E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh diverse motivazioni.

1) Il budget, la cosa più scontata. 

2) Esperienza dal punto di vista tecnico

3)Mondo di gioco vuoto di Days Gone. State of Decay 2 ti fa entrare in ogni abitazione e cercare praticamente OVUNQUE.
Da questo si vede che days gone non lo hai visto neanche in video :asd:

Il problema non è tanto il confronto con state of decay 2 ma pure con gears of war 4, days gone usa lo stesso motore, è un open world e resta comunque una gen avanti graficamente parlando

Beh diverse motivazioni.

1) Il budget, la cosa più scontata. 

2) Esperienza dal punto di vista tecnico

3)Mondo di gioco vuoto di Days Gone. State of Decay 2 ti fa entrare in ogni abitazione e cercare praticamente OVUNQUE.
Ma quale esperienza tecnica che è il primo gioco Bend per home da 15 anni a questa parte. :asd:

Raga lasciate perdere questi confronti, ma porca miseria non hanno senso alla base, va bene avere il dente avvelenato o preferire uno dei 2, ma anche una volta uscito ancora con Days Gone Vs. State 2 ? Quando se lo si è veramente giocato il primo ci si accorge che non c'entra una mazza con il secondo ? Days è un ubi like e gioco alla Horizon come caratteristiche di open world e tutto, non è neanche un survivor come lo è State 2, ma possibile che ancora questi confronti del tutto insensati ci devono essere ? Manco gli zombie hanno in comune a momenti visto che da una parte abbiamo infetti e dall'altra zombie più classici tuttalpiù a volte volutamente grotteschi. Ma io boh, magari si vuole avere anche ragione con """"l'oggettività"""".... ma rilassatevi, e se State 2 non è andato prendetela con Microsoft e utenza che non con chi non c'entra niente o giochi che c'entrano niente, magari solo perché si preferisce uno invece che l'altro.  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Quando imparerete a leggere i post sarà  un mondo migliore! 

Rispondo io perchè DG l’ho tirato fuori io...

e visto che non sapete leggere vi dico chiaro il senso del mio primo post:

- visto che IO, ribadisco IO, ho notato similitudini tra SOD e DG (ma ovviamente non ho mai detto che sono uguali) me la prendevo appunto con MS e NO col gioco Sony, e finivo con la speranza di vedere un ipotetico sod3 migliore!!

ora è chiaro quello che volevo dire?? No beh perché ora spuntano i fenomeni a difendere DG, e siccome non me ne frega nulla dei complotti sul gioco o di altro potete tornare a parlarne là invece di fare i fenomeni, visto che il mio primo post era ESATTAMENTE per prendermela con Ms!! 

Poi si è iniziato a parlare di scappati di casa, di aborti e cose del genere...evidentemente perché la comprensione del testo ormai è un optional!

Quando imparerete a leggere i post saranno un mondo migliore! 

Rispondo io perchè DG l’ho tirato fuori io...

e visto che non sapete leggere vi dico chiaro il senso del mio primo post:

- visto che IO, ribadisco IO, ho notato similitudini tra SOD e DG (ma ovviamente non ho mai detto che sono uguali) me la prendevo appunto con MS e NO col gioco Sony, e finivo con la speranza di vedere un ipotetico sod3 migliore!!

ora è chiaro quello che volevo dire?? No beh perché ora spuntano i fenomeni a difendere DG, e siccome non me ne frega nulla dei complotti sul gioco o di altro potete tornare a parlarne là invece di fare i fenomeni, visto che il mio primo post era ESATTAMENTE per prendermela con Ms!! 

Poi si è iniziato a parlare di scappati di casa, di aborti e cose del genere...evidentemente perché la comprensione del testo ormai è un optional!
Ma queste similitudini sono pochissime se non proprio alla lontana come quasi se ne possono trovare in ogni OW a momenti. Un confronto con i 2 titoli non ha senso e presupposti di esistere.  :asd:  

E si, ho visto che poi te la sei presa con Microsoft per SOD2, ma poi avete iniziato a concentravi su Days Gone e quanto meriti veramente (poco a quanto pare) e su quanto le recensioni siano giuste alla fine, al contrario di State, quindi insomma ve la siete presa con il titolo a favore del secondo, c'è poco da dire in merito. :asd:  

Mi fermo qui per non continuare l'OT.

Ma queste similitudini sono pochissime se non proprio alla lontana come quasi se ne possono trovare in ogni OW a momenti. :asd:  

E si, ho visto che poi te la sei presa con Microsoft per SOD2, ma poi avete iniziato a concentravi su Days Gone e quanto meriti veramente (poco a quanto pare) e su quanto le recensioni siano giuste alla fine, al contrario di State, quindi insomma ve la siete presa con il titolo a favore del secondo, c'è poco da dire in merito. :asd:  
No io me la sono presa con l’utente che ha iniziato a parlare di aborto con SOD2 e di scappati di casa la gente che ci ha lavorato, oltre al fatto che il 72 di DG veniva giustificato esclusivamente per pseudo-complotti. È una cosa ben diversa!

per il resto, io rimango della mia opinione, ci sono molte meccaniche simili tra DG e SOD2 e sicuramente non mi riferisco all’open world come fai intendere tu! Ma comunque non è il posto dove parlarne, visto che per me era solo uno spunto per parlare di Ms! Ma siccome la gente, o meglio alcuni utenti, non ci arrivano amen e la chiudo qua

Da questo si vede che days gone non lo hai visto neanche in video :asd:

Il problema non è tanto il confronto con state of decay 2 ma pure con gears of war 4, days gone usa lo stesso motore, è un open world e resta comunque una gen avanti graficamente parlando
Infatti giocandolo in questi giorni non mi capacito di come un ow mosso su ue4, con ciclo giorno notte e meteo dinamico, blasti anche dal punto di vista grafico fail of war 4 che è un tps a corridoi. 

