Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hype per l'IP, credo che in molti amiamo i tre film. Gli sviluppatori non sono degli scappati di casa e nel recente passato i giochi su licenza sono nettamente di maggior qualità.Io per Indy ho hype 0, voi ne avete tanto per gli sviluppatori? Mai visto i film, non mi hanno mai attirato![]()
Hype per l'IP, credo che in molti amiamo i tre film. Gli sviluppatori non sono degli scappati di casa e nel recente passato i giochi su licenza sono nettamente di maggior qualità.
Sono io che sono cieco. Ho guardato l'orario dell'evento di TES (un'ora dopo)
Sisi, rispondevo all'utente del perché ha visto tanti hyppati qui.Le nuove gen non frega niente di Indiana Jones, vedesi il floppazzo dell'ultimo film. Piace ai grandi al massimo xD
Io sto ancora godendo per Indiana Jones. Troppo contento di vederlo qui e di non dover attendere l'"E3".
Se non erro hanno detto gameplay all'annuncio del direct. Sembra più di un teaser.Non esaltarti troppo.. per me sarà un teaser di pochi secondi e la ciccia vera la tengono per giugno.![]()
Hanno specificato loro “10 minuti di gameplay”.Non esaltarti troppo.. per me sarà un teaser di pochi secondi e la ciccia vera la tengono per giugno.![]()
Developer_Direct will showcase more than 10 minutes of game and developer insights, including details about the game’s setting and story, how fans will actually play as Indy, additional details from his next globe-trotting adventure, and the premiere of the first gameplay trailer.Non esaltarti troppo.. per me sarà un teaser di pochi secondi e la ciccia vera la tengono per giugno.![]()
Developer_Direct will showcase more than 10 minutes of game and developer insights, including details about the game’s setting and story, how fans will actually play as Indy, additional details from his next globe-trotting adventure, and the premiere of the first gameplay trailer.
Yep stando a Shinobi "arriva prima di quanto si pensi".Ahh mi ero perso questo pezzo.. bene allora, vuol dire che non esce nel 2025
Io comunque pensare che quest’anno metteremo mano su roba come Hellblade 2, Indy, Avowed (forse) che è l’ennesimo motivo per il quale ho comprato anche questa gen la console MS, mi mette un hype pazzesco![]()
a me di Indiana Jones fregacazzi (mai visto uno), però l'idea di avere un Uncharted-like (che poi sarebbe il contrario, ma vabbè) non mi dispiace. Il gioco che attendo di più però è AvowedIo comunque pensare che quest’anno metteremo mano su roba come Hellblade 2, Indy, Avowed (forse) che è l’ennesimo motivo per il quale ho comprato anche questa gen la console MS, mi mette un hype pazzesco![]()