- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,807
9 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:
Lol
Mi sembra un po' una cagata sinceramente, prendere One X ora per me non ha molto senso, visto anche il prezzo di XSS.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
9 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:
Lol
Intende chè la gente si è confusaMi sembra un po' una cagata sinceramente, prendere One X ora per me non ha molto senso, visto anche il prezzo di XSS.
Infatti la gente pensa di aver comprato series xMi sembra un po' una cagata sinceramente, prendere One X ora per me non ha molto senso, visto anche il prezzo di XSS.
46 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:
Lol
Ora la portano da gamestop er prenotare Series XAzz questo è male ed ora come fanno? Certo però non accorgersi che questa te la spedivano subito e non il Novembre non è proprio da furbi.
mi spiace un sacco per il disagio, spero recuperino i soldi.
Magari è tutta gente che ha comprato One X per darla dentro al Gamestop l'anno prossimo XDAzz questo è male ed ora come fanno? Certo però non accorgersi che questa te la spedivano subito e non il Novembre non è proprio da furbi.
mi spiace un sacco per il disagio, spero recuperino i soldi.
Ma non si sono accorti che il prezzo era un pochino inferiore? Oltre alla disponibilità immediata?Infatti la gente pensa di aver comprato series x![]()
Io venendo dal mondo pc credo optero per la series s da mettere in sala e piu avanti ps5 visto anche il costo dei giochi .
Appunto.Ma non si sono accorti che il prezzo era un pochino inferiore? Oltre alla disponibilità immediata?![]()
Ma infatti, ci stava dirlo scherzando ma figuriamoci se è davvero per quelloIl boost di OneX non deriva solo da errori di comprensione.
OneX sta uscendo dalla produzione, e MS ha garantito un supporto per i primi 2 anni.
E' naturale che gli ultimi stock vadano via come il pane, sopratutto considerando il momentum fortissimo di Xbox.
Non è che son tutti rincoglioniti a scambiare SeX per OneX![]()
"Preordinato la mia Serie S/S per Novembre.Ma infatti, ci stava dirlo scherzando ma figuriamoci se è davvero per quello![]()
Sì GS Italia è ben coperta.Dite che se vado domani da gamestop riesco a prenotarla? Posso anche portarla un pò prima del d1 la xbox one x?
Per una volta sono stati intelligenti ad annunciare questa bomba a ridosso dei preorder. Tra gli appassionati , cioè noi, ha sicuro spostato moltoCerto che la notizia di zenimax ha cambiato tutto.
I preordini di series non credo proprio sarebbero stati così forti. Spencer avrà capito che tantissimo ruota intorno alle esclusive?
Timing e operazione perfettiPer una volta sono stati intelligenti ad annunciare questa bomba a ridosso dei preorder. Tra gli appassionati , cioè noi, ha sicuro spostato molto