Le prossime esclusive M$ devono fare un salto qualitativo enorme da tutti i punti di vista o almeno me l'auguro.

Fail of war. :sard:

Giocati FH4 e sciacquati la bocca. Ed anche SoT fa paura graficamente, checché ne dica il gnegnegne qua sopra.

Ultima modifica:
Fail of war. :sard:

Giocati FH4 e sciacquati la bocca. Ed anche SoT fa paura graficamente, checché ne dica il gnegnegne qua sopra.
Vette di critica videoludica inarrivabili per noi comuni mortali!

Non potrebbe fare meglio neanche un tizio di....4 anni?  :trollface:

Vabbe'... me lo ricordo solo io come sopranoz esalto' un the order appena uscito scrivendo senza nemmeno indugiare che Gears era poca roba in confronto, per poi fare una retromarcia assurda quando si rese conto che il gioco di Pessino fu definito merda da quasi tutti quelli che lo avevano comprato? 

Ma di cosa volete parlare dai  :asd:

Infatti giocandolo in questi giorni non mi capacito di come un ow mosso su ue4, con ciclo giorno notte e meteo dinamico, blasti anche dal punto di vista grafico fail of war 4 che è un tps a corridoi. 

Le prossime esclusive M$ devono fare un salto qualitativo enorme da tutti i punti di vista o almeno me l'auguro.
Non sai proprio di cosa stai parlando amico mio, ma proprio non ne hai idea. Vabbè, direi sia meglio che ti fermi qui, sai per non fare altre brutte figure.

Il prossimo confronto grafico si farà con un open world e Fifa?

Tornando ot e smettendo di flammarsi, è uscito il rumor di un'acquisizione da parte di ms di crytek, oltre che ai dati per certi IO e Relic. Sarebbe una mossa moooolto intelligente, sono in difficoltà finanziarie quindi non tireranno troppo la corda del prezzo, sono già un grande studio: hanno 550 dipendenti, potrebbero fare ryse 2 (sequel richiesto da tanti, troppo potenziale inespresso il primo gioco) e soprattutto hanno il cryengine. Io non ci credo tanto, ma sarebbe veramente una figata, inoltre spiegherebbe il leak di klobrille di un gioco amato questa gen che avrà un seguito.

Ma le vie di mezzo non le conoscete? o è tutto bianco o tutto nero per voi? Perchè questi estremismi? :asd:

Crytek sarebbe una bella bombetta. Un ryse 2 fatto come si deve farebbe faville...su IO sono scettico ma sarebbe bello, mentre relic la do per scontata.

Tornando ot e smettendo di flammarsi, è uscito il rumor di un'acquisizione da parte di ms di crytek, oltre che ai dati per certi IO e Relic. Sarebbe una mossa moooolto intelligente, sono in difficoltà finanziarie quindi non tireranno troppo la corda del prezzo, sono già un grande studio: hanno 550 dipendenti, potrebbero fare ryse 2 (sequel richiesto da tanti, troppo potenziale inespresso il primo gioco) e soprattutto hanno il cryengine. Io non ci credo tanto, ma sarebbe veramente una figata, inoltre spiegherebbe il leak di klobrille di un gioco amato questa gen che avrà un seguito.
Io un ryse 2 lo gradirei moooooltissimo!  :love:  Ovviamente fatto come si deve, in primis con un buon cs.  :sisi:

A me Ryse ha fatto cagare a spruzzo, ma oggettivamente sarebbe tanta roba un action se fatto con tutti i crismi del caso. Ma Crysis? E' in mano a loro o EA?

Ragazzi mi hanno detto di essere hyppato per l'E3, e tendo a fidarmi di chi me l'ha detto. Niente, ho voluto condividere con voi questa cosa, quindi hype e tanti saluti a tutti.

Ragazzi mi hanno detto di essere hyppato per l'E3, e tendo a fidarmi di chi me l'ha detto. Niente, ho voluto condividere con voi questa cosa, quindi hype e tanti saluti a tutti.
Vabbè ma adesso sputi il rospo :asd:   Non si dicono questo cose sibilline :asd:

Comunque, come detto da Brad Sams (misto fra supposizioni sue e voci di corridoio) lockhart dovrebbe stare a 299/349 e anaconda a 499. Secondo me l'unica giusta modalità di fasce di prezzo per rendere possibile questa doppia console al lancio, anche se poi se si vuole giocare in 4k ps5 dovrebbe stare a 399, mentre anaconda a 100 euro in più, quindi se vuoi il 4k in casa xbox devi pagare di più. Ripeto questa è la modalità di fasce di prezzo migliore, di certo più considerabile di anaconda a 600 come detto da certi, ma sta roba delle doppie console rimane una porcata secondo me. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro