Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
zaza50 E' alle ore 21, non alle 22 (Fonte: Header del canale ufficiale @XboxItalia su Twitter).

1500x500

Io per Indy ho hype 0, voi ne avete tanto per gli sviluppatori? Mai visto i film, non mi hanno mai attirato :asd:
Hype per l'IP, credo che in molti amiamo i tre film. Gli sviluppatori non sono degli scappati di casa e nel recente passato i giochi su licenza sono nettamente di maggior qualità.

Indiana Jones non me lo sarei mai aspettato, e addirittura con gameplay?! :nev:
Mentre di HB2 ancora solo dietro le quinte...? Che ci sia almeno la data se no non capisco veramente il senso di portarlo al direct per l'ennesimo BTS :bah:

Curioso anche di vedere l'approfondimento su Avowed :ahsisi:

Hype per l'IP, credo che in molti amiamo i tre film. Gli sviluppatori non sono degli scappati di casa e nel recente passato i giochi su licenza sono nettamente di maggior qualità.

Le nuove gen non frega niente di Indiana Jones, vedesi il floppazzo dell'ultimo film. Piace ai grandi al massimo xD
Spero davvero che sia davvero accattivamene come presentazione perché non è per niente scontato che basti il nome.

zaza50 E' alle ore 21, non alle 22 (Fonte: Header del canale ufficiale @XboxItalia su Twitter).

1500x500
Sono io che sono cieco. Ho guardato l'orario dell'evento di TES (un'ora dopo) :asd:

Mi sembrava stranissimo che non fosse alle 21:00. MS di norma usa la fascia 19:00 e 21:00, mentre SIE 22:00 e 23:00 (alle volte anche 24:00).

Thanks per la segnalazione.

Io sto ancora godendo per Indiana Jones. Troppo contento di vederlo qui e di non dover attendere l'"E3".

Non esaltarti troppo.. per me sarà un teaser di pochi secondi e la ciccia vera la tengono per giugno. :)
Developer_Direct will showcase more than 10 minutes of game and developer insights, including details about the game’s setting and story, how fans will actually play as Indy, additional details from his next globe-trotting adventure, and the premiere of the first gameplay trailer.

E per il titolo Obsidian zaza50 Arbiter 90 :trollface:

Developer_Direct will showcase more than 10 minutes of game and developer insights, including details about the game’s setting and story, how fans will actually play as Indy, additional details from his next globe-trotting adventure, and the premiere of the first gameplay trailer.

Ahh mi ero perso questo pezzo.. bene allora, vuol dire che non esce nel 2025

Ahh mi ero perso questo pezzo.. bene allora, vuol dire che non esce nel 2025
Yep stando a Shinobi "arriva prima di quanto si pensi".
Anche Nate lo aveva lasciato intendere.

Vai a vedere che esce prima questo di Avowed :asd:

Comunque
Ninja Theory take us behind the scenes at their studio in Cambridge to give us some insight on how they are crafting Senua’s Saga: Hellblade II. The team will speak to the ambition and meticulous care involved in creating Senua’s journey of survival.

Il BTS di Hellblade non è specifico sulla grafica. Parlano dell'ambizione nel creare il viaggio di sopravvivenza di Senue, e su come hanno creato il gioco in sé.

Probabilmente non è una presentazione fluida di gameplay, ma penso che sarà un insieme montato di Dev, Studio, e parti di gioco.

per indiana jones ho una grosso hype, mi piace come personaggio, la prima trilogia l'ho amata e onestamente a me non hanno fatto cagare nemmeno i successivi film.

non ho chissà quali pretese ma il potenziale per tirare su un bel prodotto c'è, se fatto bene indiana è un pg che si mette in tasca sia lara che nathan, che sono due colossi indiscussi nel mondo dei videogiochi, ma indiana è indiana.

spero vogliano sfruttare a dovere il nome con un bel gioco che voglia esplorare tante cose e che sia fatto come dio comandi e che non sia una mera operazione commerciale fatta per sfruttare un nome importante.

un prodotto senza anima, fatto anche benino ma non originale a me stroncherebbe il cuore

Io comunque pensare che quest’anno metteremo mano su roba come Hellblade 2, Indy, Avowed (forse) che è l’ennesimo motivo per il quale ho comprato anche questa gen la console MS, mi mette un hype pazzesco :unsisi:

Io comunque pensare che quest’anno metteremo mano su roba come Hellblade 2, Indy, Avowed (forse) che è l’ennesimo motivo per il quale ho comprato anche questa gen la console MS, mi mette un hype pazzesco :unsisi:

Beh, finalmente si comincia a battere cassa su queste acquisizioni. E non è detto che ci verso giugno annunciano altri giochi imminenti che ora ci sembrano lontani (fable?)

:ivan:

a me di Indiana Jones fregacazzi (mai visto uno), però l'idea di avere un Uncharted-like (che poi sarebbe il contrario, ma vabbè) non mi dispiace. Il gioco che attendo di più però è Avowed

Pubblicità
Pubblicità
Indietro