Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
9 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Lol

Mi sembra un po' una cagata sinceramente, prendere One X ora per me non ha molto senso, visto anche il prezzo di XSS. 

46 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Lol

Azz questo è male ed ora come fanno? Certo però non accorgersi che questa te la spedivano subito e non il Novembre non è proprio da furbi.

mi spiace un sacco per il disagio, spero recuperino i soldi.

Io venendo dal mondo pc credo optero per la series s da mettere in sala e piu avanti ps5 visto anche il costo dei giochi . 

Azz questo è male ed ora come fanno? Certo però non accorgersi che questa te la spedivano subito e non il Novembre non è proprio da furbi.
Ora la portano da gamestop er prenotare Series X

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Magari è tutta gente che ha comprato One X per darla dentro al Gamestop l'anno prossimo XD   :adrian: :adrian: E l'ha fatto durante i preorder per provare "nuove emozioni"  XD XD

Il boost di OneX non deriva solo da errori di comprensione.

OneX sta uscendo dalla produzione, e MS ha garantito un supporto per i primi 2 anni.

E' naturale che gli ultimi stock vadano via come il pane, sopratutto considerando il momentum fortissimo di Xbox.

Non è che son tutti rincoglioniti  a scambiare SeX per OneX :asd:  

Il boost di OneX non deriva solo da errori di comprensione.

OneX sta uscendo dalla produzione, e MS ha garantito un supporto per i primi 2 anni.

E' naturale che gli ultimi stock vadano via come il pane, sopratutto considerando il momentum fortissimo di Xbox.

Non è che son tutti rincoglioniti  a scambiare SeX per OneX :asd:  
Ma infatti, ci stava dirlo scherzando ma figuriamoci se è davvero per quello :asd:

Ma infatti, ci stava dirlo scherzando ma figuriamoci se è davvero per quello :asd:
"Preordinato la mia Serie S/S per Novembre. 

Oh suonano al campanello.

Cosa? Il correiere...?

Ma è già Novembre?"

Dite che se vado domani da gamestop riesco a prenotarla? Posso anche portarla un pò prima del d1 la xbox one x?

Certo che la notizia di zenimax ha cambiato tutto.

I preordini di series non credo proprio sarebbero stati così forti. Spencer avrà capito che tantissimo ruota intorno alle esclusive?

Certo che la notizia di zenimax ha cambiato tutto.

I preordini di series non credo proprio sarebbero stati così forti. Spencer avrà capito che tantissimo ruota intorno alle esclusive?
Per una volta sono stati intelligenti ad annunciare questa bomba a ridosso dei preorder. Tra gli appassionati , cioè noi, ha sicuro spostato molto

Tra l'altro Jez Corden (si quello che qualcuno qui ha insultato per mesi perché fu il primo ad annunciare series S e nessuno ci credeva) da un tweet di ieri pare essere abbastanza certo che Starfield sarà esclusiva, lui é abbastanza vicino a MS, di solito ci prende. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro