ogni tanto 1 mese a 1€, ne ho approfittato qualche volta per il PC. Lo fanno ancora?
Inizia dagli Ori se non li hai già giocati su Switch.
Poi Quantum Break, Sunset Overdrive e Hi Fi Rush :sisi:
Post automatically merged:

Quando leggo che "non sposta" mi viene sempre da ridere.

I capolavori spostano eccome
Tra gli appassionati, non tra la massa.

Inizia dagli Ori se non li hai già giocati su Switch.
Poi Quantum Break, Sunset Overdrive e Hi Fi Rush :sisi:

Tra gli appassionati, non tra la massa.
Ogni edificio che costruisci parte da un primo mattone messo a terra.

Iniziasse a proprorre roba bella con costanza il buon Filippo e vedi come si torna ad una situazione florida

Ogni edificio che costruisci parte da un primo mattone messo a terra.

Iniziasse a proprorre roba bella con costanza il buon Filippo e vedi come si torna ad una situazione florida
È quello che stanno facendo dal 2018 a oggi, investire nel settore per migliorare la propria offerta.

Ragazzi mi potete consigliare qualche gioco essenziale da recuperare? Anche qualcuno proveniente dalla One magari.
In particolare vorrei trovare qualcosa da portare avanti insieme a Zelda Totk, quindi qualcosa che 1) non duri 100 ore 2) sia possibilmente un pò più story driven.

Per il GP ci sono offerte particolari? Ricordo che qualche tempo fa mettevano ogni tanto 1 mese a 1€, ne ho approfittato qualche volta per il PC. Lo fanno ancora?
è la tua prima Xbox, recupera gli Halo prima di tutto.
Poi i Gears, i Fable, i giochi Remedy (Alan Wake e Quantum Break), c'è roba in retrocompatibilità da recuperare come Jade Empire, o i due KOTOR, Splinter Cell Conviction.
Forza Horizon, naturalmente
Per l'aspetto story driven e lunghezza contenuta direi senz'altro i due giochi di Remedy.
Poi tra quelli non già citati direi anche Sunset Overdrive.
Ryse solo se ti ispira l'ambientazione e parti con aspettative basse.

Di epoca Series X sicuro Hi-Fi Rush, gran perla!

È quello che stanno facendo dal 2018 a oggi, investire nel settore per migliorare la propria offerta.
A volte dai risposte "strane".

Dal 2018 cosa è uscito? Pochi buoni giochi e pochissimi memorabili.

Ma sono sicuro tu giochi con i comunicati e le slide delle acquisizioni

Poi la dichiarazione di Spencer su Starfield è di un mese fa, e a quello fa riferimento l'utente che hai quotato.

Spencer magari voleva togliere pressione dalle spalle della divisione ma rimane un'uscita 1) infelice, 2) falsa.

Pensasse a fare uscire i giochi e a farli uscire belli come (sembra essere) Starfield. Oppure che si levi dalle palle lui, Booty, Bond e tutti gli altri dementi incapaci che popolano i piani alti

A volte dai risposte "strane".

Dal 2018 cosa è uscito? Pochi buoni giochi e pochissimi memorabili.

Hai inteso male il mio messaggio. Ho solo detto che dal 2018 stanno investendo nel settore per migliorare la situazione Xbox. Ed è sotto agli occhi di tutti che, appunto, stanno spendendo soldi in tale direzione.

Grazie a tutti per i consigli!
Ho già giocato su PC gli Halo (tranne Infinite), gli Ori e Alan Wake. Sunset Overdrive, Hi-Fi Rush li aggiungo subito alla wishlist. Ho visto che ci sono Quantum Break e Control scontati intorno ai 10€ sullo store, magari potrei iniziare da uno di quelli.

Ho già giocato su PC gli Halo (tranne Infinite), gli Ori e Alan Wake. Sunset Overdrive, Hi-Fi Rush li aggiungo subito alla wishlist. Ho visto che ci sono Quantum Break e Control scontati intorno ai 10€ sullo store, magari potrei iniziare da uno di quelli.
Due bei giochi.
Hi-Fi Rush è un gioiellino!

Hai inteso male il mio messaggio. Ho solo detto che dal 2018 stanno investendo nel settore per migliorare la situazione Xbox. Ed è sotto agli occhi di tutti che, appunto, stanno spendendo soldi in tale direzione.
E allora siiii

Se ti fai il Gamepass li giochi tutti spendendo pochissimo. :fiore:

C'è un nuovo boxaro in città :nev: Grazie Starfield :asd:

Non ho mai avuto una Xbox, cose da sapere e/o consigli generali ben accetti
Aggiungiamoci tutti alla lista amici :gamer:

Uà - Ma ho letto bene solo ora dopo essere andato a capo e nascosto l'immagine, collegando nella mia mente solo ora il Nickname del post che ho quotato. Ribadisco quanto sopra.:ahsisi:
Bravo Felì.

