silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,342
dici? beh horizon 4 è un capolavoro epocale...ma quello E' un capolavoro veroOddio, in realtà è un po' il contrario :D

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dici? beh horizon 4 è un capolavoro epocale...ma quello E' un capolavoro veroOddio, in realtà è un po' il contrario :D
Da questo si vede che days gone non lo hai visto neanche in videoBeh diverse motivazioni.
1) Il budget, la cosa più scontata.
2) Esperienza dal punto di vista tecnico
3)Mondo di gioco vuoto di Days Gone. State of Decay 2 ti fa entrare in ogni abitazione e cercare praticamente OVUNQUE.
Ma quale esperienza tecnica che è il primo gioco Bend per home da 15 anni a questa parte.Beh diverse motivazioni.
1) Il budget, la cosa più scontata.
2) Esperienza dal punto di vista tecnico
3)Mondo di gioco vuoto di Days Gone. State of Decay 2 ti fa entrare in ogni abitazione e cercare praticamente OVUNQUE.
Ma queste similitudini sono pochissime se non proprio alla lontana come quasi se ne possono trovare in ogni OW a momenti. Un confronto con i 2 titoli non ha senso e presupposti di esistere.Quando imparerete a leggere i post saranno un mondo migliore!
Rispondo io perchè DG l’ho tirato fuori io...
e visto che non sapete leggere vi dico chiaro il senso del mio primo post:
- visto che IO, ribadisco IO, ho notato similitudini tra SOD e DG (ma ovviamente non ho mai detto che sono uguali) me la prendevo appunto con MS e NO col gioco Sony, e finivo con la speranza di vedere un ipotetico sod3 migliore!!
ora è chiaro quello che volevo dire?? No beh perché ora spuntano i fenomeni a difendere DG, e siccome non me ne frega nulla dei complotti sul gioco o di altro potete tornare a parlarne là invece di fare i fenomeni, visto che il mio primo post era ESATTAMENTE per prendermela con Ms!!
Poi si è iniziato a parlare di scappati di casa, di aborti e cose del genere...evidentemente perché la comprensione del testo ormai è un optional!
No io me la sono presa con l’utente che ha iniziato a parlare di aborto con SOD2 e di scappati di casa la gente che ci ha lavorato, oltre al fatto che il 72 di DG veniva giustificato esclusivamente per pseudo-complotti. È una cosa ben diversa!Ma queste similitudini sono pochissime se non proprio alla lontana come quasi se ne possono trovare in ogni OW a momenti.![]()
E si, ho visto che poi te la sei presa con Microsoft per SOD2, ma poi avete iniziato a concentravi su Days Gone e quanto meriti veramente (poco a quanto pare) e su quanto le recensioni siano giuste alla fine, al contrario di State, quindi insomma ve la siete presa con il titolo a favore del secondo, c'è poco da dire in merito.![]()
Infatti giocandolo in questi giorni non mi capacito di come un ow mosso su ue4, con ciclo giorno notte e meteo dinamico, blasti anche dal punto di vista grafico fail of war 4 che è un tps a corridoi.Da questo si vede che days gone non lo hai visto neanche in video
Il problema non è tanto il confronto con state of decay 2 ma pure con gears of war 4, days gone usa lo stesso motore, è un open world e resta comunque una gen avanti graficamente parlando
Vette di critica videoludica inarrivabili per noi comuni mortali!Fail of war.
Giocati FH4 e sciacquati la bocca. Ed anche SoT fa paura graficamente, checché ne dica il gnegnegne qua sopra.
Non sai proprio di cosa stai parlando amico mio, ma proprio non ne hai idea. Vabbè, direi sia meglio che ti fermi qui, sai per non fare altre brutte figure.Infatti giocandolo in questi giorni non mi capacito di come un ow mosso su ue4, con ciclo giorno notte e meteo dinamico, blasti anche dal punto di vista grafico fail of war 4 che è un tps a corridoi.
Le prossime esclusive M$ devono fare un salto qualitativo enorme da tutti i punti di vista o almeno me l'auguro.
Io un ryse 2 lo gradirei moooooltissimo! :love: Ovviamente fatto come si deve, in primis con un buon cs.Tornando ot e smettendo di flammarsi, è uscito il rumor di un'acquisizione da parte di ms di crytek, oltre che ai dati per certi IO e Relic. Sarebbe una mossa moooolto intelligente, sono in difficoltà finanziarie quindi non tireranno troppo la corda del prezzo, sono già un grande studio: hanno 550 dipendenti, potrebbero fare ryse 2 (sequel richiesto da tanti, troppo potenziale inespresso il primo gioco) e soprattutto hanno il cryengine. Io non ci credo tanto, ma sarebbe veramente una figata, inoltre spiegherebbe il leak di klobrille di un gioco amato questa gen che avrà un seguito.
A me Ryse ha fatto cagare a spruzzo, ma oggettivamente sarebbe tanta roba un action se fatto con tutti i crismi del caso. Ma Crysis? E' in mano a loro o EA?Tornando ot e smettendo di flammarsi, è uscito il rumor di un'acquisizione da parte di ms di crytek, oltre che ai dati per certi IO e Relic. Sarebbe una mossa moooolto intelligente, sono in difficoltà finanziarie quindi non tireranno troppo la corda del prezzo, sono già un grande studio: hanno 550 dipendenti, potrebbero fare ryse 2 (sequel richiesto da tanti, troppo potenziale inespresso il primo gioco) e soprattutto hanno il cryengine. Io non ci credo tanto, ma sarebbe veramente una figata, inoltre spiegherebbe il leak di klobrille di un gioco amato questa gen che avrà un seguito.
Vabbè ma adesso sputi il rospoRagazzi mi hanno detto di essere hyppato per l'E3, e tendo a fidarmi di chi me l'ha detto. Niente, ho voluto condividere con voi questa cosa, quindi hype e tanti saluti a tutti.