Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok bene, anch'io sono indietro e mi hai fatto prendere un colpoNon è vero, sono tipo a 13 ore e devo ancora recuperare i manufatti iniziali. Non so nulla, ma se succede/non succede qualcosa poi di certo non lo chiedo in topic.
Non è vero, sono tipo a 13 ore e devo ancora recuperare i manufatti iniziali. Non so nulla, ma se succede/non succede qualcosa poi di certo non lo chiedo in topic.
E lui ti ha fatto intendere altro.Ma io ho chiesto solo se mi ero perso qualcosa su un pianeta , chi ha parlato di trama ? Boh![]()
Bello. Non sapevo della pioggia acidaCmq ieri, dopo aver girovagato un po' alla ricerca di un luogo per la mia nuova casa, avevo trovato il pianeta ideale su cui costruire la prima base, lussureggiante con alberi cremisi tipo aceri, uno spiazzo erboso su un crinale che affacciava sulla foresta e su tutta la vallata, in lontananza un lago. Bellissimo.
Comincia a piovere mentre girovagavo facendo foto e l'atmosfera si fa particolare (bella ma strana)... pioggia acida, temperatura congelante... dopo 20 secondi già avevo 3 status negativi. Dietro una roccia sbucano 2 specie di mantidi con la testa a forma di fiore che mi sparano proiettili acidi. Benissimo.
Che bel pianeta demmè... wooosh. Fuggo via.
Maledetto Todd, te odio.
E lui ti ha fatto intendere altro.
E di base, scoprire qualcosa perché ti viene detto è spoiler.
Io sono a più di 36 ore e… non ho fatto neanche quello!Io sono a 36 ore e ho giusto
recuperato Barret
Siamo allo stesso punto, io ho deciso di perdermi per un po' prima di proseguire ancora. Non voglio forzare né la main né l'esplorazione, vedrò dove mi porta il gioco.Io sono a 36 ore e ho giusto
recuperato Barret
Starfield va giocato così, “a cazzo di cane”, proprio come un vero esploratore spazialeSiamo allo stesso punto, io ho deciso di perdermi per un po' prima di proseguire ancora. Non voglio forzare né la main né l'esplorazione, vedrò dove mi porta il gioco.![]()
a me non capita nienteNon mi pare di aver scritto nulla di cosi incredibileSon cose che capitano nella galassia.
Tipo?mostra qualche screen che sono curiosoa me non capita niente
vabbè che la qualità dell'xbox cloud è talmente bassa che magari la pioggia acida mi è capitata e nemmeno me ne sono accorto![]()
Grazie, si la paura più che altro è di trovarsi più avanti ad un livello troppo basso per procedere, vedremo, per ora mi sa che farò la main, poi vedremo.In tutti i titoli Beth è sempre stato così
Forse Fallout 3 non lo permetteva
Mi autoquoto , questo messaggio è di giovedì. Ho provato a giocarlo con il cloud , ma colpa della mia connessione ballerina , non mi pareva di godermi il gioco come meritava! Grafica pixelata , movimenti scattosi , mirino poco affidabile , no , assolutamente no!!!Esistono due software house in grado di farmi comprare una console per un gioco e Bethesda è una delle due ( l'altra è rockstar )
Mi state facendo sbavare da una settimana. Ieri sera dopo il lavoro ho riacceso la XOne e riattivato il gamepass , ho provato per la prima volta il cloud e sono finito sul menù iniziale di Starfield , urlando come se avessi appena avuto un orgasmo , mio figlio è corso a vedere se per caso stessi male...
Poi però ho dovuto quittare subito perchè dovevo uscire per cena e tornato ero cotto. Stasera si parte per questo lungo viaggio , sperando che la mia connessione sia sufficiente , altrimenti tempo pochi giorni e sono certo che una Serie S comparirà per magia sotto la TV.
Non ho alcun minimo dubbio leggendovi , so già che mi piacerà anzi che lo adorerò , ho cercato di "autodisahyparmi" in questi mesi che precedevano l'uscita , consapevole che tanto non sarebbe servito.
Di tutte le cose che state scrivendo , comunque , la cosa che più mi gasa è il fatto che a parte certe missioni della main , ognuno sta avendo un viaggio tutto suo esplorando a casaccio un pianeta piuttosto che un altro , l'infinito!!!
A presto....
aspè forse la diligenza? non mi ricordo piùIn RDR2 c'erano i viaggi veloci invece