1. Quindi come prima cosa mi aggiungi alla lista amici.
  2. Poi dopo inizi a smanettare in qualche impostazione di tua preferenza tipo il risparmio energetico più o meno aggressivo, stand-by, download ed aggiornamenti automatici, i vari comandi di accensione e sepgnimento o meno, assieme al TV o anche solo il cambio di input, etc. etc.
  3. Poi vai di GamePass e gioca a sentimento quello che più ti ispira / attira (porgendo poi attenzione di volta in volta ogni due settimane il secondo martedì del mese cosa annunciano verrà) aggiunto se di tuo interesse). Al momento, salvo topica clamorosa, non ci sono offerte particolari ufficiali per cui la cosa migliore è andare di " grigi " sfruttando la conversione più conveniente che non so dirti su due piedi al momento qual'è ma dovrebbe essere scritto tutto al primo post o di questo topic o quello dell'abbonamento.

Aggiungiamoci tutti alla lista amici :gamer:

Uà - Ma ho letto bene solo ora dopo essere andato a capo e nascosto l'immagine, collegando nella mia mente solo ora il Nickname del post che ho quotato. Ribadisco quanto sopra.:ahsisi:
Bravo Felì.

1. Quindi come prima cosa mi aggiungi alla lista amici.
  2. Poi dopo inizi a smanettare in qualche impostazione di tua preferenza tipo il risparmio energetico più o meno aggressivo, stand-by, download ed aggiornamenti automatici, i vari comandi di accensione e sepgnimento o meno, assieme al TV o anche solo il cambio di input, etc. etc.
  3. Poi vai di GamePass e gioca a sentimento quello che più ti ispira / attira (porgendo poi attenzione di volta in volta ogni due settimane il secondo martedì del mese cosa annunciano verrà) aggiunto se di tuo interesse). Al momento, salvo topica clamorosa, non ci sono offerte particolari ufficiali per cui la cosa migliore è andare di " grigi " sfruttando la conversione più conveniente che non so dirti su due piedi al momento qual'è ma dovrebbe essere scritto tutto al primo post o di questo topic o quello dell'abbonamento.
In teoria dovrebbe averti aggiunto in automatico durante la configurazione, se non vedi l'invito fammi sapere :asd:

Il mio ID è fbeelsitx, aggiungetemi!

Per il GamePass mi sto informando, effettivamente sui siti di key si trova a pochi euro al mese, assurdo per quello che offre

In teoria dovrebbe averti aggiunto in automatico durante la configurazione, se non vedi l'invito fammi sapere :asd:

Il mio ID è fbeelsitx, aggiungetemi!

Per il GamePass mi sto informando, effettivamente sui siti di key si trova a pochi euro al mese, assurdo per quello che offre
Ti dico solo di stare attento a quelli sui siti di key, non prendere codici con la scritta prova / trial perché di solito non sono cumulabili tra loro.

Ma il "trucco" di convertire il Gold funziona ancora?

EDIT: Confermo che funziona ancora. Praticamente ho speso 100€ e potrei potenzialmente giocare per i prossimi 2 anni senza spendere più 1 lira :rickds:

Ultima modifica:
Le masse non le sposta, sicuro tra gli appassionati può fare rumore.

Si se intendi che non sposta le masse in massa, no se intendi che gradualmente non le sposta.
Fai continuare sony a investire nei multiplayer online, live services, mmo, etc. per qualche annetto diminuendo la dose dei 3A single player e poi ne riparliamo.

Ma il "trucco" di convertire il Gold funziona ancora?

EDIT: Confermo che funziona ancora. Praticamente ho speso 100€ e potrei potenzialmente giocare per i prossimi 2 anni senza spendere più 1 lira :rickds:

Io ho fatto 3 anni di ultimate pochi mesi fa. Per ora regge.

Non credo che Starfield (o comunque un qualsiasi gioco della madonna) possa spostare qualcosa di questi tempi anche per il tipo di gioco. Magari fare vendere qualche console in più, qualche abbonamento in più ma stop.
Il suo unico compito sarà quello di non floppare perché sì in quel caso, sposterebbe qualcosa :asd:

Non credo che Starfield (o comunque un qualsiasi gioco della madonna) possa spostare qualcosa di questi tempi anche per il tipo di gioco. Magari fare vendere qualche console in più, qualche abbonamento in più ma stop.
Il suo unico compito sarà quello di non floppare perché sì in quel caso, sposterebbe qualcosa :asd:
Uno Starfield sposta qualcosina.
Due Starfield spostano qualcosa
Tre Starfield spostano qualcosona

:sisi:

Se non ricordo male si diceva anche:
"Un Halo sposta qualcosina, un Halo e un Gears spostano qualcosa, un Halo, un Gears e un Forza spostano qualcosona."
Poi è arrivato Kinect e ha fatto scopa :trollface: ,
Ad ogni modo aspetto il primo tizio che compra una series S, si fa tre mesi di gamepass e se ne lamenta, di Starfield intendo.

Se non ricordo male si diceva anche:
"Un Halo sposta qualcosina, un Halo e un Gears spostano qualcosa, un Halo, un Gears e un Forza spostano qualcosona."
Poi è arrivato Kinect e ha fatto scopa :trollface: ,
Ad ogni modo aspetto il primo tizio che compra una series S, si fa tre mesi di gamepass e se ne lamenta, di Starfield intendo.
Infatti le vendite di 360 te lo confermano

Pensare che le situazioni siano cristallizzate è sinceramente da stupidi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro