Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma qui spiega come aggiungere un account non microsoft, se provo ad aggiungere come alias un altro account ms non me lo fa fare.
A sto punto mi viene di consigliarti di chiamare direttamente l'assistenza. Trovo assurdo sia impossibile aggiornare la propria email MS

A sto punto mi viene di consigliarti di chiamare direttamente l'assistenza. Trovo assurdo sia impossibile aggiornare la propria email MS
Grazie lo stesso.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sì se hai tutti i dati in tuo possesso l'assistenza dovrebbe cambiarti la mail senza problemi.

Credo però ci sia un limite di 30 giorni tra uno cambio di email e l'altro. :ciao:

errore 0x87c40011 riguarda gli obiettivi, ormai mi dura da 1 mese. sul sito microsoft non mi trova il codice come errore e i topic su google sono tutti vecchi di almeno 1 anno, qualcuno sa qualcosa?

errore 0x87c40011 riguarda gli obiettivi, ormai mi dura da 1 mese. sul sito microsoft non mi trova il codice come errore e i topic su google sono tutti vecchi di almeno 1 anno, qualcuno sa qualcosa?
Ma non ti fa visualizzare gli obbiettivi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, questa é la cosa più strana che mi sia mai capitata.

Esposizione breve: uno dei profili che uso non può giocare a Gears of War 2 senza che il gioco freezi prima ancora del menu!

Esposizione dettagliata: stavo giocando a GOW2 in schermo condiviso con mio fratello con due profili reali, uno col Gold (quello principale) e l'altro senza. Prima sessione su One (per approfittare dell'Home Gold). Qualche calo nel frame rate, ci spostiamo su 360 abilitando i salvataggi via cloud. Tutto liscio per un paio di sessioni. Oggi, immediatamente dopo aver raggiunto un punto di sosta nella campagna il gioco freeza, costringendoci a spegnere e riaccendere la console. Rieseguo il gioco, non appena mio fratello entra col profilo che stava usando (senza Gold), nuovo freeze. Idem la terza volta, non é più una coincidenza. Penso a un problema della 360 dunque si riaccende la One...e succede la stessa cosa! Facendo un po' di test, con il profilo principale (e un profilo ospite) si riesce a giocare, con quello secondario GOW2 non parte (altri giochi invece funzionano)! Su nessuna console! Ho pensato a salvataggi corrotti ma sul Cloud del profilo (o su altre periferiche) non risultano salvataggi di Gears 2.

È veramente stranissimo. Cosa pensate che sia successo? :morristend:

Ma non ti fa visualizzare gli obbiettivi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
esatto, ne in game ne quando torno alla dash, li sblocca comunque ma in realtà non li vedo, raramente quando accedo alla app obiettivi appare la lista ma va di un lento che non ti dico

Sì se hai tutti i dati in tuo possesso l'assistenza dovrebbe cambiarti la mail senza problemi.Credo però ci sia un limite di 30 giorni tra uno cambio di email e l'altro. :ciao:
Mai cambiata, sarebbe la prima volta, quindi nessun problema riguardo il limite, appena mi serve gli chiamo e spero me la cambino, mi serve per quantum break che lo vorrei giocare su pc(non avendo una console) e dato che uscirà solo su windows store mi serve il vecchio account xbox.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

esatto, ne in game ne quando torno alla dash, li sblocca comunque ma in realtà non li vedo, raramente quando accedo alla app obiettivi appare la lista ma va di un lento che non ti dico
Hai provato a cercare su xbox forums? Perché diversi codici di errore non risultano dal sito xbox con l'apposita ricerca, ma ci sono i topic sul forum

Posto qua perché mi sembra una sorta di topic tecnico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete con headset ( in questo caso solo microfono inserito) inserito come far uscire la voce dalle casse?

Sapete le tre barrette per il microfono ecc....cosa devo toccare e in che modo.

Se si può ovviamente....:morris82:

ragazzi una domanda, ho comprato una console xbox one usata, mai registrata nel sito microsoft.

adesso ho fatto la registrazione del dispositivo a mio nome, e mi dice come data di scadenza Stato della garanzia Scade 08/03/2018. ma la console è stata comprata a gennaio 2016, come mai la garanzia parte da oggi??? se la devo riparare mi chiedono lo scontrino?

Posto qua perché mi sembra una sorta di topic tecnico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sapete con headset ( in questo caso solo microfono inserito) inserito come far uscire la voce dalle casse?

Sapete le tre barrette per il microfono ecc....cosa devo toccare e in che modo.

Se si può ovviamente....:morris82:
Se non sbaglio non si può. Mi pare che puoi far uscire cmq l'audio del gioco dalle case ma la chat é obbligata a uscirà dall'headset

- - - Aggiornato - - -

ragazzi una domanda, ho comprato una console xbox one usata, mai registrata nel sito microsoft.
adesso ho fatto la registrazione del dispositivo a mio nome, e mi dice come data di scadenza Stato della garanzia Scade 08/03/2018. ma la console è stata comprata a gennaio 2016, come mai la garanzia parte da oggi??? se la devo riparare mi chiedono lo scontrino?
Strano, in teoria sarebbe dovuta partire prima la garanzia. Cmq ogni volta che si chiama l'assistenza Microsoft ora di fatto in automatico ti registrano la console, chiedendoti il numero seriale. Ora che é registrata non ti chiedono lo scontrino, dovrebbe far fede quello che ti esce sul sito. Quindi fino al 2018 sei tranquillo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio non si può. Mi pare che puoi far uscire cmq l'audio del gioco dalle case ma la chat é obbligata a uscirà dall'headset
Nella 360 cera mo faccio delle prove e vi faccio sapere.

Ragazzi ho preso oggi una xbox one ricondizionare da gamestop, avrei giusto alcune domande ;p

1) Perché mi ha generato in automatico una gamertag? Lo fa a tutti? Anche se poi dopo ho cambiato quindi nessun problema solo una mia curiosità.

2) l'abbonamento non è specifico solo per one ma anche per xbox 360 nel senso che non devo richiedere quello specifico per one giusto?

3) come faccio a capire se il joypad è quello nuovo con l'ingresso da 3.5 per le cuffie?

4) essendo una 500gb come mai invece sono solo 362 liberi?

5) come mai è più lenta nello scaricare i giochi rispetto alla ps4? Inoltre come si fa a vedere quanto manca al completamento di un aggiornamento, quanti mega ha scaricato etc? Lo chiedo perché non riesco a capire poi quanto tempo mancherà al completamento. Inoltre ancora come faccio a capire se quando sta installando il gioco, sta scaricando anche la patch?

6) la Dashboard la trovo troppo caotica, c'è un modo per far inserire solo le cose necessarie?

7) grazie in anticipo, se mi verrano in mente altre domande le chiederò :kappe:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi scusate ancora ma ho letto che bisogna registrare la console sul sito.

Come si fa, c'è qualche procedura da effettuare oppure non serve a nulla fare una cosa del genere?

Scusate le troppe domande ma non sono abituato al mondo xbox :kappe:

6) la Dashboard la trovo troppo caotica, c'è un modo per far inserire solo le cose necessarie?

:
oltre ad associami alla domanda 6 di simmad, in quanto non capisco come si chiudono le app e i giochi aperti, e non capisco il funzionamento della prima finestra in alto dove riporta l'ultima attività svolta, volevo chiedere se è normale che l'alimentatore giri anche a console spenta. ci sarà una ventola?

grazie

Ragazzi ho preso oggi una xbox one ricondizionare da gamestop, avrei giusto alcune domande ;p1) Perché mi ha generato in automatico una gamertag? Lo fa a tutti? Anche se poi dopo ho cambiato quindi nessun problema solo una mia curiosità.

2) l'abbonamento non è specifico solo per one ma anche per xbox 360 nel senso che non devo richiedere quello specifico per one giusto?

3) come faccio a capire se il joypad è quello nuovo con l'ingresso da 3.5 per le cuffie?

4) essendo una 500gb come mai invece sono solo 362 liberi?

5) come mai è più lenta nello scaricare i giochi rispetto alla ps4? Inoltre come si fa a vedere quanto manca al completamento di un aggiornamento, quanti mega ha scaricato etc? Lo chiedo perché non riesco a capire poi quanto tempo mancherà al completamento. Inoltre ancora come faccio a capire se quando sta installando il gioco, sta scaricando anche la patch?

7) grazie in anticipo, se mi verrano in mente altre domande le chiederò :kappe:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi scusate ancora ma ho letto che bisogna registrare la console sul sito.

Come si fa, c'è qualche procedura da effettuare oppure non serve a nulla fare una cosa del genere?

Scusate le troppe domande ma non sono abituato al mondo xbox :kappe:
Ciao e benvenuto!

Allora in ordine:

1 - mai avuto una gamertag generata in automatico. Mi sembra strano sta cosa;

2 - abbonamento al Gold é unico per xbox one e 360;

3 - te ne accorgi perché é più grande l'ingresso rispetto al 2.5. Cmq é un ingresso disponibile sui nuovi oad, dubito che il tuo sia recente. Nel dubbio fai una prova con un jack da 3.5;

4 - parte dello spazio di un hd viene coperto dal sistema operativo;

5 - Allora entrando nella sezione i miei giochi e app, trovi l'installazione in atto del gioco. Se non sbaglio non ti dice quanto manca al completamento in termini di tempo ma solo di percentuale. In genere quando installi un gioco parte l'installazione da hd. Poco dopo, se sei connesso ad internet, ti dice che é disponibile un aggiornamento. Peró nella percentuale ti viene fuori una unica installazione;

6 - con il nuovo aggiornamento dovresti avere la possibilità di muovere e ordinare a tuo piacimento le tile. Io non ho ancora provato.

Per la registrazione basta andare sul sito assistenza Microsoft e dovresti trovare la voce interessata.

Spero di esserti stato utile. :ciao:

- - - Aggiornato - - -

oltre ad associami alla domanda 6 di simmad, in quanto non capisco come si chiudono le app e i giochi aperti, e non capisco il funzionamento della prima finestra in alto dove riporta l'ultima attività svolta, volevo chiedere se è normale che l'alimentatore giri anche a console spenta. ci sarà una ventola?
grazie
Per chiudere le app/giochi devi uscire dall'app premendo il tasto centrale xbox. Nella dash, vai sulla app interessata, premi il tasto menu e fai "chiudi app". Il riquadro centrale ti riporta semplicemente l'ultima attività svolta. Se vuoi riprenderla facilmente la ritrovi "in prima pagina".

Per l'alimentatore, come hai la console? In accensione immediata o risparmio energia?

:ciao:

Rispondo alla prima domanda.

E' possibile che fosse partito il programma iniziale di Xbox One dove praticamente ti fa creare un account e quindi generare un avatar con una gamertag casuale che poi in seguito potrai cambiare.

Nella 360 cera mo faccio delle prove e vi faccio sapere.
Ho risolto nel senso che uso l'app xbox di win 10 e apro il gruppo da li e mi fa usare il microfono del pc...io ho una postazione con pc/console attaccate al monitor. :icebad: di conseguenza ho tutto accorpato.

Il discorso della gamertag è semplice: nel momento in cui ti connetti a xbox live, la tua gamertag DEVE essere univoca. Quindi nel momento in cui crei una gamertag o converti la tua gamertag da profilo locale a "profilo xbox live", ti viene assegnata una gamertag causale: una volta connesso puoi cambiarla la prima volta gratuitamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro